Narcisismo: Orgoglio della vittima🌺

preview_player
Показать описание
#narcisisitapatologico #amore #snradiostation
Secondo l' enciclopedia, con la parola orgoglio si identifica un sentimento sano della propria dignità. La persona che è stata offesa, usa l' orgoglio per difendere la sua fierezza. Detto ciò, alcune vittime di narcisisti patologici, quando si sentono "calpestate" nei loro sentimenti, decidono di chiudere con orgoglio la relazione. Molte volte, questo fa male perchè le vittime sono ancora innamorate ma l' orgoglio è spesso più forte dell' amore. Questo orgoglio, dovrebbe essere usato da tutte le vittime di narcisisti patologici. Qualora il "narciso" venga scartato dalla vittima e lui non lo aveva programmato, potrebbe subire uno shock. A quel punto sarebbe la vittima che ribalterebbe la situazione a suo vantaggio.
__________________________________

SEGUIMI👍🏻

Telegram ❣️ VIDEO in ANTEPRIMA
_________________________________________

DISCLAIMER:
Questo video ha il solo scopo divulgativo e non vuole sostituirsi alla diagnosi fatta da uno psicologo o psichiatra professionista.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sono orgogliosa. L'ho ladciato io da oltre un anno e ho capito di avere una grande dignità e autostima di me stessa. Mai voltata indietro nonostante i suoi tentativi di ripescaggio. Sono fiera di me. Grazie Stefano

assara
Автор

tante volte ho detto basta ma poi venivo influenzata da chi mi era accanto che mi diceva che ero esagerata che me la prendevo troppo non mi credevano. Lui e una persona apparentemente integerrima riesce ad incantare tutti. Cosi i miei basta non riuscivano a salvarmi. Poi dopo tanti anni non ce l'ho fatta piu e anche chi mi era accanto ha aperto gli occhi. Ora sono in no contat da giugno. Sono quasi rinata del tutto. Ma anche grazie a video come i tuoi. Senza di voi sarei rimasta nelle sabbie mobili. Grazie tanto tanto. Dio ti ha dato questa missione mediante il canale. Tu forse non ti rendi conto di quanto sei di aiuto.

fiorefiorellino
Автор

Si, si sta veramente meglio lontani da loro !!!! 🍀💖 Grazie per quello che fai !! Farsi trattare male e sopportarlo è già schiacciante di per sé. STIAMO UNITI.

annacanovi
Автор

Narcirepellente, fantastico🤣 Ascoltare le tue parole fa riflettere e aiuta sempre...io emotivamente ne sono fuori, ma, nonostante sia centrata ora, sono umana e la rabbia per quanto subito ogni tanto si affaccia...come sempre, grazie❤

serena
Автор

Non cambia sempre le stesse cose.Mi usa .La prossima....volta mai più.Si è traumatizzati.Buona giornata 😘😘

emanueladavi
Автор

Ciao Stefano, tutto vero!!! Mi sono salvata grazie al bene che mi voglio e quindi automaticamente sfoderando un orgoglio molto forte!

teresadinardo
Автор

Orgoglio ma anche dignità... Io ormai l'ho persa completamente ma la recupererò con il tempo, hai descritto la mia situazione psicologica in poche parole, è molto dura ma non ho intenzione di arrendermi. È quasi una settimana senza sentirlo e sto meglio, ho alti e bassi ma vivo meglio senza di lui, comunque sì mi è sempre successo di dire basta e poi sentivo la sua mancanza e gli scrivevo, ma adesso basta veramente perché quest'anno voglio migliorare la mia vita.

domyushi
Автор

Ciao Stefano, sarebbe interessante un video che parli della situazione opposta (quando invece lo scarto si subisce). Buona giornata.

pasqualefalvo
Автор

Grazie dal mio profondo del cuore.... Se può bastare ❤️✨🙏

mariateresapalmieri
Автор

Io dopo 6 mesi, dopo lo shock adesso sono ancora nella fase della rabbia e lui bello feliciotto....un incubo

laurafoppa