Il supermercato italiano piu' bello di New York

preview_player
Показать описание

Amici del mio viaggio a New York, per me è il supermercato italiano piu' bello di New York, si trova a Brooklyn nella precisione a Dyker Heights. Si trova non solo cibo, ma anche i detersivi italiani. Guardate che spettacolo

👉 Scopri i nuovissimi tour di New York? Visita il sito de “Il Mio Viaggio a New York”

🗽 Scopri i miei corsi su come crescere sui social 🚀

📚 I miei libri
👉 Il Romanzo: 

👉 La Guida definitiva, i luoghi insoliti e nascosti della città più visitata del mondo 

“Avere la guida giusta è fondamentale a New York. Piero Armenti è uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono” 
Vanity Fair 

 
I miei social : 

👉 Guarda le mie stories su Instagram

👉 Seguimi su Facebook

👉 Accedi al gruppo Facebook per chi ama NY - “il mio viaggio a NY Fan Club”

Chi sono : 

Il mio nome è Piero Armenti. Sono nato nel 1979, e sono un imprenditore, scrittore ed un urban explorer a New York. Riprendendo le parole di Vanity Fair sono «uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono». Ma non solo. Sono anche un giornalista professionista.  Nella mia carriera ho scritto molto per diverse testate e riviste, ad esempio per Panorama, oltre ai libri sul Venezuela.

Prima di trasferirmi a New York, infatti, ho vissuto cinque anni in Venezuela, a Caracas. Innamorato della Salsa, del Rum, e della follia caraibica. Poi ho viaggiato per l'America Latina. Nel 2008, sono tornato in Italia per conseguire un dottorato all'Università Orientale di Napoli.

Nel 2011 mi trasferisco a New York ed è subito amore per questa incredibile città. Ne sono rimasto folgorato. Ho cominciato a raccontare la metropoli sui social network e su giornali e riviste con un buon seguito. E' stato in quel momento che ho deciso di fondare il tour operator "Il mio viaggio a New York". Ma prima ho dovuto superare il difficile concorso (oltre 20 libri per prepararsi) per avere la licenza turistica nella Grande Mela. Sono stato un dei pochissimi italiani a farcela.

Nel 2020 ho pubblicato il mio primo romanzo per Mondadori: Una notte ho sognato New York. In questo libro racconto la storia di un giovane che parte da un piccolo paesino del Sud Italia per inseguire i propri sogni a New York. Disponibile su Amazon, Feltrinelli ed in tutte le librerie.

Il mio viaggio a New York
Oggi "Il mio viaggio a New York" è l'agenzia italiana numero 1 a New York con sede a Times Square (324W 47th). Offriamo tour, attività ed esperienze uniche nella Grande Mela per far conoscere la vera anima di questa metropoli. Abbiamo ideato il tour delle terrazze panoramiche, il tour delle discoteche, il tour del Bronx, Queens e Brooklyn, etc. Tutti sono pensati per far risparmiare tempo, denaro e, in più, per avere la comodità di una guida in italiano.

Agenzia Il mio viaggio a New York
Ma "Il mio viaggio a New York" è anche una pagina Facebook con oltre 1 milione di follower. Ogni giorno vado alla ricerca dei segreti della città e li racconto agli italiani. In media, i miei video su Facebook contano oltre 25 milioni di visualizzazioni al mese.

Sempre su Facebook, ho aperto il gruppo Il mio viaggio a New York Fan Club che ad oggi conta oltre 100.000 membri. Una community molto affiatata dedicata a tutti coloro che amano New York per condividere esperienze, consigli e la passione per questa città.

Sono presente anche su Instagram sia come Piero Armenti  sia come Il mio viaggio a New York, e su YouTube con fantastici video in cui vi porto in giro per la città. Le scoperte sono sempre dietro l'angolo! Cliccate qui per i video in cui vi mostro il meglio di New York.

Citazioni, interviste ed articoli che parlano di me
Vengo intervistato settimanalmente da giornali, radio, magazine italiani per raccontare le ultime tendenze di New York. Mi troverete citato sul Corriere della Sera, su Vanity Fair e su centinaia di blog e siti importanti.

#PieroArmenti #IlMioViaggioaNewYork #NewYork
#ViaggioaNY #ViaggioNewYork  #NY #SupermercatoItalianoNewYork #SupermercatoNewYork
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Sono stata a New York nel 2000 e c'erano già tantissimi prodotti Italiani nei supermercati, dalla pasta Barilla, De Cecco, l'olio i biscotti e tanti altri prodotti....era un piacere fare la spesa era come sentirsi a casa!

francescaromei
Автор

Si sente dalla tua voce una grande nostalgia della patria...

janawaisova
Автор

Benissimo! Il paradiso per noi italiani in america!

annalongone
Автор

La prima bottiglia trasparente dello scelto l'abbiamo disegnata io e un mio collega ormai più di 14 anni fa. L'idea della trasparenza, che poi ci fu copiata da Nielsen, fu nostra e non tutti erano convinti fosse vincente. 😂

sarahmazzoli
Автор

Incredibile, specialmente i detersivi, Da non credere. Salvezza degli italiani.

stenos
Автор

Bellissimo e bravissimo come al solito bravo bravo

davidconti
Автор

Fai le pulizie con lo Svelto? 😄 A voja a
🖐️ Simpatico 🤗 ciao ciao

gagaullalla
Автор

Bellissimo! Io amo molto i negozi italiani.

spideraxis
Автор

È bellissima, sembra proprio un market, italiano, complimenti😊

mariateresaambrosio
Автор

Che bello❤. Piero, senti un po' se hanno bisogno di manodopera😂👌❤🎁

eleonoramateria
Автор

Che meraviglia! Anche io vivrei lì solo per andare a fare la spesa sempre lì! Alcune cose mi hanno proprio commosso. Anche a Chicago aspettiamo una supermercato

cookitagain
Автор

Ciao Piero, guardo sempre i video nei supermercati esteri, ma lo faccio anche per vederne prodotti e prezzi. Ma fallo con calma, mi hai fatto venire le vertigini.

danilovergori
Автор

Woow sembra di stare davvero in un supermercato in italia

lazarusledd
Автор

Amico mio ci sono stato meraviglioso ma non capisco una cosa che ho notato perche ci sono due prezzi nei prodotti ?

robertobrancato
Автор

Tanti anni fa un supermercato identico l'ho visto a Melbourne durante una vacanza

robertodavi
Автор

Credo che ci siano piu'prodotti italiani in qst supermercato che in tutti I supermercati italiani!ammazza.

mariaantonellaferraro
Автор

questo negozio ha 3.000.000 di dollari di merce italiana dentro ! STUPENDO

CV-ggmg
Автор

Siamo italiani senza offesa per gli altri solo noi sappiamo fare le cose bene

robertodavi
Автор

Impressionante se si pensa che sia un supermercato oltreoceano.

I prezzi naturalmente sono lievitati rispetto che in Italia, ma sarebbe strano se così non fosse.

filippospadoni
Автор

Prodotti con scritte in italiano ma le aziende vendute a stranieri.... siamo al152 posto nel mondo.

saxtore