Raffaele Morelli SVELA perché i TUOI Problemi NON esistono

preview_player
Показать описание
Raffaele Morelli SVELA perché i PROBLEMI personali NON esistono

Il video presenta un monologo di Raffaele Morelli, che riflette sul concetto di malvagità e di difetti personali. Afferma che tutti sbagliamo, che l'idea di essere "sbagliati" è un errore di percezione e che le difficoltà personali non esistono, ma vengono create da noi stessi. Morelli parla anche dell'importanza di accettare se stessi così come siamo, senza cercare di cambiare per conformarsi agli standard degli altri, e di cercare di conoscere la propria anima.

👉Se il video ti è piaciuto lascia un like e fammi sapere la tua opinione con un commento👈

🚀Iscriviti e attiva la campanella per non perderti prossimi video come questo🚀

-----

Benvenuti su Escape Normality!

Escape Normality è il canale che vi offre l'opportunità di scappare dalla mediocrità e abbracciare una vita straordinaria. Attraverso video migliorativi e motivazionali di grandi personalità, esploreremo temi di automiglioramento personale per aiutarvi a vivere una vita migliore e raggiungere il vostro pieno potenziale.

Rompi le catene della normalità e abbraccia il tuo migliore destino! Sii il protagonista della tua storia e vivi al di là dei limiti imposti dalla "normalità".

-----

COPYRIGHT ©:
Script / Narration / Video Edit: Team Escape Normality
Footage: Envato
Music: Cinematic Inspirational Piano by Infraction [No Copyright Music] - A Way to You
Interviews / Video References were uploaded with the permission of the owner.
We own commercial licenses for all the content used in this video.
References used under Fair Use Law.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ SUL COPYRIGHT

Dichiarazione di non responsabilità sul copyright: ai sensi della sezione 107 del Copyright Act 1976, viene concesso un "fair use" per scopi quali critiche, commenti, notizie, insegnamento, borsa di studio e ricerca. Il fair use è un uso consentito dalla legge sul copyright che potrebbe altrimenti costituire una violazione.

1. Questo video ha un impatto positivo sulle opere originali, contribuendo a diffonderle e promuoverle.
2. Questo video è una risorsa didattica, mirata a fornire informazioni e conoscenze aggiuntive.
3. Il contenuto di questo video non viene alterato in alcun modo e non ha una natura trasformativa, ma anzi preserva e rispetta l'opera originale.
4. È stato fatto un uso parsimonioso di frammenti video per illustrare punti specifici, cercando di ridurre al minimo l'utilizzo di clip del proprietario.

Escape Normality, in conformità con il fair use, ha riproposto e modificato completamente questo contenuto con l'intento di educare e ispirare gli spettatori.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Iscriviti per non perdere i prossimi contenuti 🔜🔥

EscapeNormality_
Автор

Di volta in volta.. Se sei consapevole e in autoconocenza. Concetto poco sentito, nell attaccamento si crede e si continua in un falso sé che scambiano per essere se stessi, a chiudersi totalmente a ripetere copioni. Grazie, il dottor Morelli ha la mia stima. ♥️

vannacollina
Автор

Non esistono i problemi, esiste solo una nostra percezione distorta delle cose. Esistono sfide e prove da cui trarre lezioni di vita, non problemi. Grande Morelli, sciamano del mondo moderno 😊

Prizzy
Автор

Sono d’accordo su quasi tutto apparte la cosa della palestra lo sport è L antidepressivo più forte del mondo 😊

hesemberg
Автор

Tante persone ci fanno sentire sbagliati

emanuelafin
Автор

Quando si dice :"sei sempre lo stesso non cambi mai". Io mi sento sempre uguale è normale che c'è una crescita ma il bambino che ero è rimasto in me.

antoniocolella
Автор

Secondo me l universo e imparziale, non ha morale, non ha la distinzione del bene e male .il punto chiave è l estensione del desiderio dott morelli

massimilianotrapani
Автор

ahahah lui, il capo dei cialtroni, che si scaglia contro coloro che si spacciano per guru!! questa è bella!

fracchius
Автор

Tanta filosofia che non si sa dove ti porta esattamente...

federicabertozzi
Автор

A che serve essere buoni? Si deve essere Giusti

lalupa