EXTREME OFF-ROAD: USA VS URSS - PROTO JEEP VS UAZ

preview_player
Показать описание
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:

UAZ469 112CV: preparata con assetto +7,5 cm, body lift +5 cm, Gomme Trepador Sticky 37", Differenziali autobloccanti 50% + blocco manuale 100%.

Jeep nera 180 CV: Ponti Patrol GR60, assetto +12,5 cm, telaio modificato, Gomme Trepador Competition, Blocco anteriore e posteriore 100%, omocinetici ARB e altro.

Jeep azzurra: Motore HEMI +500HP, Riduttore artigianale con possibilità di scegliere l'asse/i a cui dare trazione, ponti Unimog, assetto +12 cm, Gomme Trepador MUD 38,5", blocchi anteriore e posteriore 100%, omocinetici ARB e tanto altro.

Le belle immagini video sono girate da Sara. La foto di copertina è di Luca.
-------------------------------
Come puoi sostenerci nella creazione dei contenuti:

- Un caffè cliccando sul cuoricino sotto al video.


P.S.: I nostri video sono i resoconti fedeli delle nostre avventure che non sono gare a chi ha il fuoristrada migliore in quanto ognuno ha differenti prestazioni e avrebbe poco senso, ma semplici giornate di fuoristrada fra amici. La lotta è con il proprio mezzo e con se stessi cercando di migliorarsi e avvicinarsi al proprio limite. Se si sale bene se no pazienza. Con la Campagnola cerchiamo di fare fuoristrada alla vecchia maniera con un auto originale completamente, puntando a migliorare noi stessi come piloti più che il mezzo.
Il modesto disturbo che arrechiamo alla natura nel nostro passaggio lo ripaghiamo raccogliendo la spazzatura abbandonata nei boschi che troviamo.
I nostri mezzi sono in perfetta efficienza, non hanno perdite d'olio o di altri liquidi e quindi non hanno nessun impatto ambientale.
Evitiamo sempre quando possibile di passare sui prati, rimanendo sempre all'interno di strade e mulattiere segnate o aperte dai boscaioli comunali con le loro ruspe e trattori.
LINKS:
Come è fatta la mia Fiat 1107A Campagnola:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao!
di sicuro qui il motore ha dato qualcosa di molto in più ma, chiedo, non avevate tutti le gomme troppo gonfie?🤔

RaffoRacing
Автор

Come sempre bel video, il TJ di Mirko fischia parecchio altro che aspirazione sembra abbia un volumetrico. Attendo fiducioso il ritorno della campa, secondo me con la sua motricità avrebbe ben figurato nel fango 💪 😉

MrLukerolla
Автор

Bella uscita. Non mi aspettavo un Uaz così performante

marcogolinelli
Автор

Grande Luigi!!! Se ti interessa vedere all'opera una diesel incazzosa assai mi metto a disposizione 😅

danieldelgrande
Автор

In alcuni passaggi chi provava prima era avvantaggiato, chi provava dopo no perché il terreno era più scavato. Sarebbe stato bello vedere anche la Campagnola. Forse avrebbe superato tutti i passaggi meglio degli altri.

vittorioromeo
Автор

Ragazzi complimenti per i video...e per i vostri mezzi...tutti e 3 con un loro perché...io avrei un jimni da consigliarmi un officina competente nel centro Italia??? io sono di Firenze...ma se vale la pena ci si sposta...grazie mille

FrancescoBacciotti-ldmc
Автор

Stefano come mai questa lunga pausa ? Mi
Mancano i video delle vostre avventure

simonesigalini
Автор

Che fine ha fatto il toyota bj mettetela contro la uaz.. poi se trovate uno col mercedes G

seccoable
Автор

Considerare che la Uaz ha solo gomme e i portali suoi originali. Assetto come mamma l ha fatta. Ha ridotte piu corte e blocchi ma niente di assurdo. sarebbe stato bello vedere la uaz di Andrea Zucca

cristianbusacchi
Автор

Ciao ragazzi,
Chiedo parere su un mezzo.
Cosa ne pensate dell’iveco campagnola/massif?
È un mezzo valido in off-road?

federicofollino
Автор

Ciao Ragazzi anche io sono di Roma ! É possibile parlare con qualcuno di voi per organizzare?

Dvid
Автор

Bellissimi video mi piacerebbe unirmi a voi con il mio Patrol

andreamissiroli
Автор

Le jeep comunque hanno un asso in motore no replacement for displacement 🤣🤣🤣🤣🤣

lucamazzoni