3 PUNTI PER MANDARE KO!tutorial!

preview_player
Показать описание
Eccoci di nuovo ragazzi!Oggi vi facciamo vedere 3 punti del corpo da colpire per garantirvi un attacco a prova di bomba!Provate a mano libera e fateci sapere!
Non dimenticarti di lasciare un LIKE 👍🏼 e un Commento 📃 e ovviamente ISCRIVITI per non perdere nessun video❗️❗️❗️

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Grazie a questo tutorial sono riuscito a mettere ko mia madre, grazie mille❤️

seandamusic
Автор

Si... Mettici anche l'onda energetica e hai fatto un bel film.

gl
Автор

L. Ultima volta che uno mi ha messo la mano sul naso me l. Ha rubato e io sono scappato in stiche kevin di mamma ho perso l. Aereo.

dradaghali
Автор

Perché si dovrebbe trovar delle rogne, se proprio non è possibile la vi di fuga gli scatarri in faccia oppure gli metti una compilation di Gigi D'Alessio per metterlo KO.

EnricoPanebianco
Автор

Ti sei scordato "IL COLPO SOTTO"!!

spearfishinglife
Автор

0:46 non avete capito raga, è la tecnica di Yanagi del vuoto (Baki) 😂

tuskact
Автор

Se l'avversario è veramente bravo nn ti entra quella sequenza di tecniche!
Anche se efficace...
In più se stai parlando su strada devi considerare anche il fattore emotivo e adrenalinico dell'avversario!

carlomazzolini
Автор

Si certo è l'altro intanto sta fermo lì ad aspettare i tuoi tre colpi, già mettere un colpo su tre è merce rara nel pugilato dove ci si allena tutti i giorni quasi 2 ore per anni, figuriamoci altrove....fantasia.

micromymario
Автор

Questo video è la stronzata più grande del mondo 😂🤣

hesch
Автор

Siete bravissimi, io sono un grande esperto di arti marziali, le pratico da circa 14 anni e le tecniche, i punti fondamentali le parate e le applicazioni sono affidabili al 100%!!

freestale
Автор

Vi giuro non posso scrivere quello che penso perché ho già visto 2 video a fila di sto canale e tra video e commenti ho le lacrime dal ridere...

devidagazzi
Автор

Queste tecniche, vanno bene, anche per mettere ko la suocera ! 😂😂

claudiogiacoletto
Автор

Dopo i primi due colpi invece di bloccare con la mano sinistra per dare la sconoccola al collo con la destra assesterei un bel gancio col sinistro...

Gabriele
Автор

La differenza è che il tuo avversario non sai dove ti colpisce, per questo, se sei pugile hai molta probabilità (con movimento di tronco, di gambe, finte di attacco) di avere la meglio.

francescocostanzo
Автор

ma quando addormenti il nemico quanto tempo sta addormentato?

crewofmaster
Автор

Hai visto troppi film, in strada queste tecniche sono impraticabili e in più nemmeno fanno danno. Tanto vale dare un calcio nelle palle

Stefano-pkui
Автор

1:40 fammi indovinare, quello stacco lo hai fatto perché al primo tentativo ti ha parato i primi 2 e il terzo te lo ha schivato senza problemi, vero?

S.O.A_Zero
Автор

Bel video e ottime spiegazioni, complimenti

cristiangribaudo
Автор

Io non faccio nessun tipo di combattimento ma secondo me bisogna trovare il punto debole in un avversario ovvero le gambe che non sono in "sicurezza", l'avversario si aspetta un colpo alto e non alle ginocchia e ciò da un enorme vantaggio.
Se invece vuoi giocartela come nel video consiglio di partire con la mano come hai fatto tu e quando te la para andare ad afferrare il suo avambraccio, spostarlo verso l'altro suo braccio e, spostandosi lateralmente, colpire con un calcio sul fianco. Dopo averlo abbassato con questo calcio basta prendere il controllo del braccio che hai già in tuo possesso e girarlo dietro la schiena con il palmo rivolto verso l'alto e con una presa aggressiva ai capelli che tirano il muscolo cervicale collegato al muscolo del braccio già sottosforzo. Scrivimi se questa mossa può essere parabile in qualche modo ma l'ho sperimentata e a massima velocità di esecuzione è davvero fulminea. Bel video!!!

dantealighieri
Автор

Ti sei dimenticato di dire che non vuoi guai

riccardocapobranco