Profumi INVERNALI 2024: Ecco 8 Fragranze a Prova di FREDDO!

preview_player
Показать описание
In inverno il profumo perfetto deve avere delle caratteristiche chiare e imprescindibili: deve coccolarci, avvolgerci e farci sentire al riparo dal freddo ogni volta che lo indossiamo. All'interno di questa nuova rassegna stagionale parleremo sì di fragranze calde e avvolgenti, ma non mancherà anche qualche suggerimento inusuale, per affrontare l'inverno con il sorriso! Buona visione!

Le fragranze raccontate in questo video:

-----------------------------

-----------------------------

--------------------------

-------------------------

00:00 - Introduzione
01:12 - Pantheon Roma - Annone
02:32 - Profumi d'Art x Armaf - Art 01 Acqua Mia
04:45 - BDK - Pas Ce Soir
06:43 - J-Scent - Ume Amaretto Oath
08:23 - Cavagna - Musa Paradisiaca
09:57 - Juliette has a Gun - Ex Vetiver
11:16 - Une Nuit Nomade - Sugar Leather
13:02 - Giardini Toscana - Bora Bora
14:39 - Conclusione

-------------------------

Dopo anni di esperienza in questo settore, ho deciso di portare la mia passione per i profumi di nicchia su Youtube, per poterne parlare a ruota libera e senza peli sulla lingua.

Spero che i miei video vi portino a vedere le fragranze non come semplici accessori, ma vere e proprie opere d’arte olfattive, che meritano di essere raccontate come tali.



Matteo
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

L'ultimo acquisto è stato Buio. Stupendo!!! Non riesco ad indossare altro, forse perché mi rappresenta in modo sartoriale, in questo periodo difficile della mia vita. Assurdo che il video con Meo è uscito proprio nel giorno più brutto che ho vissuto e da allora mi sento " al buio" .
Provatelo perché sì, è buio, ma è anche luce. Quella luce che arriva sempre dopo il buio

axetibimba
Автор

Musa paradisiaca è davvero splendido non posso che confermare ❤

simonasanfilippo
Автор

Ciao Matteo buonasera, guardando il video sopra mi chiedevo se ex vetiver lo ritieni un buon acquisto x l’inverno ? Ciao e grazie mille x i tuoi video alla quale aspetto sempre con ansia il giovedì.

nunziomarino
Автор

Proposte insolite per l'inverno devo dire, avete proposto cose che solitamente vengono considerate primaverili e anche estive. Le mie antenne si sono drizzate con Ume amaretto!! 🤩 Grazie come sempre, e buone feste a tutti voi!

federicaroma
Автор

Bellissimo video, come sempre! Io ho il discovery set di Cavagna e adoro Musa Paradisiaca ma da voi ho acquistato Boa Madre! Quell' oud cpn quella tuberosa e foglia di banano mi fa impazzire!!!

Frangy
Автор

Fantastico video come sempre!!! Da grandissima amante della tuberosa, non potevo farmi scappare Musa Paradisiaca che, assieme a Cocaine di Boclet, trovo siano le tuberose piú invernali che ho. Mi ha incuriosito tanto il BDK! Con questi freddi mi sto godendo anche il tanto bramato Perverso che mi è (finalmente 😅) arrivato in questi giorni! Anche perché, con uno spruzzo x polso, mi dura 3 giorni 😂

ErikaSlaviero
Автор

La tuberosa di Cavagna è esattamente quella che mi è uscita come risultato dal test sul suo sito! A questo punto non vedo l’ora di provarla… dopo la Tubereuse di Perris… chissà!

GiovanniLucaAtena
Автор

Ciao Matteo, gran profumo Ex Vetiver, che ne pensi di un layering? Con quali fragranze starebbe vicino (a parte jhag superdose)?

tommasobottaro
Автор

Sarò strano io, ma in questi giorni mi sto godendo davvero tanto Trex di Zoologist. È speziato, fumoso, caldissimo. Sulla mia pelle inoltre qualsiasi cosa contenga un millesimo di vaniglia diventa dolce. Per citare i miei colleghi questo profumo sa di "sauna termale all'inferno", a causa delle note di incenso e rosa che su di me si sentono davvero tanto e appunto della sensazione di estremo calore. 🫠

MorganBlackthorn
Автор

Gran bel video e mitica la cit. A "una poltrona per 2"
Domandone:
1) Performance di Ex Vetiver?
2) ma una monografica su JHaG? Che non è solo Not A Parfum (che ho preso proprio da voi). Mi incuriosiscono Ego Stratis e Ode to Dullness
Grandissimi come sempre!

-GTN-
Автор

Bravi as aspetto sempre la celebrazione di quello che per me è il profumo migliore di Arturetto Landi: Così Blu.

soulwarrior
Автор

Uè Burdel! 22/23 Dicembre vengo a Milano e cascasse il mondo passo in pellegrinaggio da voi!
Io vi porto del vino, voi preparavi a tirar fuori dalle mensole le cose più pazze immettibili e animaliche che avete!

Scherzi a parte, questo inverno mi sto godendo come non mai Penguin di Zoologist.... Tra i tanti capolavori della linea per me è uno dei più magistrali nella sua "canonicità".

Detto questo Trex nel presepe e il resto è noia.

Siete grandi! A presto

lorenzomonaldini
Автор

Annone è tremendo non riesco a sentirlo sa di aceto

vivianastefanuto
Автор

Ma questo brand Profumi d'arte per Armaf, a qualcosa a che fare con il Brand Indiano Armaf? Se no, speriamo che nessuno si faccia un' idea sbagliata sulla qualità del prodotto.

marinelab
Автор

Musa toooopppp! Bora Bora comprato e regalato x me che pure amo i profumi “tropicali” insopportabile! 😣

antobari
Автор

Ma solo a me Annone e compagnia, tanto sono tutti uguali, fa schifo? Non so quando sento in un locale quell' odore pungente devo uscire, e sono tutti uguali, Annone, i vari Morph...

simonecellini
welcome to shbcf.ru