Facebook censura gli account di Fratelli d'Italia in Trentino. Altaforte escluso da fiera libro Roma

preview_player
Показать описание
Canale indipendente di notizie italiane e dal mondo commentate. Approfondimenti di Politica e Telegiornale.

Il video e' un commento formato dalla mia opinione personale senza influenze da nessun partito e senza nessun finanziatore.

Sono ricercatore universitario (ricerche storiche) presso la Facolta' di Filosofia e professore di Economia internazionale presso la Facolta' di Scienze Politiche.
Ho pubblicato 3 libri (2 di grammatica e uno di storia)
Ho pubblicato 151 articoli in giornali nazionali
Ho condotto 38 programmi in radio.
Sono collaboratore RAI come produttore esecutivo (consulente)

Breve curriculum studi: Laurea in Economia e Amministrazione delle imprese. Laurea in Storia. Master in Comunicazione. Dottorato di ricerca in storia (In corso)

Nella Community trovi tanti sondaggi su politica, costume e societa'. Per partecipare devi essere iscritto al canale.

L'iscrizione al canale e' gratuita.
Il canale impegna non meno di 6 ore di lavoro al giorno da ottobre 2018

I NOSTRI VIDEO POSSONO ESSERE CONDIVISI OVUNQUE. SU INTERNET.

► Metti Like
► Iscriviti al Canale e attiva la campanella
► Condividi il video con amici e parenti
► commenta con rispetto e senza insultare chi non la pensa come te
► Commenta anche nella Community del canale.

Ci puoi seguire anche su facebbok: Tele Italia

I commenti sono liberi pero' cerca di non insultare e di avere un confronto civile con gli altri utenti della piattaforma.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

***VERGOGNA*** QUESTA SI' CHE E' CENSURA. sia per Fratelli d'Italia sia per la casa editrice ALTAFORTE (era la casa editrice che aveva pubblicato il libro della giornalista Chiara Gianni su Salvini) e che già era stata esclusa dal Salone del Libro di Torino. ALLA FACCIA DELLA LIBERTA' DI

trabelsiluciana
Автор

Torniamo a usare i dialetti, chissà se i robot capiscono...

agnigiu
Автор

Eh caro professore, sono d'accordo con lei, siamo arrivati alla privazione della parola e del pensiero, siamo in un epoca, non del politicamente corretto ma scorretto, ma soprattutto abbiamo capito chi sono i totalitaristi... I fascisti e comunismo stalinista. Quelli che predicano la democrazia e la libertà in tutta la sua pienezza ma poi vietano e proibiscono a suon di dittatura la libertà di espressione e di pensiero, solo una parte puo esprimere tutti i suoi concetti anche se contro tutti i principi democratici e costituzionali. Bisogna dire BASTA!!!! non stare zitti ma protestare vivacemente e se non vi sono regole comuni per tutti e la libertà di espressione questo social deve essere eliminato xke espressione di regime totalitario senza liberta e pensiero di alcuno. Venga chiuso a tutto il paese. Ci sono decine di social a cui iscriversi che non hanno nulla da dire, ogni paese agisce a livello penale se esistono reati. Quindi massima libertà, con civiltà e correttezza ma senza togliere le libertà individuali dell'uomo.

warmup
Автор

Ché c'entrano i nonni con i nipoti, dopo tutti questi anni?

luigiturri
Автор

Nei giorni scorsi ho letto che "La capanna dello zio Tom" non è da considerare politicamente corretta perché compare più volte la parola "n*gro"!

grazia
Автор

I social e la rete sono in mano agli ebrei e alla massoneria. Dobbiamo creare delle reti parallele di controinformazione.

giampierocaragnano
Автор

su Facebook se provate a caricare una foto, come immagine profilo, per la precisione un'immagine grafica che rappresenta una svastica il software la riconosce ed impedisce di caricarla.

oswald
Автор

Raccogliamo le firme per mandare a fa inc... FACEBOOK ed apriamo un Net work italiano al 100%....chiaramente mi sto' rivolgendo agli italiani che si sentono italiani, nati in Italia da genitori italiani orgogliosi dei 3000 anni di storia civile che ci anno preceduti?

paolotoscano
Автор

Abbiamo capito Professore, le censure sono palesemente e politicamente pilotate

Paul-fief
Автор

Ragazzi, trasferitevi su VK, il Facebook russo : 0 censura

Luna-xrfv
Автор

Le diciamo noi le parolacce... fb ...và abbandonato cosa aspettate??

annadessy
Автор

ma si può vivere benissimo anche senza facebook ... e a livello italiano si può togliere la pubblicità a FB che è un fenomeno temporaneo come tutti i social ... l'ho avuto e adesso non più, e si vive benissimo lo stesso

fabiol
Автор

Professore li hai visti i video di Nicola Porro😂

silvana
Автор

Censura e la stelle in fb. Non poi esprimere niente se none uguali a pensiero unico. Tutto contro clienti come apel. Publicita per domnesticare tutti noi blocchi se esprimiamo quello che veramente pensiamo. Tutti dobbiamo essere adolescenti n conformità con pensiero unico. Mi auguro che un domani Cina o Russia apre un canale che sembra che loro hanno di meno censura. Fb usando politicamente coretto mette sutto piede la costituzione italiana cioè diritto di parlare e pensare liberamente.

markdove