Rilassamento per addormentarsi facilmente - sonno profondo e rigenerante

preview_player
Показать описание
Il sonno rappresenta il momento di massima vulnerabilità di una persona, poiché totalmente incosciente. Le preoccupazioni, i pensieri e le tensioni ci fanno percepire una situazione di pericolo che non ci permette di rimanere per ore senza il controllo di ciò che accade intorno a noi. La difficoltà di lasciare andare ciò che lega la nostra mente ad uno stato di ipervigilanza è proprio all'origine dell'insonnia. Se vuoi abbandonarti con me in un sonno profondo e rigenerante, trova un posto comodo, silenzioso, buio e non troppo caldo. Riprodurremo tutti gli stati di una mente e un corpo che stanno per addormentarsi profondamente per indurre anche in noi uno stato di sonno.

Se hai altre idee o dubbi, ti chiedo di essere generoso con tutti gli altri che vedranno il video e di condividerlo sotto nei commenti.

Su questo canale troverai anche altri consigli utili per imparare a meditare e meditazioni di mindfulness.

Grazie e buona meditazione!

Sarah

#rilassamentoprofondo #rilassamentoperdormire #sonnorigenerante
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Meravigliosa la grazia dei tuoi movimenti, la dolcezza della tua voce e fantastico il luogo scelto per questo video! 👏👍

idapuelli
Автор

Dal timbro della tua voce così dolce sei giovanissima, io non ho guardato il video, perché già dall'inizio ho chiuso gli occhi ed ho iniziato a rilassarmi, devo dire che mi sono sentita molto bene, tranquilla mi stavo addormentando, ma poi finita, ho voluto vedere il video, io non posso fare yoga, ho 72 anni e causa un intervento all' anca che mi ha paralizzato la gamba, no posso stendermi a terra perché poi essendo sola non riesco rialzarmi, ma mi accontento tutti i giorni faccio meditazione, sto bene, comunque ti ringrazio per questa tua bella e breve meditazione . 🙏

teresinagusso
Автор

Grazie, c'è veramente tanta armonia in questo video.

santinoverardo
Автор

Finalmente, il mio topic preferito. Grazie e Complimenti! Bella sessione, voce e posti. Ci fai sentire un po' handicappati con quelle pose plastiche. Ma non è il Nidra yoga?

alessandro