4 Modi Per CALCOLARE Le CALORIE Di MANTENIMENTO Per La PALESTRA

preview_player
Показать описание
★★I MIEI EBOOKS Scientifici 📚★★

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
★★💰TRADING 💰★★

Ti chiedi cosa faccio nella vita? Sono un TRADER. Siccome siete stati in molti a chiedermi di creare qualcosa di dedicato al trading, ho deciso di creare una pagina FACEBOOK dedicata e la puoi trovare a questo link:

Ho anche creato un corso di TRADING che va bene sia per i neofiti, sia per gli avanzati. Nel corso insegno una strategia completa per iniziare.

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

★★I MIEI Social ★★

Commenti offensivi o non inerenti saranno rimossi

4 Modi Per CALCOLARE Le CALORIE Di MANTENIMENTO Per La PALESTRA
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

bene visto che ieri t ho dato la laurea in Femminologia Sportiva, goditi l america ma quando torni ti vogliamo tutti in camice verde e stetoscopio in ogni video! grazie doc Baldini!

WWISTORIEEREPERTIDIOSKAR
Автор

Ciao edo, parto col dirti che fino a due mesi fa mangiavo attorno alle 2000 kcal al giorno e mantenevo il peso sempre con un pochino di grasso, tant' è che ho deciso di fare per gli scorsi 2 mesi appunto una fase di definizione a 1500 kcal, quindi convinto che stessi applicando un deficit di 500 kcal ed ha funzionato (sono sceso di 2% sulla massa grassa). Volevo riprendere a mangiare poco di più e sono salito a 1800 kcal da una settimana e mezza a questa parte ed il peso è già salito. Tramite la formula di Harris-Benedict mi viene fuori che dovrei avere una soglia di mantenimento di 2600 kcal.. Com' è possibile se a 1800 kcal (ben 800 kcal al di sotto) già il peso sale?
Grazie in anticipo per la risposta. Continua così che sei un grande!

gaetanobitto
Автор

Edo prima di tuffarmi nei calcoli un suggerimento: lasciala qui in Italia 'sta maglietta bucata, mi raccomando, non facciamoci riconoscere già il primo giorno 😆🤣😎

EnzodellAquila
Автор

ciao edo, perchè non fai un video dove spieghi se prendere vitamina c, e creatina insieme ha qualche controindicazione in termini di assorbimento di quest'ultima, grazie.

ashmout
Автор

Il primo metodo mi attira di più, è più semplice.
Ma camminare ogni giorno per circa 15/20 chilometri in media fa di te una persona attiva?

Giubizza
Автор

Io ho sempre saputo che la formula di Harris-Benedict per gli uomini fosse questa :
66.5 + (13, 75 x peso in kg) + (5, 003 x altezza in cm) - (6, 775 x età), non cambia di molto senza ombra di dubbio

alexdeny
Автор

per me è difficile capire cosa si intende per allenamenti intensi o moderata attività, perchè io mi alleno quasi sempre tutti i giorni circa un 90 minuti però divido la pesistica 3 volte a settimana e 2 volte allenamenti a circuiti abbastanza intensi corpo libero, considerando che faccio anche krav magà 1/2 volte durante la settimana ad orari serali e anche li facciamo molto cardio, tra corsa salto alla corda flessioni, e infine stress, circuito intenso di tot minuti senza recupero tra un esercizio e l'altro. quale livello dovrei scegliere secondo te? comunque sono alto 1, 76 e peso 73, 4

billieaj
Автор

A me vengono tre risultati totalmente diversi😂

Zannablu
Автор

il peso di partenza non dovrebbe essere al netto della bf?

scaccu
Автор

A parità di età e di peso uomo e donna hanno lo stesso metabolismo? Cioè hanno lo stesso fabbisogno calorico? È una mia curiosità.

michelelan
Автор

Ciao edo sei un grande volevo chiederti in una fase di massa quante volte tu cambi dieta cioe quante volte aumenti le kcal ? Stessa domanda per le definizione le diminuisci grazie buon 2019

Focusfzs