Le #infradito fanno male? #mare #ciabatte #sole #estate

preview_player
Показать описание

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Non è vero nulla. Faccio Yoga da 8 anni. Ho migliorato l'arco plantare (prima era quasi piatto) quindi non ho bisogno di nessun supporto, e in questo modo ho un perfetto allineamento caviglia ginocchia e bacino. Non mi "scappano fuori" in nessuna caso. Basta prendere un modello che non stringa troppo, veste sufficiente aderente affinché non serva "stringere le dita" durante "il passo". Per ultimo se si è perfettamente allineati, la caviglia non rischia di subire sollecitazioni trasversali.
Insomma se non si hanno problemi si può camminare anche scalzi; è in quel caso che serve cambiare camminata, appoggiando tutto l'avampiede per primo e non il tallone, perché semza ammortizzazione si rischiano fastidi alla ginocchia.
Alcuni hanno dolori usando plantari, perché hanno l'anatomia del poede compromessa da posture errate. Molti consigliano le Birkenstock, con fermo sul tallone, non cambia nulla. Se uno ha la tendenza ad inclinare il poede all'interno farà solo più pressione sull'arco plantare e sotto l'alluce, dove c'è un leggero rialzo, facendo infiammare il tendine.

Thersicore