18 MODI FACILI PER COLTIVARE SEMI E PIANTE

preview_player
Показать описание
COME CREARSI UN GIARDINO DA SOLI

Ciao a tutti! Chi di voi ha il pollice verde? Oggi vogliamo insegnarti a coltivare le piante a casa, anche se non l'hai mai provato e se non sai come si fa. Abbiamo preparato un sacco di idee straordinarie e di trucchetti di giardinaggio per te! Scoprili tutti e coltiva il tuo giardino rigoglioso sul davanzale!

Quando sbucci l'ananas, non buttare la parte superiore. Se la pianti, infatti, verrà fuori un altro ananas! Sembra magia, ma funziona davvero!

Scopri come coltivare piante a partire dai semi! Puoi coltivare lamponi, fragole e persino avocado! Si può anche far crescere una pianta da una parte di essi, non serve per forza il seme. Bene, allora scopri come utilizzare steli e foglie per far crescere un'intera pianta!

Guarda questo video fino alla fine e scopri come creare fantastiche fioriere fai-da-te! Puoi costruirti la tua fioriera verticale e poi appenderla a un muro. Usa una cornice, per farlo.

Un'altra idea interessante è quella di utilizzare una fioriera di argilla rotta per creare un minuscolo giardino carinissimo! Per renderlo ancora più unico, puoi decorarlo con figure in plastica e ciottoli. Puoi anche usare del cemento, se vuoi realizzare delle belle fioriere eleganti. Non ti costerà nulla!

Segnalibri:

0:20 - Usare parti di piante per far crescere una nuova pianta
5:35 - Come coltivare i semi
10:38 - Fantastiche fioriere in cemento
12:08 - Un giardino in un vaso di fiori

_____________________________________________







Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

il seme di pesca e meglio sguciarlo e tenere la mandorla dentro un contenitore munito di tovaglioli e u clima umido, tenerlo in frigo nel reparto frutta/verdura circa una settimana e attendere che faccia radici

tommasomoro
Автор

va bene lo stesso se si usa la terra dell'orto?

marilynmansonremixes