Caso Vannacci, Flavio Tosi: 'Crosetto ha fatto bene, Salvini doveva tenere la sua posizione ...

preview_player
Показать описание
Flavio Tosi (Forza Italia): "Il Generale Vannacci è uomo di Stato, un grande militare, indiscutibile dal punto di vista dell'operato, però ha anche un ruolo istituzionale e deve pensare che esprimi anche la posizione dell'istituzione che rappresenti".
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Paura di dire quello che si pensa, ma dove viviamo.

marioditullio
Автор

Questi contro Vannacci sono ormai persi alla loro libertà di pensiero, li sono fin da quando arrivò dagli USA l’idiozia, che sempre partoriscono in quel paese, di non dire pane al pane . Per queste genti il parlar corretto non significa non fare errori grammaticali di sintassi ecc.. (non per nulla parlano da cani e con difficoltà )per essi significa mettersi il bavaglio perché degli stolti dicono sia bene così. Oggi, nemmeno più le genti sanno usare il cervello, notare discrepanze, illogicità, ubbidiscono e basta. Poveretti, fanno pena, moriranno servi.

carlotta
Автор

Il generale VANNUCCI ha il dirtto di parlare e poter manifestare il proprio pensiero con tutti i mezzi che la costituzione prescrive, come ogni cittadino. E fa bene a farlo e farebbe benissimo se continuasse a farlo. articolo 21 della costituzione. sergio maffeis di vercelli

sergiomaffeis
Автор

Tosi ha un livore infinito nei confronti dei colleghi. È un bastian contrario.

nadiapaciotti
Автор

L'impressione è che da qualche tempo la libertà di pensiero sia andata a farsi friggere.

GiovanniAnt
Автор

Tosi, hai paura che il generale, se fa un partito, vi spazzi via tutti? Certi personaggi atterrati nel mondo politico non sono interessati a principi, ideali, coerenza ma sono interessati solo ad avere lo stipendio d'oro e qualcosa in più, saltando da un partito all'altro pur di non cambiare occupazione

lucianabellinzona
Автор

Ho comprato il libro e lo sto leggendo, in linea di principio la tesi di Tosi potrebbe essere logica, ma perchè un generale non può scrivere un libro ? Non può esprimere il suo punto di vista... tra l ' altro con concetti chiari ed assolutamente condivisibili.

samat
Автор

Tosi, sei fuori!, Anche un militare ha diritto a scrivere un libro, non spetta al Crosetto di turno punirlo per le sue opinioni!!

gandalf
Автор

Ma quanti salti illogici basati sul nulla. Che poi un governo debba seguire le logiche di un ministro s'è mai sentita. Piuttosto viceversa. E poi Crosetto l'ha letto il tanto vituperato libro o si è basato sugli astri. Un ministro dovrebbe piuttosto informarsi prima e parlare poi.

pietrogunella
Автор

VannacciNato è gatekeeper è stato sgamato da tutti

Max-bolt
Автор

Per una volta son d'accordo con Tosi😊anche se questo governo di destra fa schifo 🤮

vincenzo-qxpd
Автор

L'onore e il prestigio delle istituzioni che si rappresentano sono molto più importanti di nostre posizioni personali. Provate a indossare una divisa ed a interpretare con passione i valori insiti nel proprio servizio e se non siete dei narcisi vi renderete conto che le proprie opinioni personali passano in subordine a tutto.

micheledesario
Автор

Dante condanna anche Ercole all' inferno

nicolacinnirella
Автор

Caro tosi i rappresentanti di Fi non credo che possono parlare di ruoli istituzionali dopo la figuraccia della nipote di Mubarak votata in parlamento DO YOU Remember?

giuseppeparente
Автор

Tosi in questo caso ti devo dare ragione anche se non voterò mai chi rappresenti

franconicolini
Автор

il discorso di Tosi non fa una piega, d'altronde trattasi di correttezza e buon senso.

piedic.