JWST ha visto il primo oggetto oltre l'oscurità, ma ciò che ha trovato ha lasciato tutti sconcertati

preview_player
Показать описание
Il telescopio spaziale James Webb ha rilevato la luce oltre i Secoli Bui, un periodo di tempo iniziato subito dopo il Big Bang e durato circa un miliardo di anni. Durante questo periodo, l'universo era presumibilmente pieno di dense nubi di gas idrogeno neutro che bloccavano tutta la luce, rendendo le osservazioni dirette delle prime galassie a lungo considerate quasi impossibili. Ma ora gli scienziati hanno scoperto che strane fonti di luce provengono da questi secoli bui e dobbiamo seriamente chiederci se finora abbiamo frainteso l'universo!

#TheSimplySpaceIT
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Notizie preziose dal nostro occhio sull ' universo preferito .
Sempre notizie interessanti per chi ama le stelle e le galassie .

domenicodima
Автор

La figata è che, se anche usassimo la teoria della relatività generale di Einstein questa galassia ha più massa della nostra quindi il tempo dovrebbe rallentare e non aumentare, dovremmo vederla più giovane mentre invece..

travellingaround
Автор

Azz si sono dimenticati di mua mua. Quanto mi manca

giuseppetano
Автор

Chissá se subito prima o dopo ci sono stati altri big bang

mauroapra
Автор

Io sono stato appassionato di astronomia sin da ragazzo ma oggi a 66 anni tutto ció mi terrorizza😢😮😱

macchiM
Автор

L'essere umano deve capire che ha rotto le palle di giocare a fare dio. Lo capite che siamo solo sputi che camminano? Godiamoci questa vita e basta, anziché pensare a ciò che c'è la fuori, perché tanto non né abbiamo il controllo. Discorso chiuso

zropypi