Il telescopio James Webb incontra l'ignoto – premio Nobel avverte di una scoperta misteriosa!

preview_player
Показать описание
Cosa ha scoperto il telescopio James Webb nelle profondità dello spazio? Una scoperta misteriosa sta sconvolgendo la comunità scientifica, e un premio Nobel lancia l’allarme! L'universo potrebbe nascondere segreti oltre ogni nostra immaginazione? In questo video esploriamo gli ultimi e più enigmatici dati del telescopio James Webb e scopriamo perché gli esperti di tutto il mondo sono profondamente preoccupati. Esistono forze o fenomeni sconosciuti che potrebbero cambiare il volto dell'astronomia come la conosciamo? Unisciti a noi in un emozionante viaggio ai confini dell'universo conosciuto e scopri cosa ha davvero trovato il telescopio James Webb!

#TheSimplySpaceIT
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

La nostra scienza non è al capolinea. Ma si sta confrontando con nuove informazioni che in passato non aveva ed oggi deve lavorare con più fatica per determinare e riproporre nuove regole per comprendere meglio i l'universo. Secondo me si deve ripartite dalla più semplice molecola e capire e sentire quali energie entrano in gioco e danno delle vibrazioni nel concerto dell'universo stesso

angelogiordano
Автор

Ritengo sia normale, piu apprfondiamo la ricerca piu cose scopriamo che il piu delle volte smentiscono le teorie precedenti, il cosmo e' cosi sterminato che chissa quanti enigmi ai nostri occhi contiene, siamo ancora cosi acerbi in questo campo ..

davideferrario
Автор

Ottimo contenuto, come sempre! Ho una domanda veloce: Ho un portafoglio SafePal con USDT e ho la frase di recupero. (alarm fetch churn bridge exercise tape speak race clerk couch crater letter). Qual è il modo migliore per inviarli a Binance?

jeanna-zv
Автор

Il James Webb in 2anni ha rivisto le nostre conoscenze dell ' universo

AlessandroFabbri-hkco
Автор

È quando faremo telescopi ancora più potenti? Non voglio essere al posto degli astronomi...usciranno fuori di testa

francescomiglio
Автор

lo stesso concetto ripetuto in modo leggermente diverso, per tre volte, non spiega molto, in compenso annoia. Cercherei una forma diversa per creare contenuti. Un video più corto, e più sintetico, ma non meno dettagliato, potrebbe essere più incisivo. Si potrebbe accennare alla teoria delle super-brane in collisione ciclica che creano a intervalli lunghissimi, nuova materia. Una teoria come un'altra che potrebbe essere divulgata.

marcofrancescofabbri
Автор

Ho notato questo fenomeno alcun oggetto entrano in orbita e precipitano sui pianeti o sulle stelle mentre altri continuano il loro viaggio indistintamente come è possibile che non vengano i contatto con una forza gravitazionale e inoltre durante il loro viaggio si è sa che a secondo dei chilometri percorsi questi cambino di velocità cioè non mantengono sempre una verità costante cosa li accelera o rallenta dipende tutto dalla gravità?

massimilianoarena
Автор

Anche secondo me non proveniamo da un unico punto anche perché l’universo non è affatto omogeneo in realtà potrebbe essere molto più caotico di quanto si pens

massimilianoarena
Автор

Certo che è un momento molto molto complicato!!!
Sta arrivando Donaldone nella stanza dei bottoni ed il telescopio James Webb continua a fare scoperte sconvolgenti ( non si sà quali, ma fidiamoci della voce
E il guru della fisica Penrose dice che l'he tutto sbagliato, l'he tutto da rifare e se lo dice lui fidiamoci....
E pure io sono molto tribulato, con tutti sti problemi: non è che l'ultimo giorno che mi resta da vivere? 🤔🤔🤔

KingofUrukhai
Автор

Non è cioè affatto distribuito in maniera uniforme

massimilianoarena
Автор

Le mega 8, le super 9 e le iper 10....
Ma il plurale non è le supernova?

FERILUCE.
Автор

Che belle notizie, se finalmente viene abbandonata l'idea che esiste della materia oscura, energia oscura e antimateria faccio i salti di gioia. Finalmente saranno cancellate tutte ste cazzate fantascientifiche

marcocacucci
Автор

immaginate un google universe fatto come google earth, vedetelo ampio, coerente e....logico... olografico....basato su una quantistica avanzata ! Questi stanno studiandosi una simulazione e non se accorgono nemmeno.

cletosoldati
Автор

Amigo.. l'universo non si è mai espanso.. non capisco da dove avete preso queste informazioni.!!!..
Non ce mai stato un Big bang.. e i buchi neri non esistono.. mi viene da piangere.. perché l'uomo insiste a creare una storia che non gli appartiene.. e se il carma sta facendo il suo lavoro.. io per il momento ne sfrutto un po' . Ma non parlo solo della mia famiglia.. perché famiglia per me significa essere vivo ancora..
Ora mi giudicherài di sicuro.. aspetta, aspettiamo.. chi sta andando in quello ate ruge

klanexon
Автор

Ma a se la Stella. Polare nn si muove può essere con Aldebaran del Sud un asse Sono

PaoloLonghi-ne
Автор

Il telescopio James Webb è sempre in mezzo come una pubblicità di questi mafiosi!😅

paolomannino