100 YEARS IN THE FUTURE FM20 | UN PAZZESCO 2119 | EXPERIMENT | Football Manager 2020

preview_player
Показать описание
Ho simulato 100 anni di calcio in Football Manager 2020. Sei curioso di sapere chi ha vinto il campionato nel 2119? Chi ha vinto più Champions League e Coppe del Mondo negli ultimi 100 anni nel futuro? Scoprilo guardando il video...

#FootballManager2020 #footballmanagerexperiment #LucullusGames

Va messo in C:\...\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2020\games
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Continua nel futuro, arriva a 200, 500..1000!

Fra-bxkc
Автор

"Vediamo se il presidente della Salernitana è cambiato". Va bene che Lotito gode di ottima salute, ma pensare che sia ancora in vita nel 2119 mi sembra troppo ottimistico

GianManuel
Автор

Amo questi video, se portati da te sono doppiamente deliziosi

gianlucapanci
Автор

grandissimo, porta più video esperimenti, sono bellissimi

simonemitidieri
Автор

Ripropongo- migliorie per football manager 2021:
1 Io incrementerei la difficoltà del gioco, negli ultimi anni troppo facile vincere, io che gioco da anni ora riesco a vincere il campionato con il genoa al primo anno, cosa nella realtà praticamente impossibile apparte miracoli che capitano una volta ogni 100 anni (Leicester). Mi ricordo in FM 06 che era molto più difficile vincere e ti divertivi il doppio.
2 Cartellini giocatori reali, ovvero che se un giocatore con anche statistiche basse/molto basse facesse 20 goal, il cartellino lievitasse e come nella realtà il giocatore venisse cercato da squadre importanti, e in più vorrei una dinamicità migliore nelle statistiche, se un giocatore ha delle statistiche elevate ma gioca male vorrei si abbassasero sia che abbia 20 sia che abbia 25 anni. Inoltre la crescita del giocatore non dovrebbe essere per forza ferma ai 23 anni, ad esempio Muriel è migliorato molto dai 26 in su, insomma punterei soprattutto sulle resa in campo di determinati giocatori piuttosto che su statistiche e basta, se un giocatore gioca bene (6, 80/7, 00 in su) allora potrà esprimere tutto il suo potenziale e superarlo, se ha 3/3, 5 stelle può diventare il migliore al mondo se, per esempio, dai 20 ai 25 anni gioca sempre con costanza e con un rendimento medio/alto. Quindi mettere più casualità negli investimenti così da rendere più interessante giocare e più trovare magari un campione in un giocatore che in realtà sarebbe potuto diventare solo un buon giocatore. Anche il giocare per me è più importante dello fare stare nelle giovanili fino a 23 anni, ovvero il giocatore dopo i 20 anni dovrebbe avere più crescita in prestito in squadre che lo fanno giocare titolare, e metterei anche l'adattamento al campionato, ovvero il giocatore in questione, se deve giocare ad esempio nel Milan, è meglio che vada in prestito in serie a o b, e se si acquista un giocatore dell'estero la resa, almeno per un paio di mesi, dovrebbe essere minore perché si deve adattare.
3 questione modulo
I giocatori si devono adattare ad un tipo di modulo per rendere bene, ad esempio un difensore che ha sempre giocato con la difesa a 3 deve trovarsi molto in difficoltà con la difesa a 4, o il contrario (es Godin all'inter), quindi servirebbe mettere anche nello staff delle giovanili un preparatore al modulo o qualcosa del genere, o il responsabile sviluppo giovani troverebbe avere un modulo preferito da far imparare ai giocatori (o più moduli)
3.1
La questione modulo quindi potrebbe essere la svolta per il prossimo football manager perché permetterebbe ad una squadra magari scarsa ma con tutti i giocatori adatti al 442 di sopraffare una squadra molto più forte ma con giocatori ancora in rodaggio e con schemi imparati diversi. Quanti giocatori nella realtà fanno bene in certe squadre, poi vengono venduti a prezzi esorbitanti e fanno schifo in altre squadre? Tantissimi (Caldara, Piatek, Conti....), quindi una squadra come ad esempio il Lecce che magari la fai arrivare in europa o in champions potrebbe vedere i prezzi dei cartellini dei propri giocatori alzati tantissimo, se quest'ultimi giocano bene e le squadre più importanti potrebbero e dovrebbero interessarsi (Schick dopo un anno buono alla samp è stato pagato 40 M nonostante sia una pippa clamorosa).
Per finire unendo questi punti 1 le squadre più piccole avrebbero maggior margine di crescita, permettendo di incassare e investire, e il mercato diventerebbe molto più interessante, visto che non si avrebbe una chiarezza vera e pure sul potenziale di un giocatore, un po' come nelle realtà, potresti acquistare il prossimo Messi o Ronaldo a 2 M come potresti acquistare il nuovo Balotelli a 100M.
Con tutti questi punti il gioco diventerebbe veramente longevo e non che dopo 2 mesi, almeno per me, ti annoia.
Dimmi cosa ne pensi Lucullus e cosa ne pensate.

orlandomiremma
Автор

L'albo d'oro va visto assolutamente! Da provare e da esplorare

giovanniproiettimari
Автор

Agnelli versione Futurama che esulta per la Champions del 2088 ahahahahah

Muramasa
Автор

Stai andando alla grande, mi fa piacere te lo meriti Ale

oronzoceli
Автор

Bellissimo esperimento Ale.. sei grande!!

DonVins
Автор

Video super. Chi ha vinto più premier? Più Bundesliga? Più campionati francesi e spagnoli.

mariorossi
Автор

La prossima volta inserisci anche tutti i palloni d'oro!

ennesimo
Автор

Ti prego arriva con la simulazione nel 3000

claudioliuzzi
Автор

Oh dai, almeno non siamo rimasti a 2 scudetti😂

cirosavorra
Автор

Avresti potuto guardare i vincitori del pallone d'oro o le formazioni delle varie nazioni nel corso del tempo...(così vediamo anche qualche newgen da prendere 😂)

mrDave-yhfc
Автор

9:29 picerno e Potenza stanno davvero in Serie C anche ora

supercalcio
Автор

Mi aspettavo più sorprese, lo feci con l'FM 19 e fu più sorprendente, però non è una brutta simulazione, ci farai la serie su twitch allora?

filippovelicogna
Автор

Ti posso già dire che inizi a vedere cose al limite della fantascienza. Già con Scudetto andati in pensione i top player vedevi squadre fortissime svanire nel nulla, idem le nazionali. Ho visto le Isole Cook eliminare il Brasile dai mondiali ai playoffs, Faroer in finale ed ho festeggiato il trofeo con l'Egitto. Ho visto lo scudetto della Sangiovannese, Pavia, Avellino, Lodigiani, Pomigliano e San Marino. San Marino in finale di Champions contro il Tre Fiori... fantascienza pura.

Arashi.
Автор

Almeno a Salerno non avremo più lotito tra 100 anni 🤣

Tonin
Автор

e le squadre più ricche? come sono cambiate?

sandor_
Автор

Comunque la Lega pro è tornata a chiamarsi Serie C

monno