I neri durante il nazismo (short) #shorts #razzismo #storia #curiosità #germania #africa #cultura
Комментарии
Si uccise con del cianuro la notte prima dell' esecuzione, grazie per i vostri video, siete dei grandi
siken_
Se il nazismo era andato al potere a inizio anni '30, lo era stato anche per l'atteggiamento favorevole dell'Occidente, che lo vedeva come barriera antibolscevica.
Lui semplicemente lo faceva notare!
vincenzocanta
Una fiala di cianuro fu il mitivo per cui aveva sempre l'ultima risata, per lui questo era un grande segno di soddisfazione, incredibile!!!! Cattivo superbo e borioso fino alla fine
leonardomangini
Poiché non morì per mano degli alleati, ma utilizzando una pillola di cianuro che aveva nascosto
L'oggetto dove la nascondeva fu portato da una guardia texana che era riuscito a persuadere attraverso l'argomento della caccia.
Ricordiamo che Georing da grande appassionato di caccia cercò di riportare in vita attraverso il processo del back-breeding gli Uri, giganteschi bovini.
Egli riuscì ad avere dunque il cofanetto prima che gli alleati potessero giustiziarlo
Naturvale
Non aveva torto, i vari processi di Norimberga, sia questo che quelli minori furono un circo, messo in atto dalle tre principali potenze
michelm
Perché prima del esecuzione nella sua cella si suicidò con una capsula di cianuro e se non sbaglio il modo in cui l'ha ottenuta si diceva fosse stato un secondino alleato in cambio di gioelli
Matteoguglielmetti-kc
Consiglio, a tempo perso proprio, il film su Norimberga con protagonisti Alec Baldwi e Brian Cox. Sono tre ore di film, ma l'ho sempre trovato interessante
Daveyfusaro
Siete quasi meglio di barbero. ❤ Con tutto il rispetto, ma il maestro non si batte 😉
dariodroghetti
Chiaramente pensava già a come suicidarsi, ma alcune fonti.suggeriscono anche che Hesse non fosse quello vero, ma un sosia e Goering se ne fosse accorto e per questo sghignazzasse.
ceciliaarcari
Se non sbaglio perchè avrebbe deciso lui coem morire
bernardodigregorio
Guarda caso NESSUNO È STATO CONDANNATO PER IL BOMBARDAMENTO DELLA CITTÀ DI DESDRA.
giussped
Beh era un pilota, nella prima guerra mondiale era nel gruppo caccia, élite selezionata per combattere nei duelli aerei. La maggior parte dei piloti militari ha un ego spropositato, ci sono anche studi al riguardo da parte di diverse università americane (gli Stati Uniti sono sempre avanti per ciò che riguarda tutti gli aspetti dell’aviazione).
starman
Ora aspettiamo una nuova Norimberga per von der leyen & co
gian_
Michele Sindoma before it was a cul😂😂
*anche se nel secondo caso non penso lo sapesse #prank
Lecter-yv
Sapeva bene che non si sarebbe fatto impiccare...aveva il cianuro nascosto
robertonerv
Perché Vanzina gli propose di fare "Natale a Norimberga", con Massimo Boldi
mr.nobody
Sì, i grandi gerarchi 😈😈😈😈😈😈Adesso staranno TUTTI al calduccio 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
graziagiannuso
Hai sbagliato testo e domanda finale. Non dovevi dire “in qualunque modo sarebbe andato a finire il processo”. (fra l’altro corretto e’ il congiuntivo “fosse andato a finire”).
Il processo poteva finire solo in un modo, ovvero con condanne a morte e per questo lui aveva deciso di prendersi gioco di tutti, perché ai suoi occhi era tutta una farsa; ed in effetti, poiché l’esito era già scritto, quel processo lo era. Avrebbero potuto metterli al palo e fucilarli, non cambiava nulla, solo l’effetto mediatico della giustizia e la parvenza dello stato di Diritto, quando invero bastava applicare subito la legge marziale.
matteodemicheli
Gli usa che processano qualcuno per crimini contro l'umanità in effetti fa ridere
francescorusso
Sono tutti scappati negli USA Argentina e Brasile!