Imane Khelif attacca Angela Carini: “Mi conosce da anni, voleva indebolirmi”

preview_player
Показать описание
La pugile algerina si sfoga dopo la “campagna diffamatoria” che l’ha investita per i sospetti e le accuse riferite alla sua identità sessuale: “Il bullismo ha conseguenze devastanti e può distruggere le persone. La mia famiglia a casa in Algeria è preoccupata”.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

4 giorni fa' la sezione commenti tutta a favore della Carini, ora tutti dalla parte dell'algerina. Noi italiani siamo fenomenali. Emblematico quanto disse Churchill a proposito: "Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti."

ddlbnb
Автор

Meglio che non dico casa penso su gente come là Carini sennò poi piange e mi denuncia

marcoscanferla
Автор

Imane ha vinto l’oro perché campioni si nasce ❤

gor
Автор

Grande atleta ma soprattutto Grande Donna! Ha dato lezione di pugilato ma ancor più di dignità a tutti coloro che l’hanno umiliata e bullizzata! Goditi questa medaglia d’oro meritatissima Imane! Bando alle ciance! Hai vinto perché sei stata la più brava. ❤️

laviniaparisi
Автор

Bravissima. Ha ragione. Nessuna si è ritirata contro questa pugile, solo la nostra ha fatto 'sta sceneggiata. Le auguro di vincere l'oro.

williamchestersutler
Автор

L'italiana le ha prese e ha abbandonato....tutto il resto sono chiacchiere da bar.

PaoloDeLotto-tglg
Автор

Secondo il mio modesto parere, la pugile italiana farebbe bene ad andare a vendere il cocco sulle spiagge.

GioacchinoAriano-ngri
Автор

Immagina andare alle Olimpiadi di pugilato e scendere dal ring dopo 46 secondi perché un pugno "ha fatto troppo male". Cosa si aspettava da un incontro di boxe?

RodaSkia
Автор

Quest' atleta è stata messa alla gogna e con le parole peggiori. Al di là degli ormoni che siano più o meno testosteronici, è una questione delicata la cui protaginista è stata data in pasto a chiunque avesse voglia di offenderla. La si può pensare in tanti modi ma il linciaggio è un modus operandi vergognoso.

sabryan
Автор

Mia nonna Albanese1, 82m per 110 kg con voi due ci avrebbe fatto l impasto per tutta la famiglia

aleshkodra
Автор

Signora Khelif,
tutto il mio rispetto e la mia solidarietà. 🌹🌹🌹

claudiarovaris
Автор

Vorrei stare con l’atleta italiana ma mi è difficile. Se era veramente convinta che il combattimento non è ad armi pari poteva denunciarlo subito e perdere a tavolino. Invece dice “non è giusto”, si ritira, per poi dichiarare che non voleva fare polemiche e augura il meglio all’avversaria.

dannyesse
Автор

Ma prima di parlare ma avete visto imane contro himori?? C'è la himori che ne ha Buscate per 3 round e non ha detto pio.. come vedete il problema è la carini che ha fatto solo una gran sceneggiata pensando di passare per la poverina davanti all insormontabile dando corda all ignoranza italiana che addita quella poveretta come un uomo.. sono aicuro che la medaglia d oro la vince himane alla faccia di chi dice che è uomo e a chi sta dietro a quella sceneggiata napoletana della carini

Gold.D.buschetti
Автор

Dopo la Salis alla sinistra italiana serviva una nuova martire…addirittura il Pd è arrivato ad elogiare l Algeria…che fino a ieri era un Paese che violava i diritti umani..ma ora no! Per il Pd l Algeria è terra di libertà😂😂😂😂😂

Elly…😂😂😂

SusannaDellavia-FanChannel
Автор

La Carini fa pena! Colpa anche sua che la Khelif sta subendo tutte queste calunnie mediatiche!

KiryH
Автор

La vicenda non va banalizzata, ma dovrebbe essere trattata con maggior rispetto per entrambe le sportive.

MariaLOMBARDI-lt
Автор

E basta. Prendetevela con chi ha permesso tutto cio' e che ha fatto scatenare questo putiferio.

La Carini aveva tutto il diritto di andare avanti o ritirarsi.

GiulioMa
Автор

Speriamo che vinci forza khelif con la tua sensibilità quando lhai vista piangere ti sei avvicinata per salutarla ti rende piu donna di lei sei.una vera sportiva ❤❤❤❤❤

EmiliaRennella-elxv
Автор

Se si accetta di gareggiare vuol dire che si accettano le regole del gioco, la Carini sapeva con chi avrebbe combattuto e quindi dobbiamo ritenere che per lei era tutto regolare ergo se si è ritirata probabilmente è perché ha ritenuto la sua avversaria più preparata e forte.

Se invece il suo ritiro è stato organizzato appositamente per creare un caso mediatico allora in quel caso è stata scorretta poiché ha accettato di combattere solo per far parlare della cosa.

Insomma diciamola tutta, sono due donne e se il comitato ha deciso che entrambe potevano partecipare non c'è molto altro da aggiungere, se la Carini non era d'accordo con questa decisione avrebbe dovuto boicottare l'incontro da subito, poiché ha partecipato vuol dire che per lei era tutto a norma, ha abbandonato il ring e di questo non le si può fare una colpa perché solo chi sta sul ring ha il diritto di decidere della propria sorte, ha fatto le sue valutazioni e ha chiuso la sfida perdendo. Fine.

Tutto questo clamore lo dobbiamo ai nostri politici idioti che cercano in ogni modo di creare confusione, dichiarando il falso solo per portare acqua al proprio mulino ideologico.

allegro_manontroppo
Автор

Per difendere i tuoi diritti signorina Khelif il CIO ha calpestato i diritti della Carini, altro che bullismo, scegliti un altro sport

Dottmarcolino