Narcisista, di cosa sei vittima?

preview_player
Показать описание
Vi informo che per richiedere una CONSULENZA psicologica online: con videochiamata, telefonica o via email, dovete SCRIVERE un messaggio su WHATSAPP al numero 3381692473 scrivendo: "come funziona la consulenza?" e specificando nome, cognome e orari preferiti. Vi ricordo inoltre che ho scritto 4 libri che si trovano soltanto su Amazon, sia in versione cartacea che ebook.

Attenzione! dirò una cosa ovvia e scontata: se, guardando i miei video pensate di avere un problema di ordine psicologico, NON FATE DIAGNOSI DA SOLI, ma rivolgetevi ad uno specialista (psicologo, psicoterapeuta, psichiatra, psicoanalista).
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Se le avessi sapute prima queste cose... Comunque, meglio tardi che mai !!! Ottimo lavoro doc !!! Thanks...👍🏾👍🏾💯💯

annatroia
Автор

gia, proprio cosi', del resto diventano intrattabili, e piano piano li allontani pur non volendo, perche' non c'e' verso.

solyan
Автор

Molto giusto . Viverci insieme è molto difficile .Temo che con l'avanzare dell'età possa avere comportamenti simili a quelli del decadere della mente per patologie varie tipiche . È proprio la sua chiusura affettiva che lo porterà a svilupparne i sintomi sempre più accentuati . Cosa può fare la vittima , allora ? Adularli continuamente ?

giusypollina
Автор

" quando l'uomo...." lo so che di tanto in tanto si nominano ANCHE le donne narcisiste ma sono tantissime! non sarebbe meglio dire.." quando la persona". in luogo di " quando l'uomo è narcisista". 23 anni con ex moglie aggiungo altro.

riccardogmailarturo