Frankie Knuckles Feat.Jamie Principle - Your Love Live @ the Mus' Art Music Festival 2015

preview_player
Показать описание
Frankie Knuckles Feat. Jamie Principle - Your Love Played by House of Common fet.Mizar
Live at the Mus' Art 2015
#Frankie Knuckles #house #gianniteleska #boardsofbritain
Velvet & Factory Eventi di Londra

Maybe Disco Legend, a due passi da piazza Bologna, apre i battenti e il palcoscenico al mondo della notte il 29 maggio 2015, con nuovi scenari musicali con Trattamenti fonetici di Gianni Van Heusen il nuovo Resident al Legend, ogni giovedì presenta la serata universitaria, con la Disco & Vintage 70/80, con ingresso omaggio dalle 22.30. Il venerdì Maybe Is Legend lo dedica a Karaoke e Piano Bar e dalle 23 con Live Show, . Il sabato, da Maybe è tempo di Electro & House music , Minimal & Deep Techno selezionata dal Dj Resident Italo Inglese Gianni Van Heusen.
La domenica pomeriggio dalle 17.30 inizia da Maybe la serata per single e non solo, con musica anni 70/80, balli di gruppo e Latino Americani.
La discoteca mette a disposizione da 25 anni i propri locali e la propria esperienza per le vostre feste di compleanno dai 10 ai 90 anni, feste di Laurea e a tema, dalla Domenica al Giovedì ed eccezionalmente il Sabato su prenotazione. Aperto al pubblico tutti i Venerdì e Sabato per live music e animazione by Giusy Maga Vitale ed i Dj resident del locale.

Musica internazionale, performance live.
Il Maybe Is Legend di Roma propone anche performance live di gruppi che arrivano da ogni parte del mondo.

Maybe Disco Legend,, è una delle discoteche storiche della capitale dove un giovane Marco Bismark esordiva anni fa in Consolle. Oggi la struttura è disponibile anche per compleanni, feste private, sfilate, eventi, feste di laurea ed altro.
Disponibile su richiesta eventuale buffet, servizio guardaroba e servizio fotografico.
Disco pub e club in zona Piazza Bologna aperto sono nel fine-settimana e di notte: dal giovedì al sabato. Programmazione Drum'n'bass e Minimal Techno curata dal Dj & Produttore Alexius Circios Ix Prospectum degli Boards of Britain e da Ibiza HDT Carducci con possiblità di feste private in qualsiasi giorno della settimana.
Maybe Is Legend è una discoteca giovane e moderna, situata a pochi passi da Piazza Bologna, ideale per ballare fino a tarda notte. La discoteca romana propone diverse serate, tra cui quella del Giovedì, dedicata a feste universitarie e frequentata da molti studenti italiani e stranieri. Se volete maggiori informazioni sul calendario eventi e le liste visitate il sito del locale.

Maybe is Legend è una discoteca mirata anche ai molti studenti del quartiere e a tutti coloro che vogliono divertirsi gustando della ottima musica, ricercata & curata come spesso viene ricordato dai Direttore Artistico Gianni Teleska & la Pr Giusy Maga Vitale, sono proprio loro ad prendere la cura Artistica del Legend e a proporre quello che sicuramente diventerà il nuovo palcoscenico musicale Underground della Capitale.

THE AIM & VISION

Il Maybe is Legend da anni è considerato dai nostri clienti molto più di un Club.....per molti amici rappresenta una “seconda Casa” dove
si coniuga la buona Musica all'intrattenimento.

Nella vostra “seconda Casa” potrete unire il gusto di piatti preparati ogni giorno con la migliore qualità di prodotti dal nostro Chef, scelti con cura per voi, al divertimento garantito ogni giorno dai nostri musicisti.
Vi garantiamo sempre il nostro massimo impegno perchè possiate dire venendo al Maybe is Legend :stasera
vado a Casa!!!!

Il Legend rimane protagonista assoluto con Mus’ Art 2015 evento di Open Day del 29 maggio che vedra’ la mostra D’ arte con le Pittrici e Art Director Melissa Biasin & Carpineta Alessandra per poi proseguire per tutta la notte con Musica Livee con una Consolle di tutto Rispetto, si alterneranno Dj Nazionali & Internazionali del Calibro di Mauro Novelli from Musica Machina Roma, sempre da Roma il Principe Bismark, da Ibiza HDT Claudio Carducci, da Berlino Ix Prospectum e infine da Londra gli Boards of Britain, sotto la curata guida e esperienza dei Direttore Artistico Gianni Teleska (Art Director Studio Le Bain, Sheva, Studio RHome & Oscar Chef Roma, Rescue & Barrage Club in Grecia, The Fridge Club & Bar Londra) e Giusy Maga Vitalee notissima Pr ormai da quasi un decennio Art Director dei maggiori Eventi Capitolini e non.

MUSIC CLUB

Per il dopocena il Legend diventa il vero punto d'incontro della popolazione più cool, che si riunisce al sound dei Dj Resident Principe Bismark marchio storico della Musica Pr0gressive Capitolina, e con i Trattamenti Fonetici di Gianni Van Heusen degli Boards of Britain, Gruppo Londinese di Musica Sperimentale Eletronika con sfumature Techno, Deep House & Trance, infine con i live di gruppi tra i più apprezzati delle notti romane

EVENTI

Il Legend si propone come una location unica elegante ed esclusiva per le aziende che intendono organizzare manifestazioni ed eventi di sicuro successo. Per i Privati Feste di Laurea, Compleanni ed eventi esclusivi.
Рекомендации по теме