RAGIONI DI BILANCIO! Thiago Motta OUT dopo Juventus Genoa A PRESCINDERE dal risultato: POSSIBILE?

preview_player
Показать описание
Un grande grazie al Professor Fabrizio Bava per il chiarimento.

Acquista prodotti dallo Store Ufficiale della Juventus ⚪⚫

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:

Secondo canale:

Canale reaction:

👉 Tutti i miei canali su YouTube e social network vari:

📩 Collaborazioni e marketing:

Chi sono? Te lo spiego subito.

Benvenuto sul canale YouTube di Luca Toselli.
Ogni giorno porto almeno un contenuto sulla Juventus: partite, analisi, pagelle, probabili formazioni o calciomercato sono i format di punta.
Mi trovi anche in Live qui o su Twitch per domande e risposte e Live Reaction ad ogni gol della Juve.
Ho iniziato a tifare in Serie B, nel 2006.
Da quel momento in poi tante emozioni con Antonio Conte, Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri e Andrea Pirlo.
Dall'estate del 2024 siamo pronti a sostenere la squadra di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta.
La Vecchia Signora ci ha sempre regalato tanti trofei: dallo Scudetto alla Coppa Italia, con l'ossessione della Champions League.
Spesso mi trovi insieme a Colpo Gobbo, Kinoshi, Davom, La Maschera Juventina, Romeo Agresti e tanti altri.
Partecipo anche a progetti come la YouTuber League di Federico Marconi (di cui sono ex Capitano), Tutti in The Box (di cui sono ospite fisso) e il Fantacalcio degli YouTuber di Sickwolf.
Vivi insieme a me il mondo bianconero, non te ne pentirai.
Goditi tutti i miei video lunghi e anche quelli corti (Shorts), controlla le mie playlist da tifoso della Juventus!

Fino Alla Fine, Forza Juventus!
#FinoAllaFine #LiveAhead #Juventus
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Il bilancio non è importante ma è l'unica cosa che conta.

giovannilopiccolo
Автор

Serve una società organizzata in maniera diversa il solo giuntoli non può trascinare una Juventus priva di identità … da tifoso non riesco più ad identificarmi da diversi anni in questa Juve, urge un cambio di proprietà per come la vedo io elkan non soddisfa più gli standard Juve .

xaviertucci
Автор

Luca che interpella un mio prof prima di gta 6

giorgiorolle
Автор

Se succedesse una cosa del genere sarebbe un tonfo incredibile! È questo lo stile Juve?

paolamariavarola
Автор

Dove sono finiti i valori umani?
Motta non ci piove che sarebbe dovuto essere esonerato prima, ma provate ad immaginare che una mancanza di rispetto del genere fosse stata fatta al nostro ex allenatore, la "curva e i tifosi" cosa avrebbero combinato?
Se viene fatto a Motta va bene?
La Juventus non può essere questo, non lo è mai stato, e noi tifosi dobbiamo essere più oggettivi possibile e non di parte.
Uno scempio all'Uomo Thiago.

alessio_ricci
Автор

Non ha senso tenerlo per poi mandarlo via! Assurdo

angelovaccaro
Автор

Ho letto l'articolo e non mi pare dica questo. Il titolo e l'introduzione sembra dica questo, ma il senso dell'articolo è che per motivi anche economici, un'eventuale esonero sarebbe possibile da aprile. Quel che accadrà è che Thiago Motta verrà probabilmente esonerato in caso di mancata vittoria contro il genoa. Ma una vittoria posticiperà questo epilogo.

Veldrin
Автор

Luca non ho capito perché non lo citi mai ma se siamo messi cosi ringrazia il buon John Elkann ma non lo nomini mai

falahskaik
Автор

Questo fa capire che la dirigenza pensa solamente al bilancio che in dirigenza ci sono solo contabili e non persone di calcio

iginopolidori
Автор

Non sono juventino ma vedere un allenatore che va in panchina da esonerato mi fa provare pena...

francescocillo
Автор

Per me Thiago ha fallito ed è il primo responsabile di questo disastro. Ma la gestione di quest’ultima settimana è da ufficio inchieste. Mandarlo veramente in conferenza stampa pre partita sapendo di essere esonerato scandaloso

alessandrobusato
Автор

Non mi sorprenderebbe
L'anno scorso, mentre la squadra cercava di concorrere con l'Inter per lo scudetto, giuntoli diceva che certamente allegri sarebbe stato confermato, ma nel frattempo, da gennaio, aveva contatti con lo stesso motta.
Questo è lo stile della società oggi. Altro che stile Juve

andreapierluigitonetti
Автор

Eh Luca i soldi sono la cosa più importante
Ahimè

markino-
Автор

Primo: Thiago va e anzi andava esonerato già da tempo (ero scettico già la scorsa estate). Secondo: a questo punto se davvero lo esonerano a prescindere dalla partita con il Genoa, fossi in lui mi dimetterei perché è una cosa schifosa. Terzo: che senso ha chiamare Mancini? Ma davvero non si è capito che il problema principale è quello mentale? Serve juventinità, credere in sé stessi, ci vuole un sergente di ferro! A mio modo le uniche due alternative che possono dare una svolta e cominciare da subito un ciclo vincente, dopo 5 anni di nulla, sono Conte o Gasperini, stop. Se su vuol esonerare Motta si dia la squadra ad un traghettatore, chiunque egli sia, anche Brambilla.

MaxArya
Автор

Non vi capisco? Mha avete visto cosa ga vissuto la Juventus? Calciopoli, caso curve, calcio scommesse, doping, e per ultimo falso in bilancio e plusvalenza fittizie, ora mi spiegate con che coraggio si va a dire questa non è Juventus? La società ha il dovere di bilanciare i conti non solo per se stessa ma soprattutto per non avere problemi col sistema che ce attualmente che se sgarriamo anche una virgola veniamo spulciati dalla giustizia sportiva e dalla finanza in tempo zero, ci basra vedere cosa è successo apoena è entrato un nuovo partner che ha acquistato delle quote di minoranza, subito so sono attivati per chiedere se era corretto se avevano fatto tutto correttamente se erano state fatte tutte le comunicazioni a chi di dovere insomma subito un massacro sia mediatico che degli organi di competenza, credo che una società e soprattutto Elkann sia stufo di regalare soldi s Destra e manca e di finire sempre sotto processi decisamente ridicoli e soprattutto mediatici. Credo che di soldi ne abbia gia dati in esubero per risolvere molti problemi quindi dove si può risparmiare è giusto farlo mi importa pochissimo se motta viene esonerato ors o dopo genoa lui tanto sa benissimo di non essere più l'allenatore della Juventus e per molti problemi creati da lui stesso quindi non capisco questo discorso di umanità cosa c'entra

morenoserafini
Автор

una società allo sbando, un gruppo dirigente che di calcio, anzi, di "pallone" non ne capisce nulla. Una Società Calcistica non è semplicemente una Azienda, ma vive anche, e soprattutto, di credibilità, di passione e di rispetto. Nella "Newventus" non vedo nessuna di queste tre cose. Si può vincere, si può perdere, io seguo la Juve da quando avevo 6 anni, dal 1980, ho vissuto gli anni d'oro di Platini ma anche gli anni bui di Magrin, Zavarov e Rush; ho vissuto la Juve di Lippi e la Serie B e di nuovo la gloria dei 9 scudetti: ma in ognuno di queste epoche c'è sempre stato un filo conduttore: Una Società stabile, fatta di Uomini di calcio, che hanno fatto bene e/o fatto male ma sempre con l'ambizione di tendere al TOP, con la paterna rassicurazione della Famiglia AGNELLI.

LuigiBottiglieri
Автор

Mamma mia che palle i tifosi come voi la squadra non vince e l’allenatore deve essere cacciato lo cacciano “eh però lo cacciano in quel modo” ne arriva un altro e già li a lagnarsi perché bla bla bla ma fatevi una vita

MrNepaltemple
Автор

Sarebbe una discreta poracciata, paragonabile ai modi e tempi adottati per sollevare Fonseca, da parte del milan..

AntonioTorella
Автор

Ma ci può stare che Elkann ne abbia le scatole piene di buttare soldi....e secondo me parlando di Motta e Giuntoli in continuazione togliamo responsabilità ai giocatori che invece sono i primi responsabili, troppo comodo fare fuori quindi se a questi ragazzotti non piacerà il prossimo si metteranno di dei professionisti e che gli piaccia o no l'allenatore in campo devono spuntare sangue

sergiocantarella
Автор

Sarebbe un brutto gesto del club che però sarebbe di fatto obbligato dopo le mancate dimissioni di mister Motta. Qualsiasi altro allenatore si sarebbe dimesso dopo il fallimento sportivo che si è consumato alla Juve

Stella
welcome to shbcf.ru