Domande più frequenti sul ruolo dell'Oss | Giada | Training Academy

preview_player
Показать описание
Corso OSS Regione Lazio, la testimonianza di Giada.

Giada è una delle nostre iscritte al Corso Regionale di Operatore Socio Sanitario, ha deciso di rispondere alle domande che vengono maggiormente fatte su internet insieme ad uno dei nostri docenti, Antonio Costagliola.

Giada ha deciso rispondere alla domanda ‘’l’Oss in sala operatoria’’.
In sala operatoria l’Oss va a sostituire il terzo infermiere svolgendo mansioni come la preparazione del materiale sterile, il posizionamento del paziente sul tavolo operatorio, il ripristino della sala operatoria, il risveglio del paziente dopo l’operazione, ecc…

Antonio Costagliola, nostro docente, esorta tutti a seguire le parole di Confucio ‘’scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai un giorno nella tua vita’’.

Per info sul nostro Corso OSS riconosciuto dalla Regione Lazio:
La Training Academy è l'Accademia della Formazione della Regione Lazio.
Siamo un ente accreditato alla Regione Lazio ed i nostri corsi di formazione professionale sono tutti riconosciuti dalla Regione.
Ci troviamo ad Albano Laziale ed operiamo nella zona dei Castelli Romani ed accettiamo iscritti da qualunque zona di Roma e del Litorale Laziale.

👍 Training Academy
📞 06 92099154
📌 Via cap.Pietro. Sannibale, 1 Albano Laziale, Roma

-------- YOUTUBE CHANNEL --------- ISCRIVITI ORA AL NOSTRO CANALE YOUTUBE, così sarai sempre aggiornato su ogni nuovo video pubblicato e sarai sempre il primo a conoscere tutte le novità sui Corsi, sui Master e gli Aggiornamenti che pubblichiamo.

Per iscriverti al canale è sufficiente che tu clicchi su questo link e che tu clicchi sul pulsante per confermare l’iscrizione:
PAGINA FACEBOOK -----------
Seguici su Facebook Training Academy per avere aggiornamenti costanti sui nostri corsi e sulle nostre attività interne.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Peccato che non sia scritto da nessuna parte che l'OSS sostituisca il terzo infermiere, non è assolutamente un tecnico responsabile ne è scritto che debba aiutare nella preparazione del materiale per la sala operatoria. Preparare un campo sterile operatorio comporta la conoscenza delle raccomandazioni ministeriali e regionali sulla sicurezza in sala operatoria per cui l'OSS non è formato e un OSS non aiuta nel posizionamento del paziente sul tavolo operatorio che è una attività che comporta responsabilità civile e penale in quanto un mal posizionamento può portare danni ad un paziente tale attività non è infatti prevista nel profilo e nelle delibere regionali riguardanti l'OSS.

marco
Автор

Peccato, alcune sono pure belle. Proprio sto lavoro dovete fa?

bea