Questa spezia che hai in casa scioglierà subito il tuo MUCO in ECCESSO

preview_player
Показать описание
Lo sapevi che per sciogliere il muco ti basta usare una spezia che hai nella credenza?
Puoi farci una tisana oppure masticarla e il suo effetto mucolitico ed antinfiammatorio ti libererà in un attimo.
Prova e fammi sapere

#muco #sinusite #timo
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Dottore buongiorno e fortunata me che mi sono imbattuta in lei…sono un Chirurgo in pensione da circa un anno e vorrei sottoporle un mio problema che da anni non risolvo. Soffro di ageusia e anosmia intermittenti che insorgono in periodi e momenti assolutamente non comprensibili non legati a stagione alimenti pollini ecc. mi sono sottoposta a RMN encefalo e ho riscontrato i seni pieni di muco ma fluidificanti cortisonici e complesso B funzionano a volte si a volte no. I suoi esercizi sono eccezionali e fin dal Mattino il naso che sembra congestionato si libera. Seguirò il suo blog con grande interesse. Grazie perché condivide il suo sapere tra l’altro in modo così chiaro incisivo ed efficace. Grazie ancora e buone cose per tutto.

desireeperfetto
Автор

complimenti ottimo video e spiegato benissimo

robertoroversi
Автор

Grazie mi piaciono tanto questo genere di video. Per molte cose la natura ha tutte le soluzioni. Le persone si alimentano malissimo, non si muovono più ( anche per fare 3 gradini prendono l'ascensore), hanno uno stile di vita sconclusionato...e poi si lamentano se il loro sistema immunitario va a ramengo e pensano di risolvere sempre tutto con farmaci e vaccini.

nadiax
Автор

Quanto sei bravo!!! Grazie di cuore!! Seguo i tuoi consigli e riescono tutti!! Dio ti benedica!!! ❤❤❤

lorettascio
Автор

Anche masticare aglio per un paio di minuti, e poi sputarlo senza ingoiarlo, prima di andare a dormire ha effetti miracolosi (masticarlo e mettersi a letto affinché l'allicina possa agire per tutta la notte). Il giorno seguente basterà lavarsi i denti e magari masticare qualche chicco di caffè o qualche caramella al caffè e l'odore di allicina svanirà presto, proprio perchè l'aglio non è stato ingoiato ma sputato e quindi non è andato nello stomaco e non trasuderà dalla pelle. Questo servirà anche all'inizio di un mal di gola per spegnerlo sul nascere. Ovviamente più l'infiammazione sarà estesa, più l'allicina brucerà, ma basterà resistere almeno un minuto continuando a masticare e gli enzimi della bocca ne attenueranno l'effetto. Forza e coraggio agli impavidi e per quella notte dormite da soli.

mauriziopace
Автор

Lei e una persona precisa a spiegato le cose alla perfezione sono molto contenta di ascoltare i suoi video da domani inizio a provare il timo molte grazie di ❤

annamariaisaia
Автор

Non é un piccolo consiglio ma un consiglio 💯bravo Camerani sei 👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

annaranieri
Автор

Caro dottore, proprio il timo ho acquistato da poco, se posso consigliare, non quello che ha indicato, ma quello bio, acquistato in erboristeria, tenuto in barattolo opaco, conserva tutte le sue proprietà!
Purtroppo, tutte le spezie, erbe, in vasetti di vetro trasparente, con la luce, vengono perse la maggior parte delle proprietà.
Mi piace il suo consiglio di masticarlo e li però bio e integro di tutto il suo benessere❤❤. ❤❤❤❤

EleonoraVitiello-ugug
Автор

Grazie mille dottore x i suoi consigli

MonicaLancerotto
Автор

Grazie per il consiglio, io farei anche il fumento di timo..

lauragrandi
Автор

Grazie mille❤ è un grande consiglio!!!!

IlonkaIlona
Автор

Grazie mille, molto interessante spero anche benefico.

adigherghisan
Автор

Sempre utilissimi i tuoi consigli!
Grazie mille 🙏🏻

Micael
Автор

Fantastico, timo e cannella le mie spezie preferite, sicuramente provero, tra l'altro ho ridotto anche il consumo di latte e latticini e sto già meglio.Grazie dottore.😊

Elhaida
Автор

Sentire ogni tanto uno scienziato su questi argomenti, mi dà un senso di pace ai tantissimi dubbi che avevo. Grazie prof.

Beppe-wp
Автор

Dottor Buona sera, avrei. da porle una domanda soffro di muco retronasale, gli esercizi che abbiamo visto per liberare il naso, possono essere utili anche per il mio problema. Grazie infinite.

mariabuccinna
Автор

Anche l ananas cioe'la parte dura del centro funziona e cura la sinusite .Io assumo il NAC, una compressa al giorno e sparisce il muco ma l importante e'mangiare al minimo gli amidi e formaggi

stellaminerva
Автор

Posso usarlo anche se io assumo un anticoagulante per problemi cardiaci?

angelinasollazzo
Автор

Posso usare del timo fresco?
Sono entusiasta dei suoi consigli

giuseppadegiulio
Автор

Buongiorno vorrei sapere se ci sono contraddizioni con medicinali, tipo cardirene. Grazie

mariapancaldi