NIENTE è come AIRPODS

preview_player
Показать описание
Recensione AirPods 3: i nuovi AirPods di terza generazione somigliano moltissimo agli AirPods Pro e rappresentano la più importante innovazione in termini di design (e funzionalità) nella famiglia base degli storici auricolari Apple.

Gli AirPods 3 mantengono un design aperto, che lascia respirare l’orechio e non blocca i suoni dell’esterno, ma introduce tante migliorie che avevamo già visto nel modello Pro: i controlli basati su Force Touch, l’audio spaziale, l’EQ adattivo e altro ancora.
Il risultato sono un paio di auricolari eccellenti, che completano l’offerta dell’azienda e ricordano a tutti gli utenti Apple che, per loro, non c’è niente di meglio di un paio di AirPods (che siano con o senza gommino).

INDICE:
00:00 Recensione breve: comprate AirPods!
00:42 Perché niente è come AirPods
02:06 Form factor e design
03:43 Controlli Force Touch
04:26 Audio Spaziale
06:03 Qualità audio e Adaptive EQ
07:23 Autonomia
08:00 Test microfoni
09:18 Ecosistema Dov'è
09:51 Cosa non mi è piaciuto
11:12 Conclusioni

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sono possessore di airpods pro e ne sono entusiasta, ma questa recensione, anche se capisco che ti sono piaciute, sembra più una pubblicità che una recensione. Non mi è proprio piaciuta. Scusami, ma è ciò che penso.

darioromano
Автор

Quando usciranno le beats fit pro? So che non c entra nulla con il video...ma non riesco a trovare nulla a riguardo xD

FrancescoCampilongo
Автор

Ciao complimenti per la recensione. Proprio in questi giorni, date anche le offerte, stavo valutando l'acquisto delle Huawei freebuds pro. Volevo chiederti, io sono utente apple, ho iPhone e Mac, con le freebuds pro avendo il multipoint, la connessione ai due dispositivi in contemporanea è comparabile all'esperienza utente che si ha con gli AirPods? Grazie

francescobosone
Автор

Non potresti fare sempre te le recensioni invece di quell’altro con gli occhiali.
Te ci capisci molto di più.
Grazie

grattacheccaefighetto
Автор

Scusate mi confermate che quindi non si può regolare il volume? 😮 Io avevo capito di sì...

FedericoMalfa
Автор

Titolo del video un po da fanatico che avrei evitato, al di la della eventuale bontà del prodotto.

maximobenatti
Автор

A me non piacciono più gli smartphone Apple, ma devo dire che le cuffie ( tutte) da quelle cablate, alle airpods prima e seconda generazione, le airpods pro ecc. sono le migliori cuffie per ascoltare musica e film . Ho provato molti prodotti dalle Jabra, Sony, Xiaomi, ma le cuffie Apple sono superiori, specialmente (per me) i modelli non in ear . Per esempio mi ero trovato bene con le Xiaomi Air 2, ma dopo due mesi la loro durata è diminuita in un modo esagerato ( ne avevo comprato 2 paia ) .
Adesso con 100 euro, uno può portarsi a casa le airpods 2° generazione, ed ascoltare la musica con queste cuffie è davvero una goduria, anche se come me non avete un iPhone .

giuliomastronardi
Автор

premetto che ho iphone 13 pro, portacarte magsafe 2021, aw serie 7 e airpods di terza generazione ( quelle della recensione), mi trovo bene,
ma date informazioni errate e la gente ci può credere,
l’ecosistema samsung cn s21ultra, buds pro e watch 3( io avevo quello) sta parecchio avanti,
samsung ha un app dedicata ( galaxy werable), che raggruppa tutti gli accessori che si possiedono, apple non ha neanche un app dedicata per gli auricolari, su aw la gestione notifiche whatapp, è imbarazzante e le app di terze parti fanno peggio, sul watch samsung decidi praticamente tutto, te lo fai a tuo piacimento.
come ultima cosa, ieri ho inserito l auricolare nell’orecchio e non si è collegata all iphone, ho dovuto estrarre lo smartphone dalla tasca e connetterle dato che si erano incantate.
sta falsità dell’ecosistema ha un po’ rotto, se provi quello di samsung sicuramente ti ricredi.

dove trovo superiore l apple watch rispetto al watch della samsung, è nei pagamenti, dove non bisogna, ogni santa volta, digitare il codice.

antoniorotunno
Автор

Io li ho, e devo dire che sono fantastici

giusylo
Автор

Le Airpods 3 suonano musica da schifo. Meglio le pro. Meglio ancora altre marche come le Soundpeet, Sony, Soundcore, Jabra, 1More.

villageroma