Ciaburro: I casi della peste suina si sono propagati e moltiplicati

preview_player
Показать описание
Monica Ciaburro 🔴 QUESTO DECRETO LEGGE COSTITUISCE L’ESEMPIO PERFETTO DEL ‘TROPPO POCO E TROPPO TARDI’
A breve ci apprestiamo a votare un provvedimento tanto atteso dopo mesi di campanelli di allarme. I casi della peste suina si sono propagati e moltiplicati e purtroppo questo decreto legge costituisce l’esempio perfetto del ‘troppo poco e troppo tardi’. Questa è una malattia ad altissimo livello di contagio e diffusione e i nostri gridi di allarme non sono stati presi in considerazione. Si è di nuovo ricorso all’ennesima emergenza.
Chi è responsabile ed attento ha iniziativa e agisce prima che arrivi l’#emergenza, questo significa prendere #misureanticipatorie. Quando l’onere dell’intervento è in capo allo Stato ci si aspetta la massima lungimiranza e non è il caso di questo decreto legge e di questa maggioranza. Dando ascolto a quella parte degli animalisti da salotto abbiamo fatto propagare il virus, devastante per gli animali. Occorreva garantire une equilibrio tra sostenibilità economica e ambientale. Questo è un testo senza passione e senza cuore perché non considera lo sforzo dei nostri allevatori.
-----
L'On. Ciaburro interviene in dichiarazione di voto sul DL recante misure urgenti per arrestare la diffusione della #pestesuina africana
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

I migliori parlamentari sono i fratelli d'Italia.

mariofurlan