Davinci Resolve 19 - Audio ducking

preview_player
Показать описание

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie Franco tanti piccoli accorgimenti e tecnicismi che ti semplificano/velocizzano il lavoro lasciando più spazio alla propria parte creativa. Grazie!

claudioferrero
Автор

Grazie Franco! Cercavo proprio ieri la funzione ed ero andato ancora in fairlight lavorando col compressore. Così è molto più immediato.

SigMaxFPV
Автор

Ciao Franco,
Grande come sempre, nessuno come te!!

giovanniragaglia
Автор

Bravo. Molto esauriente. Ciao e grazie

gianfrancomagi
Автор

Wow!!!! Fighissimo sei un super insegnante

AldoMartinoagentedicommercio
Автор

Grazie per l'aggiornamento.
Però io continuo a preferire il vecchio sistema col sidechain che, per quanto sia un po' più laborioso, mi permette di ottenenre un risultato migliore.

riccardogiacomelli
Автор

Ciao Franco. Chiedo se c'è la possibilità di salvare i propri preset di lavoro, quali titoli, effetti filtri una volta modificati i valori, personalizzati nel pannello "Esplora" perchè a volte c'è bisogno di avere lo stesso risultato su clip dello stesso progetto o su altri nuovi e averli già fatti, velocizza il lavoro. Quindi a sinistra in un elenco nuovo potrei avere "i miei effetti", "i miei titoli", eccetera...).

SergioMarchi
Автор

Con la tua competenza ti chiedo e possibile dopo avere usato il comando, ritaglia ritaglia attacco fas si che la clip non lasci lo spazio vuoto ma si agganci alla precedente grazie e scusa la domanda fuori tema.

baffobaffone
Автор

Una domanda da Mestre che non c'entra col tuo video ma potrebbe essere utile ad altri che si sono trovati nella mia situazione. Usando la versione studio 19.0.3 build5, in fase di montaggio nella pagina edit ho riscontrato un'anomalia che mi sta tormentando e che risolvo solamente chiudendo il programma e riaprendolo: dopo un tempo variabile di volta in volta, andando in play sulla TL non sento più il sonoro in output nonostante l'audio/pista sonora delle clip sia visibile, ed inoltre, se muovo la testina manualmente sia in avanti che indietro l'audio si sente e anche nel monitor sorgente si sente l'audio delle singole clip. Ti è mai accaduto qualcosa di simile? Hai idea di come si possa risolvere senza chiudere e riaprire (bella scocciatura e perdita di tempo) il programma? Ringraziandoti in anticipo, ti saluto.

MrOmbrasera
Автор

Anch'io, senza il tuo contributo, avrei continuato ad usare Fairlight... grazie!

anonimo.veneziano