Intelligenza artificiale, la realtà ed il sogno, superando le paure | Paolo Traverso | TEDxTrento

preview_player
Показать описание
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grandissimo Paolo, questo video mi è stato utile, spero che farai altri video di questo tipo 💪🏼💪🏼💪🏼😉

pietro__
Автор

Che bravo. Oltre ad aver detto così molto interessanti sembra davvero una bella persona.

cinzialorusso
Автор

per il futuro inizia a piangere perche' non c'e' piu' alcun futuro. Stiamo solo aspettando che arrivi.

beppeadr
Автор

Tutti i dati sociologici ci dicono chiaramente che più la tecnologia avanza e più l’umanità soffre ed è depressa, nel contempo aumentando la diseguaglianza sociale.

gunther
Автор

Benvenga come comodità...il resto ..noi abbiamo un cervello già perfetto da usare volendo in più percentuale ...l'artificiale e fasullo senz'anima...lo dice la parola come un elettrodomestico e comodità per quello va bene...

alvarochicco
Автор

Ted è una stand sponsorizzata solo da grandi aziende e non sono monologhi di gente illuminata ma da gente sponsorizzata dal transumanesimo. 1984 oggi

ragapazzo
Автор

"Principio Antropico": (Interpretazione cosmologica) 1. Principio Antropico Debole: "I valori osservati di tutte le quantità fisiche e cosmologiche non sono equamente probabili ma sono limitati dal requisito che esistono luoghi dove può evolversi la vita basata sul carbonio e dal requisito che l'universo sia abbastanza vecchio da averlo già permesso." 2. Principio Antropico Forte: "L'universo deve avere proprietà che ad un certo punto della sua storia permettano alla vita di svilupparsi al suo interno." 3. Principio Antropico Ultimo: "Deve necessariamente svilupparsi una elaborazione intelligente dell'informazione nell'universo, e una volta apparsa, questa non si estinguerà mai." - Al punto 3 del Principio Antropico Ultimo, tale intelligenza é quella umana che è fatta dalla somma dell'intelligenza innata dell'uomo più l'intelligenza artificiale. 😉

federicomolineri
Автор

Ma quando il lavoro = salario, verrà sostituito dai robot... chi avrà la possibilità di vita.

angelodinoia
Автор

Oersonalmente sarei realista e al tempo stesso estrememente ottimista; le nuove tecnologie potrebbero aiutare a realizzare un mondo migliore ma occorre che l'uomo stesso lo creai anche perchè la tecnologia non crea ma si limita a essere ino strumento utilizzabile dall'uomo poi forse un giorno giungeremo a capire qualcosa in più anche su cosa è veramente l'uomo le fuznioni del cervello e del sistema nervoso e così via per il resto sì; presto potremo usare un sistema robotizzato per farci portare in automobile in qualsiasi luogo; basti considerare che già oggi utilizziamo i GPS per trovare la strada che ci condurrà nel luogo dove desidriamo andare però attenzione; il sistema robottizzato riconoscie su basi algoritmiche usiamo metodi lievemente diffewrenti e non usiamo sempre le nostre cellule celevbrali ma questo è ancora un discorso troppo complicarto e sul quale esistono molti punti oscuri da chiarire se possibile!

gaetanofasulo
Автор

Molto istruttivo.
Posso sapere se una rete neurale, possa simulare il pensiero umano e simulare deduzioni e ragionamenti? Grazie

lucabonomo
Автор

Penso che aiutare le persone attraverso l'intelligenza artificiale possa essere un ottimo modo per spendere la propria vita!

ranjeevpauluzzi
Автор

Bisogna chiederlo alla Meloni come vuole cambiare l'Italia con l'IA 🤷🏻

maxg.
Автор

L'intellignza artificiale non esiste
I calcolatori fanno solo calcoli
Roger Penrose premio Nobel per la fisica

carlorossi
Автор

Quindi per le tre belinate positive andiamo avanti rischiando lo sciame di droni. Ok

susannadescalzo
Автор

Di tutto quello di cui ha parlato quest'uomo l'unica cosa che sapete fare è criticare negativamente? Pensate di vivere in un mondo non soggetto al divenire.

fabiolocci
Автор

"Una frase che a me piace molto tanto"

susannadescalzo
Автор

Il Relatore spiega l'argomento INT. ART. ma corre cosi veloce con le sue affermazioni che dimostra poca intelligenza. Piu' o meno come e' l'INT. ART.

giannibozzato