Decreto flussi 2024, al via la precompilazione delle domande

preview_player
Показать описание
Con la recente Circolare interministeriale 1695 del 29 febbraio 2024 è stata aperta la precompilazione delle domande flussi. Vediamo come e quando fare richiesta di nulla osta.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

buongiorno, per favore io, ho una preoccupazione. io sono già sul territorio italiano. mi sono accorto che l'ultima data per la precompilzione era il 24 marzo. ma io visto che sono già sul territorio, c'è ancora una possibilità per me ? se il mio datore di lavoro fa la mia richiesta online ? è un concetto ancora nuovo per me e non capisco tante cose. grazie

arnoldngakam
Автор

Scusate, ma vi risulta che abbiano risposto a tutte le domande 2023? Perché la mia domanda risulta ancora in elaborazione...devo aspettare o posso precompilare?

ademilio
Автор

Salve una ditta di pulizie Po fare domanda decreto flussi in quale categoria grazie?

fuzijawad
Автор

Io vengo dall'India
Puoi richiedere il mio nulla osta dall'Italia
Se hai qualche esigenza?

sunilbansal
Автор

Scusami sono ancora io mary le volevo comunicare che a datore di lavoro e arrivato il nulla Aosta ci ho parlato stamattina sai cosa mi ha detto che lui non ha bisogno di mano d'opera nella sua azienda agricola perché ha 4 detenuti che lavorano per lui e lui non gli paga perché vengono pagati dallo stato e io invece dovevo pagare io lo stipendio a questo ragazzo nostro amico di 1500 € al mese perché lui non vuole spendere neppure un euro ti sembra una cosa fatta bene mi dica lei ?

mariellagozzoli