Ho INSTALLATO L'IMPIANTO GOCCIA A GOCCIA all'orto della BRINA

preview_player
Показать описание
Sostieni la mia azienda agricola, assaggia i miei vini:

👉🏻 Farmer, dato che vi è piaciuto molto l'ultimo video che ho fatto su come realizzare un impianto di irrigazione in un giardino, ho deciso di sfidare @claber per realizzare un impianto veramente professionale all'orto della Brina!
1500 metri di tubi per un lavoro veramente stupendo e dopo un paio di settimane di utilizzo posso dirvi che è una svolta!

Guardalo subito SCONTATO al 25% solo con il codice NOISIAMOFARMER

Mi trovi anche su:

#mattthefarmer #giardinaggio #orto

In questo canale potrai trovare vari argomenti: giardino, giardinaggio, come fare l'orto, orto, coltivare pomodori, coltivare zucchine, come coltivare ortaggi, orto sinergico, permacultura, cura del prato, cura del giardino, galline, e molto altro
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ciao, hai fatto un ottimo lavoro. Invidio le tue sicurezze con fili e tubi nei collegamenti. Io finché non collego tutto non ho mai la certezza di aver proceduto nel buon lavoro per la riuscita di quello che mi sono prestabilita di fare. Ti segua da tanto e i tuoi consigli mi sono sempre stati utili. Grazie e ancora complimenti

margheritatraverso
Автор

Un gran bel lavoro! 3000mq sono veramente tanti.. un lavoraccio! Ma a noi ci piace! 💪🏻 Belle anche le riprese!

piantiamo
Автор

Avete fatto un grande lavoro, Claber ha ottimi prodotti. 👍👍👍

M.V.
Автор

Ciao Matteo, sono un tuo "corsista". Intanto ti saluto e ti faccio i miei complimenti.

Sto accingendomi a preparare l'impianto di irrigazione goccia a goccia sul mio orto di circa 400mq purtroppo in corsa ovvero ho già piantato tutto... pazienza. Per ora trascuro la parte iniziale del pozzetto e lo attaccherò alla bisogna senza centralina:
Quello che ti chiedevo rispetto al tuo orto "piccolo" rispetto a quello della Brina consigliati i tubi per le ali gocciolanti AUTOCOMPENSANTI della Claber.

Nel tuo video (della Brina) però vedo che hai messo tubi gocciolanti da 50m (ma non mi sembra siano autocompensanti). Nel sito della Claber però non trovo i tubi goccianti autocompensanti da 50m ma solo da 25 (misura scomoda per me perché le mie ali sono da circa 10m ciascuna.

Come posso fare ?
Nel tuo corso potresti anche attivare un sistema in cui possiamo farti delle domande?
Un saluto da Alessandro

alessandroperuzzi
Автор

Matt bel lavoro !
Anche una bella collaborazione, ma non vi converrebbe per il prossimo anno una trapiantatrice perché oramai sei diventato una grande azienda agricola con tanto da coltivare.
Continua così

AlbertoSchiliro
Автор

Bel video Matt. Consiglio da chi convive da anni con il mal di schiena: procurati una pala seria e col manico lungo!

alessandro
Автор

13:15, il teflon lo stai mettendo al contrario, va messo insenso orario

carloalberti
Автор

Ciao Super Matt bell lavoro complimenti, dovresti dare per far capire di più il tuo progetto più dettagli tecnici. . . Tipo :quanta acqua al minuto tira fuori il tuo pozzo al momento ( ho seguito il video della costruzione). . .Come l'hai filtrata visto la sabbia. . . Chi attiva la pompa quando le centraline aprono le elettrovalvole?. . . Da scheda tecnica qual è il passo della manichetta che hai usato e quanti litri al minuto di acqua e a che pressione va alimentata ogni 100 metri ? Alla fine sono questi dati tecnici, quelli che contano ! Te ne sarei grato se ci dessi queste informazioni .grazie.

massimo-vhtv
Автор

si vede che ami quello che fai e con che passione fa ciò hd ami e ti piace sei un grande

francescograsso
Автор

Gran lavoro Matt!! Sei la mia fonte di ispirazione!!

antoniobadagliacca
Автор

Complimenti, ti seguo da un po’ ma riesci sempre a stupirmi 😅 in ogni caso grazie, sei fonte di ispirazione anche per i miei progetti 🤙🏽

DarioRicciVideo
Автор

Grande Matt, video molto bello sia nei contenuti che tecnicamente, molto ispirante per nuove produzioni 🌱💫

erboristeriaintuitiva
Автор

Il lavoro che hai fatto è ineccepibile e di alta qualità. l'unica cosa (ma forse sono io pessimista), è che i fori dei tubi si chiudano entro poco tempo, a causa del contatto con la terra. se così fosse potrei suggerirti di utilizzare delle apposite bacchette, che vanno infilate nella terra e che servono a mantenere il tubo distanziato da terra. Complimenti e buon lavoro!

Roberto-dqbl
Автор

Sempre super esplicativo, non faccio video di agricoltura, ma solo con gli animali, altrimenti saresti veramente la persona numero uno da prendere come esempio, continua così sei il numero uno 💪💪💪💪💪

Animalandi
Автор

Ma quanto mi piace guardare i tuoi video 👏👏👏

patty
Автор

Non ci capisco una mazza! Ma è interessante ahhh Mat sei un fenomeno.... buon lavoro io guardo bye-bye da Paola

nocemoscata
Автор

Ricorda Mat .... per acqua derivanti soprattutto da pozzi il filtro andrebbe obbligatoriamente installato per evitare appunto la tua disavventura....
Lo puoi installare benissimo all'interno del pozzetto...

lucaberselli
Автор

La migliore ala gocciolante è quella dell'irritec la prima ad averla brevettata

francopizzino
Автор

Buongiorno Matt, complimenti per il grande impegno che stai mettendo e divulgando attraverso YouTube a tutti noi, te ne sono grato.
Io ho un problemino, su i pomodori cetrioli e fragole presenza di moscerini che gironzolano nel terriccio umido . Le piante non presenta sofferenza, a parte 2 di fragole ma forse sono state esposte troppo. La mia domando si devono allontanare questi moscerini o no ?
(Sono in vaso, con terriccio compo bio e stallatico in superficie, ed argilla sotto).

giovannisatriano
Автор

Bel lavoro ma quando devi fresare la terra come fai? Smonti tutto?

serenopluviano