Come forzare l’aggiornamento da 23H2 a 24H2 in Windows 11

preview_player
Показать описание
In questo video ti farò vedere come fare l'aggiornamento forzato dalla versione 23H2 alla più recente 24H2 di Windows 11 su PC che rispettano i requisiti minimi per l'installazione.

🔔 Non dimenticate di:
Mettere Mi piace 👍
Iscrivervi al canale 🔴
Attivare la campanella per ricevere tutte le notifiche 🛎️
Grazie per aver guardato! Buona visione e buon lavoro con il vostro Windows 11!
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

ciao ho un problema volevo fare Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 23H2 per sistemi basati su x64 (KB5040527) ma mi da un di installazione - 0x800703f1, come posso risolvere?Grazie!

vitopodeia
Автор

Ciao, innanzitutto complimenti per la chiarezza e la puntualità delle tue spiegazioni. Volevo chiederti come mai, quando vai a scegliere la versione nella pagina di Windows Insider, scegli la versione "Windows 11 Insider Preview Enterprise" e non la versione "Windows 11 Insider Preview"? C'è qualche sostanziale differenza?

tonyeps
Автор

Ciao, come mai bisognerebbe forzare l'aggiornamento? Lo consigli?

Friscone
Автор

Aggiornate sempre e solo se siete curiosi e non fate nulla di importante con il vostro computer ma sopratutto se siete poi in grado, in caso di problematiche, di fare un downgrade della versione di windows...Se usate il PC per lavoro o per giocare, non fate aggiornamenti avventati perché alcune versioni delle applicazioni potrebbero non essere compatibili al 100% con le ultime versioni di windows

ichnusoi
Автор

Io non ho la 23H2 ..posso passare alla 24H2, mi è insorto un gravissimo problema, ovvero la CPU sempre al 100% e le ventole velocissime. Di solito aumentava solo quando Davinci Resolve è in rendering. Ho molti download saltati del 23H2, è ho aggiornato Davinci 19 qualche giorno fa. Ho cercato tutorial agito, ma non risolto. La mia ultima versione è la KB5033375 della 22H2. installazione 22H2 0x800703f1 non riuscita.

jurisveratti
Автор

Grazie e una curiosità. Vedevo in video fatti da sviluppatori stranieri che nell'installazione di Windows 11 24h2, sia da zero che come aggiornamento ( e molti dicono anche nel caso della 23h2 ), che veniva attivato il bitlocker in modo predefinito. Cosa che è assai fastidiosa, e che sarebbe decisamente meglio fosse una scelta dell'utente. E' capitato anche a te?

remiggiosonofattimiei
Автор

Ciao, Ho lanciato setup.exe dal file .iso scompattato, sia come utente normale sia come administrator. Mi chiede l' autorizzazione di apportare modifiche al dispositivo, do' l' OK ma non appare piu' nulla, cioe' la finestra che tu fai vedere nel filmato : Installa Windows 11. Come mai? Ho sbagliato qualcosa ? Grazie

pierino-idkb
Автор

Ma sai dove sta il problema è che i sistemi Windows sono sempre più pesanti per i vecchi pc quindi non ci sono altre strade se non quella di migrare verso i sistemi Linux (eccetto Ubuntu) tutto il resto è storia!!

LucaBastiani