Diciotti, Kyenge: 'Su quella nave per dire grazie'

preview_player
Показать описание
Diciotti, Kyenge: "Su quella nave per dire grazie"

"Vergognoso strumentalizzare persone"

POLITICA (Bruxelles). "Grazie di cuore a tutto l'equipaggio, ai medici e agli infermieri che si sono prestati a fornire soccorso ai migranti rinchiusi. E grazie alla Chiesa Cattolica che ha messo fine a questa pagina vergognosa dell'Italia. Sono stata su quella nave e credo che doveva andarci lo Stato Italiano per dire grazie. Quelle persone hanno fatto il loro dovere e hanno salvato l'immagine dell'Italia. E' commovente quello che ho trovato lì e non possiamo lasciare da soli i migranti. Quei temi vanno potati qui, nelle istituzioni, e non vanno strumentalizzate le persone come invece sta facendo un ministro della Repubblica. Ed è vergognoso". Così l'eurodeputata del gruppo S&D, Cécile Kyenge, sul caso della nave Diciotti su cui è salita nei giorni scorsi. (Giulia Torbidoni/alanews)
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Che strano, deve portare al parlamento europeo la questione dei migranti, ma sino ad ora dove è stata.???al suo paesello con la cinquantina di fratelli????

erminiomaisenti
Автор

Ma noi italiani siamo davvero scesi al livelli infimo a tollerare certe offese :

chiarastella
Автор

Lascia stare loro loro Non conosci niente hanno conosci che Africa cieli italiani li Ma quando c'è qualcosa che hanno seguito ma comunque continuiamo da vivere così anche dovete fermare l'accise nero Se no se era una cosa troppo grave

niakatesonnuke
Автор

dovresti andare su quella NAVE PER TORNARE A CASA

diegoloc
Автор

Abbiamo scappato la guerra per venire qua non per guardare il vostro pelle no

niakatesonnuke