Ingannano una Ragazza in Discoteca, Ne pagheranno le Conseguenze

preview_player
Показать описание
La vera essenza delle donne non è determinata da un abito scollato, ma dalla libertà di scegliere per se stesse. La lunghezza di una gonna non dovrebbe mai giustificare il mancato rispetto degli altri.

👉🏻 TikTok: Kiko.Co
👉🏻 Facebook: Kiko.Co
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

La vera essenza delle donne non è determinata da un abito scollato, ma dalla libertà di scegliere per se stesse. La lunghezza di una gonna non dovrebbe mai giustificare il mancato rispetto degli altri.

Kiko.CoVideoEmozionali
Автор

Dovrebbero affiggerlo in tutte le scuole d'Italia perché l'adolescenza è un passo importante ma anche rischioso specie per le ragazze.

aldogresia
Автор

Da mamma di un ragazzo e da donna sono stufa di vedere uomini ragazzi che non sanno controllare i loro istinti sono da educare al rispetto dico basta bel video complimenti ❤

bamby_
Автор

Fate bene a fare video così 😗👏in questo periodo ce n'è bisogno, dovrebbero vederlo tutti

morgy
Автор

Alcuni ragazzi non sono degni di essere chiamati tali . Non solo cercano di mancare di rispetto ad una ragazza basandosi sul modo di vestire o di porsi ma poi devono anche offuscare in qualche modo la lucidita' della stessa per ottenete cio' che vogliono .Insomma o mi dici si con le buone o me lo prendo con le cattive😢😢😢 .Che schifo .Coraggiosa la ragazza ad agire cosi' e a denununciare💪👍👏

Rosy
Автор

QUANTI RAGAZZI HO SALVATO DAI BULLI IN DISCOTECA SOPRATTUTTO AL NUMBER ONE ☝️🇮🇹🇺🇲GRANDE KIKO

alexandergozzi
Автор

Il brutto che queste cose succedono veramente e sempre😢

manareljallal
Автор

Kiko grazie mille❤ messaggio importantissimo. Un onore aver partecipato al video

andreamassonii
Автор

Bravissimo Kiko🥰 Con sto video hai fatto proprio capire tutto, il mondo schifoso in cui viviamo😔 Non solo sulle donne, ma, anche per il contrario a volte.🙏 Continuate cosí🥰

Hikary
Автор

Mio dio.
Mi vergogno di vivere in questo mondo dove ci sono persone che fanno cose anche peggiori di questa, e non solo sulle donne!
Il solo pensiero che una ragazza voglia solo divertirsi per poi essere approcciata ingannevolmente e usata contro la sua volontà mi distrugge...che vergogna.
Io per fortuna non ho mai frequentato le discoteche e mai lo farò.
Bravissimo kiko💪
Continuate cosi❤

carrotymold
Автор

Il vostro talento nel raccontare queste storie migliora video by video.

Bravissimi. Il vostro contributo a sensibilizzare e stimolare riflessioni è preziosissimo.

MrLuigi
Автор

Buongiorno Kiko, Grazie 1000 mi fai sempre Riflettere. Un Grande Abbraccio.

lucascolaro
Автор

Secondo me il barista, in accordo con i ragazzi delinquenti, ha messo qualcosa ( delle benzodiazepine ) nei drinks delle povere vittime 😢 Che vergognoso ! Che scandalo ! Povere ragazze 😢 mi viene da piangere...

CARLACOLOMBOWiccan
Автор

Lo dico da donna adulta che da ragazza andava in discoteca, anni 80-90: NO, NO e NO
Non dovete accettare il drink dal primo che ve lo offre, e nemmeno dal decimo. Bevete dalle bottiglie aperte davanti a voi, ché a drogarvi il drink nel bicchiere è un attimo e non ve ne accorgete. Non è elegante o femminile? Chissenefrega. Pensate alla vostra incolumità.
E basta dare confidenza a tutti solo perché sembrano carini. Ma non avete un intuito, un sesto senso? A me ha salvato praticamente sempre.
Se certi maschi non sanno dominare i loro istinti non è con le chiacchiere fumose e politicamente corrette che vi salverete da uno stupro, ma con una taccata dove non batte il sole non appena vi mettono un dito addosso per qualunque motivo se sono sconosciuti. E non vi fate accompagnare a casa da perfetti sconosciuti, ma da amici fidati.
E soprattutto smettetela di credere di dover apparire bone a tutti i costi e di dovervi comportare da ragazze disponibili alla chiacchiera. In discoteca si va per divertirsi con gli amici, non per doversi staccare di dosso piovre assatanate.

Prizzy
Автор

Questo video fa da monito a tutti / tutte coloro che andando in discoteca e poi bevono drink non si rendono conto che possono fare il gioco di persone complici a cui loro con ingenuità possono cadere in una brutta trappola !!!! Attenzione perché queste situazioni sono all'ordine del giorno 😊

antonelladerisi
Автор

La gente che fa del male non si merita di restare in questa dimensione.

nexus-funthingtv
Автор

Negli ultimi anni, la diffusione del concetto di politicamente corretto ha cambiato radicalmente il nostro modo di interagire. Le restrizioni dovute al COVID-19 avevano già limitato la nostra libertà di espressione e di movimento; ora, sembra che anche le norme sociali siano diventate più rigide. In questo contesto, un semplice saluto a una sconosciuta per strada può essere mal interpretato. Sebbene l’uguaglianza di genere sia un obiettivo nobile, in pratica, sembra quasi impossibile avvicinarsi a chiunque senza timore di fraintendimenti. Questa situazione è alimentata dalla paura instillata dai media e dalle leggi imposte senza comprensione delle reali dinamiche sociali. Gli artisti, in particolare, si trovano costretti in un angolo, limitati nelle loro espressioni dalla paura di offendere. La comicità, un tempo spontanea, ora si scontra con la sfida di non urtare la sensibilità altrui. Dovremmo cercare un equilibrio tra accettare le novità e mantenere la libertà di usare le parole senza eccessive restrizioni. Anche se una parola può essere considerata volgare, a volte può anche suscitare una risata spontanea, se usata in un contesto meno formale.

Il video che ho visto illustra un esempio preoccupante di questa realtà distorta. Pur avendo bevuto, una delle ragazze presenti è stata in grado di dire “basta” in una situazione pericolosa. Tuttavia, la sua scelta di vestirsi in modo provocante e l’azione complice di un barista, che ha alterato la sua bevanda, hanno portato a una situazione tragica. La ragazza è stata oggettivizzata e umiliata, ridotta a non più di un oggetto sessuale, sfruttata da ragazzi privi di considerazione per il prossimo. Questi episodi sono sintomatici di una società che si allontana dai veri legami umani, spingendo le persone a cercare connessioni artificiali invece che rapporti basati sull’affetto personale. Le azioni di pochi influenzano profondamente la psiche collettiva, lasciando solo a una minoranza la capacità di instaurare relazioni genuine senza essere influenzati da questi dinamiche distruttive.

dankocimbri
Автор

Quello che dicono è vero, ma chissà perché è sempre e comunque colpa delle donne se subiscono abusi 😢😢😢

paolarossini
Автор

Video meraviglioso .... è bene parlare di certi argomenti, peccato che non tutti visualizzino.

musicadafavola
Автор

Questa è la storia più bella che avete mai pubblicato❤❤ bravi ragazzi bravo Kiko

eugeniasemeraro