LA VENDETTA DI BRITNEY SPEARS

preview_player
Показать описание
SE VUOI SOSTENERE IL CANALE, PUOI FARE QUI UNA PICCOLA DONAZIONE ↓

-

👕 MAGLIETTA CHE INDOSSO:

👕 ALTRE MAGLIETTE:
🏷️ CODICE CALZINI GRATIS:
BABILONIA

-

SEGUIMI SU IG:

-

FONTI: a cura della cercatrice Simonetta (su IG @simonettha)

-

Brani:

-

CAPITOLI:
0:00:00 INTRODUZIONE
0:01:15 LE TEORIE SU BRITNEY E SAM
0:15:27 BRITNEY VS VICTOR WEMBANYAMA
0:19:40 IL DIVORZIO DI BRITNEY E SAM
0:21:35 LE ACCUSE CONTRO SAM ASGHARI
0:30:44 THE WOMAN IN ME: LA VENDETTA DI BRITNEY SPEARS
0:37:54 JUSTIN TIMBERLAKE
0:52:07 TIMBALAND VS BRITNEY
0:57:08 KEVIN FEDERLINE
1:13:05 LA CONSERVATORSHIP
1:22:31 LE REGOLE
1:38:01 LA MAMMA DI BRITNEY
1:42:16 GLI INTEGRATORI
1:48:44 LA CLINICA
1:56:27 IL RISVEGLIO
2:00:13 "BRITNEY HA BISOGNO DI AIUTO"
2:07:29 LA RISPOSTA DI BRITNEY
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

AVETE GIÀ LETTO O PENSATE DI LEGGERE THE WOMAN IN ME? 💣💜

irisbabilonia
Автор

trovo incredibile come britney con tutto quello che ha passato sia incredibilmente normale. sì, ok, che non abbia tutti i venerdì a posto è abbastanza chiaro, ma è fin troppo equilibrata nel suo disequilibrio. sta donna ha preso martellate da praticamente qualunque persona a cui ha voluto bene, figli compresi. e in tutto ciò continua a essere positiva nella vita. ce ne vuole di forza d'animo.

DivinaKaNzA
Автор

Se Britney si fosse tolta la vita, questa gente sarebbe stata forse meglio di ora, perché tutto sarebbe morto con lei lasciando spazio alle speculazioni.
Essere arrivata in fondo e oltre alle cose che ha subito e averle sbattute in faccia ai suoi antagonisti è stato un segno che non dobbiamo ignorare in quest'universo corrotto in cui esistiamo. È un ulteriore fattore che mi da speranza nel riscatto, un domani, del genere umano che agisce nel bene.

mimmikibilly
Автор

Secondo me, il timore di Jamie per l’assunzione di Britney di integratori non deriva dalla preoccupazione per la sua salute, piuttosto dal fatto che Britney si fosse fisicamente ristabilita.
Jamie probabilmente temeva che una salute fisica e mentale stabile avrebbe permesso a Britney di ragionare bene sulla conservatorship e agire lucidamente per tentare di uscirne. Ma questa è solo la mia opinione.
Chi segue tanti True Crime sa che quando vieni rapito e circuito, tenerti isolato e allo stremo delle forze sventa meglio qualunque tentativo di fuga.

irelau
Автор

Finalmente ho qualcosa da fare invece di studiare per gli esami ❤

beatriceacerbi
Автор

vorrei sottolineare il magistrare momento dello starnuto e "Scusate, sono allergica alla cattiveria" Iris sei troppo avanti

maryjordan
Автор

Grazie Iris, oggi non riuscivo ad alzarmi dal letto e la casa era un disastro. Non avevo nemmeno più una forchetta o padella pulita... mi hai tenuto compagnia nel riprendere in mano la mia giornata e in queste due ore sono riuscita a ritornare un po' in me. ❤

simona
Автор

Mamma mia povera Britney.. mi si spezza il cuore. Pensare che una persona abbia subito e subisca tutto questo.. e pensare poi che nessuno ha pagato per ciò che le hanno fatto. Che triste questo mondo.. spero tanto che possa presto ritrovare veramente la sua serenità, il suo benessere, che i suoi figli capiscano e si uniscano a lei. Povera donna😔😔

m.d.
Автор

Non avevo voglia di sentir parlare nessuno di questo libro che non fossi tu ❤️

valv
Автор

Sento molto vicina Britney, adoro cantare e studio canto moderno da diversi anni.
Ho conosciuto per tutta l' infanzia e l'adolescenza lo stato di allarme "combatti o fuggi". Sono cresciuta in una famiglia disfunzionale. Mio padre ha sempre alzato le mani, spesso per nulla, solo perché beveva troppo o solo perché eravamo bambine. Le prendevo se alzavamo la voce giocando e non gli facevamo così sentire la TV, se mi facevo male "così almeno piangi per qualcosa", se litigavo con mia sorella, non chiedeva chi aveva ragione, chi ha torto, erano sberle preventive.
Facevo nuoto agonistico, 3 ore di allenamento tutti i giorni e domenica gare. Una volta a 12 anni, alle medie, dopo un allenamento sono tornata coi crampi allo stomaco da tensione e troppo sforzo. Ma mio padre voleva fare shopping, ma io ho detto di no perché stavo male. Ha iniziato ad urlare ed alzare le mani, mi sono chiusa in bagno. Ha sfondato la porta come una bestia e sono scappata fuori casa mentre mi inseguiva e mi dava calci. Parlando i colpi mi ha colpito la mano, non ho mosso le ultime 3 dita per una settimana.
Poi i miei familiari sono andati via chiudendomi a chiave fuori casa, cosicché non potessi riposare o stendermi. È stata l'unica volta che sono scappata di casa. Ho passato la notte in cimitero, dove da poco avevano seppellito mio zio che si era tolto la vita a cercare di tagliarmi i polsi con i sassi. Ho ancora i segni sotto lacinghietta dell' orologio. Ma i sassi non tagliano abbastanza.
Al mattino sono ritornata a casa, al mio inferno. Non ho mai denunciato nulla, che quella era normalità. Ma sapendo le storie degli affidi, preferivo l' inferno che conoscevo.
Per anni ho desiderato di morire, sopravvivendo, non vivendo, ogni santo giorno.
Poi alle superiori ho subito 2 anni di bullismo dalla insegnante di storia, italiano e latino del liceo. Lo faceva con tutti quelli che facevano agonismo. Ma con me ci andava giù pesante perché conosceva i miei genitori, che erano ex contadini. Ed una figlia di ex contadini è troppo stupida per fare il liceo... deve fare l' agraria. Mi ha bocciato prima di andare in pensione. L' anno dopo solo cambiando insegnante avevo la media dell'8. Non credo in molti capiscono cosa vuol dire per un' adolescente che vive un inferno in casa, che ha altissimi livelli di stress per l9 sport agonistico in anni in cui l'atleta veniva bastonato a parole e non curato nella sua salute mentale, perdere un anno di scuola ingiustamente, studiando, e venendo umiliata davanti a tutti dall' insegnante che detiene il potere in classe.
A 19 anni ho tentato per la prima volta il suicidio.
Lì mi hanno diagnosticato un disturbo bipolare. E dopo anni di litio, antipsicotici, ansiolitici, solo a 34 anni avrei scoperto che hanno sbagliato diagnosi per ben 18 anni, rovinandomi la vita, il corpo, e la carriera scolastica.
Ho avuto una vita che non avrei mai immaginato e certe lacerazioni dentro non guariranno mai.
Ho subito uno stupro in ospedale durante un esame, sono stata rinchiusa in psichiatria per mesi per uno scompenso farmacologico, senza poter uscire, sotto chiave, come fossi una criminale. Ho subito violenza contro le donne, calci nello stomaco mentre ero a terra dal mio compagno di allora, un'istigazione al suicidio, e tutt'ora violenza psicologica continua sul posto di lavoro, la fabbrica di mio padre.
Ed ogni volta la risposta dei medici era aumentare le terapie, il problema ero io, non mio padre che beve ed è violento, non il mio compagno di allora che mi prende a calci nello stomaco. Ero io il problema da curare. Io la malata di mente. Io il mostro. E poi andando privatamente scopro che con me hanno sbagliato tutto... capisco molto bene Britney, non meritava tutto questo

chiarailgirasole
Автор

Non ho mai seguito Britney Spears ma dopo questo video comprerò il libro anche solo per supportarla.
Povera donna! Una vita di violenza da parte di chi doveva solo amarla.
Allucinante e angosciante

LaFilleCosmique
Автор

La pelle d'oca quando ho finalmente capito chi fosse il "baby" in Everytime. 💔 Britney, vorrei abbracciarti. Mi dispiace tanto.

lunebleue
Автор

1:32:57 io ho i brividi. Una donna torturata, nel vero senso della parola, psicologicamente, fisicamente e umanamente. Una donna con un carisma, con un cuore ed una personalità unica spenta e controllata da chi doveva solo prendercene cura, suo padre. Che schifo. Povera, non vi nego che ho avuto un blocco in gola a sentire questa storia raccontata da lei e anche ora nel suo libro é stata costretta a censurare alcuni argomenti ecc… ma quando sarà veramente libera?

OpsLeyla
Автор

2 ore in cui posso dimenticarmi dei miei problemi! Grazie 💖

claudioportale
Автор

Adoro questa saga ogni capitolo sempre di più ❤

thebiografo
Автор

Sono da sempre una sua fan sfegatata. Ho pianto tanto guardando i tuoi video, perché penso che una persona bella come lei non avrebbe dovuto sopportare nemmeno lo 0, 1% degli abusi e soprusi che ha ricevuto. Le auguro di vivere tutti gli anni a venire nel modo che più la rende felice, anche se questo dovesse significare mai più musica. Io continuerò ad amarla e sostenerla ❣️

monnirouge
Автор

Iris, quanto sei brava come narratrice, in come strutturi i video ❤️ non credevo avrei pianto, ma avevo già i brividi nel sentir menzionare lo spegnimento di Britney e ne hai spiegato il procedimento. Soffro di depersonalizzazione e derealizzazione (anche chiamate dissociazione) per via di gravi traumi e abusi vissuti per anni e so molto bene che al cervello serve per distaccarsi dal dolore al momento, ma poi si ripresenta all'improvviso di continuo ed è difficilissimo da controllare e non è più utile, anzi ti rende la vita impossibile. Lo vivo da più di vent'anni e odio chi ci plasma a questo modo, non vogliamo sentirci impotenti, prima costretti nel ruolo di vittime e poi assenti all'improvviso per il resto dell'esistenza. Dio Kanye...

neuroqueerjester
Автор

Iris è incredibile come tu riesca sempre a tenermi incollata allo schermo per così tante ore, ormai da anni che seguo i tuoi video ed incredibilmente anche quelli di argomenti che se non da te, non ascolterei mai .
Ora mi mancano solo 1 ora e 30 da guardare, SI VOLAAAA✈️❤️

Flmyngo
Автор

A me fa ghiacciare il sangue nelle vene il fatto che nessuno delle persone che le erano intorno nel periodo della conservatorship le sia andato incontro. Nessuno che si facesse due domande su quello che le stavano facendo. Ma che razza di persone girano per il mondo?

Laura-nbcq
Автор

Ciao Iris! Ammiro immensamente la parte residuale del tuo cervello 😅! Quest’ultimo resoconto è più agghiacciante di tutti gli altri messi insieme e, ascoltandolo, mi si è davvero rotto il cuore. Lavoro come educatrice in una comunità psichiatrica, e questa storia mi ha fatto riflettere parecchio. Personalmente ho considerato, tra il
meccanismo di lotta o fuga, il terzo: il freezing, quello che ti pietrifica di fronte ad un pericolo. Spiegherebbe molte circostanze. Ad ogni modo, sono contenta che l’inferno di questa persona sia concluso e mi auguro possa recuperare il più possibile nella sua vita futura. Davvero triste questa storia.

biancamariafontana