La prima regola per motivare una squadra è non demotivarla

preview_player
Показать описание
Pubblicato il 05/02/2020

Ho visto molti modi di motivare squadre e giocatori da parte di grandi allenatori, manager educatori e responsabili di gruppi.
Quello che ho capito è che ogni giocatore ma anche ogni squadra ed ogni contesto hanno le loro caratteristiche e i loro elementi di motivazione.
Per questo motivo è fondamentale da parte di un coach capire quali sono questi elementi di contesto e utilizzare le giuste motivazioni per ottenere il meglio della squadra e la prima regola, come sempre, è non demotivare i giocatori.

-------------------------------------------------------------------
Sono Simone Sistici Simone Sistici, mi chiamano il coach dei coach e mi occupo di sviluppo della leadership emozionale. A differenza dei concorrenti che ti aiutano a realizzare i tuoi obiettivi, io ti accompagno a realizzare gli obiettivi delle persone intorno a te e dei tuoi team attraverso il rivoluzionario modello WAVE e l’utilizzo l’intelligenza emotiva. Questo significa una crescita diversa della leadership, del carisma e della autorealizzazione poichè avviene attraverso il successo e la riconoscenza degli altri.

Non farti guidare dalle emozioni, guida con emozione.
-------------------------------------------------------------------

Рекомендации по теме