Podcast! Ep.1 Elisa Qualcosa che non c'è

preview_player
Показать описание
Primo episodio in assoluto del podcast più fuori dal mondo che ci sia! Considerazioni di un Marziano Incasinato!
Titolo: Elisa "Qualcosa che non c'è".

A quanto pare esistono gli alieni e a parlarvi è proprio uno di loro! Un Marziano! Joe! Quali saranno le ultime novità? Le prove e le notizie della vita extraterrestre? Ma soprattutto quali verità e conoscenze hanno da condividere i marziani con i terrestri? C'è da fidarsi? Le loro intenzioni saranno buone oppure cattive?

Non perdere l'occasione di scoprire la risposta a queste e a molte altre domande ascoltando gratis questo Podcast. La filosofia come non avete mai avuto modo di ascoltarla prima, in un viaggio intergalattico alla ricerca di noi stessi, della nostra interiorità, della salvezza della razza umana dall'autodistruzione e alla scoperta dell'autenticità!

Questo stesso podcast è disponibile anche su:

Grazie e Buon Ascolto!

#saggezza #filosofia #crescitapersonale
________________
►►► ATTENZIONE: Questo video è stato pubblicato quando il canale non si chiamava ancora “The Philosophy of Mars”, ma “FilosofoJoe”.
Per saperne di più e non perdere nessun aggiornamento sulla mia missione intergalattica, sali a bordo della mia navicella spaziale🛸

► FACEBOOK: The Philosophy of Mars

________________

🌏DISCLAIMER:
L’intento di questo canale è promuovere la comprensione e la collaborazione tra le persone, divulgando in modo originale: sapere, spirito critico, scienza, cultura, bellezza e filosofia.

Questo progetto intende offrire un contributo per riflettere su se stessi e la società di cui si fa parte.

Questo prodotto a causa della sua originalità si pone a metà strada fra il romanzo fantascientifico e il saggio filosofico.

Per quanto riguarda l’aspetto romanzesco: la storia qui raccontata di Joe il Marziano è frutto dell’immaginazione dell’autore, non è da considerarsi reale. Qualsiasi somiglianza con fatti o persone realmente esistenti è del tutto causale.

Per quanto concerne il saggio filosofico: di seguito verranno riportate le eventuali citazioni dei testi o degli autori che hanno ispirato il contenuto qui proposto.
L'idea del ministero dell'intersogettività intergalattica è ispirato al ministero dell'intersoggettività prospettato in Ariano, Esercizi di intersoggettività, Edizioni Sipintegrazioni.


________________

Nella speranza che questo video possa offrire un valido aiuto per la crescita personale di chi ne usufruisce, si prega di adottare un atteggiamento improntato alla comprensione e alla collaborazione nel commentare e nell’interagire con la community. Grazie.❤️
________________

#vita
#comprensione
#terra
#successo
#mindfulness
#pensieri
#pensiero
#filosofiadivita
#motivazione
#cambiamento
#pace
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Questa metafora marziana, questo narrare extraplanetario per spiegare concetti umani complessi è incantevole.👽

Anam.
Автор

Che bello che hai preso Elisa... Io la adoro. Anche Ligabue è un po' filosofo, i suoi testi fanno pensare molto. Ascoltalo, tu che vieni da Marte, capirai molto dei terrestri.

martaleonardi
Автор

Ah Socrate siii, l'ho ascoltato da Barbero, ma lui punta sulla storicità su avvenimenti storici, quindi con te sarà un'alta cosa.

martaleonardi
Автор

Non hai ancora pubblicato il secondo episodio del Marziano incasinato? Mi sono venuti a mente altri titoli di canzoni che forse ti ispireranno, o forse no, io sono talmente ignorante in filosofia che magari bastano poche frasi " banali" e io già mi ci trovo dentro. Ok ti qualche titolo, di Ligabue, qualcuna è famosa, qualcuna solo ai fan.
Sulla mia strada
Una vita da mediano( io la intendo una metafora sulla vita di una persona normale che sta lì in mezzo).
Questa è la mia vita
Tutti vogliono viaggiare in prima
Buonanotte all'Italia, questa ultima canzone sembra attualissima visti gli eventi terribili cui stiamo assistendo.
Così, ascolto Ligabue e mi vieni in mente tu. Grazie i tuoi video sono fantastici. Ciao
.

martaleonardi
Автор

Appena finito l'episodio, in attesa del prossimo! <3

claudiobonaccorso
visit shbcf.ru