Epic vs Apple: processo spiegato e segreti svelati

preview_player
Показать описание
La sfida tra Epic Games e Apple prosegue ormai da mesi, ma il processo Epic Games contro Apple è iniziato il 3 marzo 2021. Al di là del procedimento in sé, l’interesse del pubblico è aumentato a dismisura in seguito a una grossa fuga di notizie. Un’enorme mole di informazioni, proveniente da fonti certe, che aiuta a capire meglio il funzionamento del settore.
---
#EpicVSApple
#EpicGames
#Apple
----

👍 Se vi piacciono i video che realizziamo, iscrivetevi al canale YouTube e attivate le notifiche (cliccando sulla campanella) per restare aggiornati in tempo reale su tutti i nostri contenuti legati al gaming.



Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Video fatto molto bene ma vi siete dimenticati una cosa: quando il giudice ha detto "perchè Netflix può stare nelle store mentre Xcloud no" Ovviamente con apple arcade è ovvio che apple non vuole concorrenza sullo store in ambito di servizi di videogiochi ma questa cosa legalmente è inacettabile e spero che dopo questo processo venga messa e non solo tramite browser.

danieleboz
Автор

Se non fosse tutta una questione di soldi mi interesserebbe anche

andry
Автор

sorpresa 0, chi un minimo mastica i numeri di qualsiasi settore sa disingere benissimo il monopolio naturale ( che de facto Apple ha ) e chi cerca di scardinarlo non per una giusta causa o magnanimitá, ma semplicemente per un tornaconto personale o aziendale ( Epic ). Alla fine la questione sará semplicemente chi ungerá di piú e meglio i giusti ingranaggi !

whitwolf
Автор

Epic non mi piace, anche se ne riconosco le capacità, e sono un utente Apple felice, niente di che da lamentare; queste sono le premesse. Do ragione un po’ a tutti e due, Epic è troppo furba e libertina, Apple è monopolista. Quindi questa causa si risolverà con un niente di fatto, ma è positivo tutto sommato che ci sia stata, tanto per smuovere le acque e scrivere nero su bianco alcuni fatti degni di nota su cui legiferare in futuro.

riccardogiusti
Автор

Dire che bananita è inappropriata per un tribunale a causa della nudità è leggermente cringe-

Loxren
Автор

Sapete per caso quando finirà tutto questo perchevormai e più di un anno che non posso giocare insieme ai miei amici a fortnite

valenunu
Автор

Eeeeh, gli americani o cmq le multinazionali se non portano tutto in tribunale per fare precedenti, in ogni caso sto lontano dai free too play ho provato fall guys ho scaricato genshin impact e lo devo ancora giocare, ho poi poca esperienza so solo che gt sports mi porta via molto tempo con tutti i giochi per ps3 che ho recuperato solo per arrivare a quei trofei sulle pole e vincite di gara, provo genshin e poi basta rimane fortnite da provare e mi sono fatto un'idea, i free to play sono succhia soldi, ma penso che anche i bully devono impegnare il loro tempo.

prigionierodeltubo
Автор

Epic game con la questione delle esclusive non è affatto onesta e molte loro scelte per le esclusive sono stupidamente idiote. Steam (anche se non è il diretto interessato del discorso) DEVE avere il monopolio PC perché non si possono avere giochi sparsi su 10 client diversi. Epic se avesse decenza punterebbe sulla qualità e non sulla qualità

Daniele-ezeh
Автор

Raga anche se vincesse Apple il fortnite ci sarà per mobile (Apple, Google ectt..)

er_cavaliere_confraternita
Автор

AApple ?? ma come cazzo parli hahaha cambia mestiere

migrfresfhukaz
Автор

Non si può sentire la pronuncia di “apple” dovrebbero fare un corso di inglesi gli youtubers

gjeni
Автор

Speriamo che fallisca epic games insieme a quello schifo di Fortnite 😁

crytch
Автор

Mi stanno sulle scatole entrambe, ma almeno epic regala i giochi sul loro store.

kingspicyhentaiversion
Автор

Onestamente parlare di monopolio x Apple è proprio al limite.. è un monopolio nell ecosistema che ha creato per i suoi prodotti.. ed anche dire che "obbliga i suoi utenti ad sistema chiuso" la vedo debole.. sono quegli utenti a decidere di comprare un prodotto che ha un ecosistema chiuso e limitato. Di epic e specialmente fortnite preferisco non parlare.. diciamo che fornite ed i suoi utenti sono un bello specchio della realtà contemporanea.

sirjohnphallustiff