Quale incisore laser scegliere per iniziare

preview_player
Показать описание
In questo video ti aiuto nelle scelta del miglior laser per iniziare. spiegazione dei principali software che Lightburn Grbl e Xtool.

Come scegliere il laser è una scelta soggettiva, e cercherò di aiutarti nella tua scelta.
Supporta questo canale Acquistando da questi link
Grazie 🙏

Laser XTOOL sito ufficiale

Laser Mecpow
mecpow x3 pro base

mecpow x3 pro con nindo d'ape incluso

mecpow x4 base

mecpow x5 600x600 kit

laser creality falcon 2
22w

22w pro

40w pro

copertura fumi per laser

Seguimi anche su

Se non hai l'iscrizione a prime, iscrivendoti tu risparmierai e contribuirai alla crescita di questo canale

Prime
Music

Il canale Losbor-one partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
In qualità Affiliato Amazon io ricevo un piccolo guadagno dagli acquisti idonei, senza gravare sui costi di chi acquista.
Collaboro anche con geekbuying e Xtool.
Anche in questo caso ricevo una percentuale sugli acquisti idonei.

#xToolCreativeSpace #LightBurn #LaserEngraving #IncisoreLaser #GuidaLaser #xTool #CreativeSpace #TaglioLaser #IncisioneLaser #SoftwareLaser #falcon2 #mecpow #creality #10w #20w #40w
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grande Ale, bellissimo video, molto esaustivo e pieno di informazion. Continua così!!! Sono molto contento di aver scoperto il tuo canale e di averti anche conosciuto!!!!

solboricua
Автор

❤❤ bellisimo video spiegato nei dettagli, esendo possessore di un schulpfun s9 5w e passare a xtool S1 e stata la mia svolta.

giuseppemeli
Автор

complimenti! informazioni molto utili e spiegate in modo semplice e chiaro, grazie. Ovviamente mi sono iscritto e continuerò a seguirti anche perché sto giusto pensando di avvicinarmi a questo per me nuovo mondo.

giampaolo
Автор

ciao Ale! ottimo video! sul discorso di metterlo in casa ti porto il mio esempio. Io lo uso in casa da ormai due anni, bisogna avere delle accortezze per la gestione dei fumi. Io mi sono preso un box su amazon con ventola per estrarre i fumi con tubo snodato che porto fuori dalla finestra. Un po' di odore rimane soprattutto se si chiude subito la finestra, poiché un po' di rimanenza nel box c'è anche dopo una mezz'ora. La soluzione ideale sarebbe quella di avere un purificatore dell' aria tipo quello della xtool o della atomstack, ma al momento 600 euro non me la sento di spenderli. PS: io lo uso solo per le incisioni sul legno o taglio del multistrato. il sogno anche per me sarebbe in futuro prendere un xtool perchè sono proprio delle macchine bellissime!

gscreazioniinlegno