Lei - Trailer Italiano Ufficiale

preview_player
Показать описание
Dal 13 Marzo al cinema

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un ragazzo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere "personali" per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell'utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l'amicizia si trasformerà in amore ma...

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Mi è piaciuto talmente tanto sto film che appena finito ho cercato di rimorchiare Siri, però mi ha mandato a fanculo.

MarcoCC
Автор

Effettivamente col dilagare dell'amore virtuale questo film è tutto tranne che futuristico. Ho conosciuto tante persone innamorate di un'idea di una persona non ancora o addirittura mai incontrata. Io stessa ne son stata vittima una volta. Non mi ricordo chi disse che l'Amore è una malattia dell'immaginazione, ma aveva sicuramente ragione.

Aurora-ycvb
Автор

È un film che riesce a dimostrarci davvero cosa sia l'amore, il vero sentimento che può nascere da una persona, basandosi solo su quello che c'è dentro di noi, senza soffermarsi al corpo o alla faccia di quest'ultimo. È un film che, finito di vedere, ti fa riflettere molto.

Ves
Автор

Si potrebbe pensare che si parla semplicemente di un pazzo che si innamora del suo pc, e invece, si è rivelato essere un film capace di commuovermi dal profondo. 
Superate i pregiudizi e godetevelo, perché è un tema davvero potentissimo. 

Si parla di transumanesimo, certo. 
Si parla dell'evoluzione dei social network?
Sì sì. 
Ma è il tema portante?

No ragazzi. Qui il tema che conduce tutto è l'amore, quello con la A maiuscola, quello che supera barriere e divisioni ma che, a volte, non funziona. 

E' il dramma di due persone, da un lato Theodore, che vive in una realtà dove nessuno è veramente disposto ad ascoltarlo (cosa che nell'inizio del film si vede tantissimo, con gente che lo tratta con sufficienza senza neppure cercare di conoscerlo). 

E, dall'altro, abbiamo appunto Lei, creatura non di carne, ma di puro "spirito" per così dire, che desidera conoscere e imparare e vive il dramma di non avere un corpo e, forse, neppure una fine. 

Tocca davvero il cuore se riuscite a capirlo. 

Per quanto concerne il doppiaggio, non ho visionato quello inglese perché, francamente, non ne ho sentito il bisogno. 
E io sono uno che in genere i telefilm li cerca sempre in lingua originale eh. 
Ma qui parliamo di una Ramazzotti che, francamente, è riuscita a farmi innamorare della sua voce. Una voce calda, fresca e sopratutto spontanea. 

I critici, d'altro canto, che si fingono intellettuali di sto gran cavolo, farebbero bene a godersi il messaggio del film, invece di perdersi in discussioni veramente, ma veramente sterili e pure di cattivo gusto. 
Siete come gli esseri umani che incontra Theodore all'inizio: tutti pronti a dare giudizi, ma non a capire chi hanno davanti o la magia dello stare al mondo. 
Mi fate pure un po' pena. 

E vabbè. 
Godetevelo comunque, vale davvero la pena :) 

Nerd_Vs_TheWorld
Автор

L'ho appena finito di guardare in lingua originale.
Quando lui le dice sorridendo "I wanna touch your face just with the tips of my fingers. Put my cheek to your cheek..", mi è venuta la pelle d'oca. Film bellissimo!

Alyice
Автор

È una storia bellissima. Guardatela senza presupposti. Attraverso una amore "inusuale" descrive profondamente tutte le relazioni, amicizia o amore che sia.

giorgia
Автор

Adorabile la voce della Ramazzotti!! Eccitante ed emozionante!!

stes
Автор

Questo film spiega perfettamente cosa significa idealizzare qualcuno e innamorarsi di quella proiezione che non ha niente a che fare con l'amore per l'altro, è pura finzione, e quando ci si sveglia è doloroso. Bisogna prendersi la responsabilità, per amare in maniera autentica, accogliendo anche le ombre oltre alla luce

denisediamico
Автор

Non dimenticatevi mai di Theodore ♡ Meraviglioso

inwonderland
Автор

La voce della Ramazzotti è egualmente grandiosa e sensuale, non rompete. Comunque lo guarderò sia in lingua originale che in italiano

MarcoCC
Автор

L'ho visto in lingua originale, e trovo che la voce della Johansson sia una delle cose che cattura di più del film. Sapevo che sarebbe stato difficile eguagliarla, ma speravo in qualcosa di meglio per il doppiaggio, considerando che in questo film la voce è tutto. Lo andrò a vedere anche in italiano per poter giudicare meglio, ma il mio consiglio per tutti è quello di vedere anche la versione originale. Assolutamente.

brisana
Автор

sicuramente in lingua originale ha una valenza straordinaria, è come un crescente rossiniano di emozioni, in cui l'interprete dotato di una sensibilità fuori del comune in un mondo dove le persone rispondono e ubbidiscono solo agli impulsi delle macchine e dove l'incomunicabilità regna sovrana, il paradosso dell'umano è innamorarsi dell'idea surreale espressa da una voce languida e sensuale che sembra coinvolgerti in un labirinto di emozioni in cui il bisogno di un sentimento vero e totale si materializza nel credere che oltre quel sistema operativo forse da lassù qualcuno ti ama.
Ha la dimensione di un sogno in cui ognuno di noi nella nostra vita ci siamo rifugiati ed abbiamo apprezzato la dolcezza di queste emozioni che solo la potenza di un sogno può donare.
Un'opera che va assaporata e interpretata con gli occhi dell'anima, se questo sarà il nostro futuro, se l'emozione verrà creata e venduta e posposta alle emozioni reali, allora il nostro vero amore verrà donato al nulla e noi ci gratificheremo di questo nulla che avremo, ma noi non avremo donato il nulla ma avremo donato amore anche se una macchina non può ridonarti quell'amore che tu gli hai donato.

xregolit
Автор

Film profondo, riflessivo, commovente. Na'bomba!

andreavangi
Автор

Capolavoro totale, un film che dovrebbero vedere tutti.

incognitech
Автор

Film geniale, capolavoro nel suo genere.

thelamb
Автор

Visto per la prima volta ieri sera.
Che bellissimo film..❤

calibronove
Автор

Che dire... MI HA CAMBIATO LA VITA! ❤️

akatsukigang
Автор

La Ramazzotti mi fa raggelare il sangue. Scarlett sei unica.

ilovemygirl
Автор

Ma che cazzo di Attore è Joaquin Phoenix???? Ma quanti capolavori ha nel curriculum? Mostruoso mamma mia!!!

simoneprete_
Автор

E' così bello vedere che la gente si inizia a rendere conto che con il doppiaggio si perde tanto, tantissimo del film...speriamo che si muova qualcosa presto e che arrivino anche al cinema le versioni originali!

bruceandjuani