ROSA ROSSA e MAGIA NERA - RIVELAZIONI di un INIZIATO con AURUM

preview_player
Показать описание
ROSA ROSSA e MAGIA NERA - RIVELAZIONI di un INIZIATO con AURUM

LIBRI CONSIGLIATI:

Libro AURUM "La Lampada della Comprensione: Gnosis liberatrice e potenze arcontiche"

LIBRI GUENON:




oppure clicca sul tasto ABBONATI sotto un qualunque dei nostri video


Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

La prima a parlare di Rosa Rossa è stata la Carlizzi, solo per precisazione ❤
Grazie Aurum, grazie Fabio.

Nancyspency
Автор

Davvero interessantissimo, grazie🙏🏻🙏🏻🙏🏻👍🏻Sarebbe davvero il massimo una puntata con Aurum e Paolo Franceschetti su questo tema🎩🎩🎩

PiccoloSalice
Автор

Condivido tutto, ma la questione degli ohm 🕉️ collettivi mi fa venire i brividi.Ricordo quello di Nandra, gatekeeper di prim’ordine per esempio.Ognuno faccia le sue preghiere, nella propria intimità.Chi mi dice che questa collettivizzazione x allineare respiro, intenti ed energia non sia voluto da qualcuno che vuole utilizzare il tutto in una forma magico rituale in senso negativo?Questa è una osservazione che non vuole assolutamente mettere in cattiva luce la tua intenzione, Aurum, ma è semplicemente di carattere generale.

iolemuscogiuri
Автор

AURUM, prima di attaccare palesemente senza nominarlo Giorgio Rossi, dimostra a tutti quanti in QUALE tradizione o insegnamento si DICE che l'OM di gruppo sia funzionale, dopodiché potresti parlare e tutti quanti ti staremmo ad ascoltare; altrimenti mi pare chiaramente che la tua sia un'azione disturbatrice nei confronti dell'esoterica Cavour e del sopracitato. Cosa succede? diventano troppo seri e profondi forse i temi trattati da quel canale? tanto che Border Nights e nello specifico Aurum hanno ricevuto l'ordine di intervenire? Ai più acuti l'ardua sentenza...

matteodominotek-bgvu
Автор

Io non riesco nemmeno a guardare gli incidenti, anche piccoli....certi mostri immagino non abbiano anima, coscienza.

enzaovince
Автор

Nn si sa chi è, come si chiama, e attacca tutti e nessuno in maniera generica... Molto credibile.

claudiolucedio
Автор

Anch'io trovo molto spiacevole l'attacco a Giorgio Rossi e alla Libreria Esoterica Cavour. La grande cultura di Giorgio non credo si possa discutere, se Aurum è sicuro che Giorgio sia un controiniziato forse sarebbe bene che ci spiegasse chiaramente da cosa lo deduce. Questa storia del discredito pubblico senza alcun supporto documentativo è veramente un'azione di basso livello, naturalmente, sebbene io stimi Aurum, non smetterò di certo di ascoltare Giorgio per la paura (indotta da Aurum stesso) che mi porti chissà in che cammino di tenebre, del resto non ho paura neppure di ascoltare Magaldi 😂.
Non saremo iniziati però queste beghe ci hanno abbastanza rotto i coglioni.
In quanto a R. R. Rosenkreuz 😂 in effetti il simbolo c'è, ma aspetto il rimpallo del suo video contro i maestri 😂.
Tutti contro tutti nessuno escluso. 😂

Nancyspency
Автор

Ti ringrazio Aurum, anche io sento fortemente la necessità di denunciare a voce alta l'orrore dello sterminio dei piccoli innocenti. Leggo nei diversi commenti diatribe riguardo a eventuali controiniziatici...la verità? Non mi importa un ficco secco, tu se tra i pochi che parlano senza censura su'questi argomenti e penso... dall'albero si riconosco i frutti. Grazie Aurum, sto' aspettando di riceve il tuo secondo libro, sarà illuminante.

lorilunardi
Автор

Puntata davvero Chiara!
Aurum ha spiegato alcuni temi molto cari a chi ascolta da anni Border Nights, in modo davvero efficace!
Anche un bambino li capirebbe... (chi non capisce significa che non vuole capire o fa finta...)
Mi ha colpito molto la dinamica dei rituali neri simultanei che si amplificano a vicenda e si diffondono.
Tutto ciò dà ancora più valore ed importanza alla recitazione dell'OM in contemporanea
Daje! 💪

anto
Автор

Min 14
" se hanno bisogno di qualcosa sicuramente non sono dei "... e questo già mi basta❗

rosariagrisorio
Автор

La prima a menzionare la rosa rossa fu gabriella pasquali carlizzi

fabioprinci
Автор

pesante. molto. un egocentrismo smisurato. persona problematica. molto.

fernandadecarli
Автор

Credo di aver ascoltato tutti i video non per abbonati, di GR.. devo dire che ho avuto anche io la sensazione che cerchi di sminuire alcune questioni, di svilire il ruolo centrale dell'uomo nella creazione. Peró mi sembra che non incoraggi l'occultismo. Anzi. Non entra nemmeno nel dettaglio dei rituali.. poi che pratichi la magia rituale in privato è probabile. Ma non è cosa che ci è nota. In molti sono affascinati dall'occultismo, ma il fatto che lo pratichino dimostra solo che ancora sono legati alla materialità.

edmo
Автор

E' un immensa fortuna, essere portati al bene, alla positivita' e avere una mente critica e aperta, consapevole del fatto che la verita', la realta', la devi cercare, non ti viene regalata.

ezechielelupo
Автор

Capisco che l'informazione sia importante ma non penso sia
" salutare" parlare ore ed ore di violenze... poi fate voi.
Una puntata dove si accenna e spiega ci sta ma qui è una costante e le vibrazioni di certo non salgono. Cosi viaggiamo sulle note di
" chi lha visto..." sarebbe opportuno inserire argomenti che tirino un po su e mostrano maggiormente il lato luminoso dell'umanità e non unicamente quello marcio. Qui siamo in proporzione parlo di orrore x il 90% del tempo.
Se poi ad alcuni piace ascoltare per ore racconti macabri, i gusti sono gusti.

isaanna
Автор

Capisco non citare esplicitamente le librerie esoteriche occultiste che danno messaggi fasulli o fuorvianti, ma almeno potrebbe citare le poche librerie esoteriche che secondo Aurum sono degne di nota. Non vedo quale sarebbe il problema, anzi sarebbe un incentivo a seguirle ed acquistare da loro.

sebastianovich
Автор

Ma un po' di sintesi? Non capisco xchè quando vuoi parlare di un tema, ti allarghi infinitamente a spiegare cos'è che forse non interessano. Secondo la buona comunicazione prima si spiega l'oggetto di discussione poi, passi a successive informazioni che chi vuole, approfondisce.
È forse una prerogativa dei massoni?

eclettica
Автор

Le parallele sul corpo di Yara non esistono, è un'indiscrezione smentita solo durante il processo! Sulla schiena è presente una X e appena accanto, in prossimità del fianco, una J!

libera
Автор

Molto interessante. Qualche settimana fa persino in una puntata di Atlantide di Purgatori su mostro di Firenze si è parlato, se pur brevemente, della rosa rossa. Forse altro segno che l 'argomento inizia a essere in certo modo sdoganato..?

NC-jchl
Автор

Quando ho letto "Rosa rossa" ammetto d'aver drizzato le antenne e di essermi preoccupato. Arrivato al punto in cui Aurum parla di Rosa rossa ho avuto conferma della serietà di Aurum e del suo lavoro. In uno dei primi video Aurum afferma di non conoscere direttamente l'ordine della Rosa rossa e in questo video a mesi di distanza riconferma tale concetto. Questo secondo me è simbolo della serietà del personaggio che potrebbe facilmente salire sul carro ma invece rimarca il fatto per cui pur non negandone l'esistenza lui non la conosce, bravo Aurum.
Anche in merito all'omicidio in cui è coinvolta la rumena ripete (articolandolo meglio) quanto già detto.
Il film pedofilo menzionato è "Daisy destruction" e l'essere immondo imprigionato per tali ed altre azioni si chiama Peter Scully. Per chiunque volesse farsi un idea della portata sconvolgente del fenomeno consiglio di leggere il report annuale dell'associazione Meter.

TheMachiavelli