TOP 5 youngtimer (sleeper) a poco prezzo

preview_player
Показать описание
Vi vogliamo parlare di cinque grandi "chicche" scovate nella sezione usato, modelli particolari, ma ancora accessibili per le tasche della maggior parte degli appassionati, che potete vedere a Milano AutoClassica. Quale scegliereste?

Produzione: Edimotive
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Tipo 1.8 ....136 CV l'auto di mio padre quando avevo 10 anni terza faceva bruciare i Oltretutto ho imparato ad andare in macchina con questa ....quanto la rivorrei ....ultime macchine "vere"

alessiosmile
Автор

Bellissimo video👍👍. Peccato per i prezzi delle vetture, in molti casi eccessivamente fuori mercato

federicomasci
Автор

Siamo in un periodo dove molti commercianti stanno mettendo in testa ai proprietari di bidoni che hanno un tesoro in garage. Ecco perche oggi ė difficile fare un buon acquisto.

lucabenrico
Автор

Andrea sei il migliore….tu si che ami le auto❤️❤️❤️❤️

giorgiodellatti
Автор

Tutte bellissime a parte la tipo, auto da mettere sicuramente in garage a breve che poi schizzeranno alle stelle.
P.S. Ho avuto una ML 320, l'affidabilità elettronica non era delle migliori ed i costi dei ricambi non proprio alla portata.

marcor.
Автор

Scusami Andrea ma quella Tipo non è la 1.8 16 V 136 cv prodotta solo a 5 porte e credo solo nel 91 perché poi ha lasciato spazio alla 2.0 catalitica da 147 cv ma bensì una meno rara Granturismo 1.8 8V da 105cv questo a significare che alcune persone talmente appassionate di auto.... non sanno neanche che macchina stanno un saluto.

hyperpinolo
Автор

Che delusione la fiera. Cioè oramai è un mondo per la finanza non per appassionati

WildGiulio
Автор

il mercedes del 1922 è uno spettacolo, lol… 6:22

arunmaltese
Автор

Di Golf VR5 ve ne era un' altra in vendita con il cambio automatico veramente bella oltre che rara . Comunque quest' anno gli espositori erano molti di meno e i prezzi alle stelle tanto che di auto vendute ( a sabato sera ) ne risultavano pochine

paolo
Автор

Una Tipo 1.8 montata pure male (vista di persona, badge posteriore e portiere montate storte) a 9500 euro....la fiera della rapina

digimotors
Автор

Complimenti bel servizio belle auto ps Amche se Preferisco il tuo 323 compact rosso spettacolare complimenti

federicozilio
Автор

Direi che siamo al delirio! Prezzi stellari ! Macchine comuni iper valutate . Mercato pompato dai commercianti.

lucarizzioli
Автор

Ho visto un video in playlist di due anni fa' su questo canale, subito dopo 2 secondi la differenza che salta all'occhio è la quantità di auto esposte, parlo dello stesso salone di Milano

fra
Автор

Macchine piuttosto ordinarie a prezzi folli. Qui in svizzera tedesca ce ne son tante di modelli/configurazioni/motori rari che ti sfrecciano tutti i giorni avanti agli occhi, ma non perche' la gente puo permetterseli (il valore odierno e' basso) ma perche' ai sui tempi ne son state vendute molte.

Jo-gust
Автор

Peccato che non posso venire a vederlo... :( P.s per Andrea: alla fine ho preso una Jaguar x-type per causa tua 😅🤣

glmITALY
Автор

Se per quella Tipo vogliono 9.300 euro, per la mia 500 Lusso del 1970 tutta originale quanto dovrei chiedere in caso di vendita 25.000 mila euro?

agosgarage
Автор

Ormai si abusa del termine Youngtimer e ogni anno è sempre peggio.
A questo punto ti faccio una domanda: quali sarebbero le auto che non rappresentano un classico?
Le ho viste tutte: dalla Ritmo, alla Punto, alla 155, Arna, Tipo, XJ, A8, serie 7, etc etc erc etc
Manca solo la Daewoo Matiz, poi le abbiamo proposte tutte.
Ma come si dice a Napoli: prima o poi finirà la “zizzinella” e capiremo finalmente quali siano le auto da conservare e i cessi da buttare, finalmente.

carminesica
Автор

Perché certe auto ieri pomeriggio (sabato)già non c’erano?
Non c era nemmeno una ritmo ma accanto all’ultima Mercedes del vostro video c era una 130 TC.. che cercavo …

marcorizzuti
Автор

In un altro video di Milano Auto Classica con mio grande stupore e piacere ho visto esposta una Opel Tigra, forse finalmente il mondo se n’è ricordato della piccola coupè tedesca su base Opel Corsa

silviodaniele
Автор

Una volta le macchine erano progettate per dare emozioni, poco importava se consumavano. Dovevano essere belle da guidare da vedere e meglio se pure prestazionali. Oggi si pensa solo ai consumi all'infotainment, alla macchina che ti chiede se vuoi che apra il finestrino dopo che hai scorreggiato. Ecco perché i prezzi delle macchine anni 90 schizzano alle stelle.. a breve non ci saranno più macchine acquistabili, ma solo scatole che riportano da A-B.

herbertG