10 Regole Reali Sulla Gravidanza Che Meghan Markle Deve Seguire

preview_player
Показать описание
Nell'ottobre 2018, la famiglia reale britannica ha annunciato che Sua Altezza Reale la Duchessa del Sussex, Meghan Markle, é incinta e avrebbe partorito in primavera. E mentre questa è sicuramente una notizia molto eccitante, potresti non essere a conoscenza delle regole inusuali che la Markle dovrà seguire durante la sua gravidanza.
Una di loro è che non può viaggiare affatto! Questo è particolarmente vero per i voli all'estero. Tutto ha a che fare con le misure di sicurezza: le donne reali devono stare il più vicino possibile a casa in modo da poter avere l'aiuto necessario in caso di emergenza. Se sei pronto a scoprire quali sono le altre regole, guarda il video!

SEGNALIBRI:
Niente viaggi all'estero 0:46
Nessuna scarpa comoda per la futura mamma 1:27
Niente vestiti casual 2:00
Le nausee mattutine possono diventare di dominio pubblico 2:36
Nessuna festa del nascituro 3:09
Il pubblico non deve sapere il sesso del bambino 4:08
Niente vestitini che rivelano il sesso 4:36
Ci sarà una coperta speciale per il bambino 5:10
La Regina è la prima persona a essere informata della nascita 5:42
Non ci devono essere nomi stravaganti per il bambino 6:27
#meghanmarkle #gravidanza #famigliareale


SOMMARIO:
- Il gonfiore ai piedi è un processo assolutamente normale che accade durante qualsiasi gravidanza, che tu sia reale o meno, in genere i piedi sono l'area che si gonfia di più. La maggior parte delle donne affronta questo problema optando per scarpe comode o sandali aperti. Sfortunatamente, i reali in dolce attesa non possono permettersi tale indulgenza.

- Proprio come con le calzature, un membro della famiglia reale in dolce attesa deve comunque seguire il codice di abbigliamento reale.

- Kate Middleton ha avuto le nausee mattutine durante tutte e 3 le gravidanze. Il nome clinico per questa condizione è “Hyperemesis gravidarum” e, secondo il sito web ufficiale, la duchessa soffriva di un caso acuto.

- Come duchessa del Sussex, Meghan Markle dovrà probabilmente rinunciare alla festa del nascituro. Prima di tutto, questa tradizione è tipica degli Stati Uniti e non del Regno Unito.

- Una delle più importanti tradizioni della gravidanza reale è che il sesso del bambino non deve essere rivelato al pubblico prima della sua nascita.

- Potresti pensare che comprare vestiti per bambini rosa o blu sia una scappatoia alla regola precedente, ma la famiglia reale ha sicuramente pensato anche a questo! Dato che il sesso del bambino è top secret, Meghan dovrà comprare un corredino con colori neutri rispetto al sesso, come il giallo.

- Una coperta leggera e accogliente per avvolgere il neonato è un bel regalo per la festa del nascituro. Ma questo non è il caso dei bambini reali!

- Secondo il protocollo reale, la Regina deve essere informata prima di tutto tramite una telefonata crittografata. E se Meghan partorisse alle 3 del mattino, i nuovi genitori dovranno aspettare che la Regina si svegli alle 8 del mattino per dare la buona notizia.
- Probabilmente a Meghan non sarà permesso di scegliere un nome insolito o stravagante per il suo piccolo.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Che regole idiote. Scusate la parola XD

IgnoranzaaManetta
Автор

Secondo me questi hanno pure regole per andare in bagno 😂

chiarafalconieri
Автор

Probabilmente a Meghan non sarà permesso di scegliere un nome insolito o stravagante per il suo piccolo.

valentinagrilli
Автор

Chi è che appena ha visto la miniatura ha pensato che Megan fosse maschio? Come me😂🙄

jester
Автор

Io ho sposato un ufficiale della Royal Navy. Se io, che nulla avevo ache fare con la famiglia reale, solo con le forze armate, ho dovuto seguire regole ferree, immagino cosa possano diventare nel ruolo di membro della famiglia reale. Faccio un esempio: purtroppo avevo appena perso la mia prima gravidanza. Come di routine dovetti sottopormi ad una ecografia la quale, guarda caso coincideva con un pranzo ufficiale ad HMS Collinwood (una base navale) e non potevo sottrarmi in quanto dimessa dall'ospedale Haslar di Gosport (ospedale militare).
Prima, in ospedale mi fecero bere 2 litri di acqua affinché l'ecografia riuscisse nitida, poi mi dovetti vestire di fretta ed attendere questo pranzo. Il problema era e tuttota è che la regola detta che nessuno può alzarsi da tavola durante il pranzo: una volta che l'ammiraglio ha alzato il bicchiere per brindare alla Regina, si è costretti a rimanere al tavolo fino alla fine. Ora, tutti lo sapevano, me inclusa. Quindi quando suonò il campanello che dava il segnale di recarsi al tavolo, TUTTI si precipitano in bagno per alleggerirsi delle bevande assunte durante il cocktail preliminare, e così feci io. Ma nel mio caso, una capatina alla toilette non fu sufficiente. Nel giro di poco tempo mi ritrovai a combattere una vescica ultra piena...lascio immaginare. Dal momento che marito e moglie non possono essere seduti accanto ( i posti sono allocati in modo da impedire che chiacchierino tra loro senza "socializzare"), non potevo fare cenno a mio marito. Resistetti fino a scoppiare ma quando la prospettiva di farmela addosso al primo colpo di tosse divenne una quasi realtà, mi alzai di scatto e fuggii in direzione del bagno (powder room).Non vi fu alcun commento al mio ritorno solo un glaciale silenzio. Solo alcuni giorni dopo, mio marito mi disse che era stato convocato dal capitano di vascello (suo diretto superiore) il quale gli intimò di "tenere sua moglie sotto più attento controllo o portare certificato medico". Nessun riguardo per il fatto che avavo perso un bimbo, ( tutti lo sapevano dal momento che, durante il cocktail ricevetti molte dichiarazioni di cordoglio, false come una lapide), nessuna pietà. Le regole sono regole. In 26 anni di matrimonio ho accumulato esperienze che solo il rispetto verso mio marito mi impedisce di pubblicare.

bettihana
Автор

Che brutta gravidanza ma povera Megan lei può fare quello che vuole

vanessalauracurea
Автор

A dire il vero non sembrano cosi assurde e ad ogni modo in casa sua se sta in camera chenessuno la vede sicuramente si metterà qualcosa di comodo

mermaidkaylani
Автор

Bellissimo il video anche se sono stupita di ciò che ho visto😮😮😮

nourhamid
Автор

Ma questi reali non anno mai problemi a procreare, come si sposano esattamente tre o quattro mesi sono incinte🤔 e poi tutti bambini bellissimi, biondi e con gli occhi azzurri, come sono fortunati loro 😩

floriabevilacqua
Автор

Non succederà, ma se dovesse essere non potrei mai rinunciare a scarpe e abiti comodi

Adrianaparatoredj
Автор

Questa signora ha voluto la bicicletta, allora, deve stare alle regole!

cristinamarassi
Автор

Sono contentissima notizie meravigliose

lucieallmeta
Автор

45visualizzazioni e 4like chi bello 😍😍😍❤❤🤟

tanzirrafiqul
Автор

Se la vedo allora scappo e chiamo la polizia

cammandodopato
Автор

Il mondo muore👿e' a voi vi interessa questa ragazza.Adesso lei recita il ruolo piu' importante della sua vita.Quante donne sono incinte😘?perche' dobbiamo ascoltare/vedere, sempre ste' cose?

Carmen-pdoi
Автор

J'adore vos discussions !! Cela me fait rire ! J'ameliore non italien. Même les GROS MOTS 👍👍

annakuchno
Автор

Îmi place ce faci! cine este de acord să dea like aici

mariasandu
Автор

ecco perche harry vuole abbandonare il trono

alessiadonini
Автор

Se non voleva Delle regole non doveva sposare un reale, e una reale non è una comune mortale ma e così difficile da capire????

marialondon
Автор

La piu' idiota e' quella delle scarpe. Accetto poco anche quella del nome.

emyharrison