JURASSIC WORLD IL DOMINIO - RECENSIONE NO SPOILER - IL PEGGIORE di tutto il FRANCHISE

preview_player
Показать описание


- Case: H510 Elite NZXT
- MOBO: ASUS TUF X570-PLUS Gaming
- RAM: Team T-Force Delta 32GB 3200Mhz
- CPU: AMD Ryzen 9 5959X
- Scheda Video: RTX 2070 ti
- Dissipatore: NZXT Kraken Z63
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

"Senta, è previsto che si vedano dei dinosauri nel suo Parco dei Dinosauri?" cit.

manuelsari
Автор

A me piacerebbe molto una serie tv fedele ai romanzi di Crichton. Magari su come Hammond sia arrivato al Jurassic Park

Nichie
Автор

Un casino, ad un certo punto era solo "arriva il dinosauro e fuggono, arriva un altro dinosauro e ri-fuggono, arriva un altro dinosauro ancora e si fugge di nuovo 😆". È poi I dinosauri che dovrebbero essere centrali non lo sono 😅

m-k-
Автор

Onestamente preferisco la trilogia originale

sandrogamer
Автор

Una cosa è certa
Jurassic Park saga Jurassic World saga

alessandrop.
Автор

Vogliamo parlare della bambina clonata/non clonata, rapita da Owen per non si sa che motivo, per difenderla da persone che in realtà le hanno solo chiesto di aiutare il mondo? che bisogno c'era?

TicTechPillolediTecnologia
Автор

L'unica cosa sbagliata di questo film è il sottotitolo, per il resto film assolutamente godibile, in questo periodo é letteralmente pieno di film che strizzano l'occhio alle problematiche ambientali e ho apprezzato il voler inserire nella saga anche questo elemento.
Non capisco le eccessive critiche sono sincero, se non pensando che tutti si aspettavano qualcosa di diverso.
Sarebbe stato realistico un mondo "dominato" dai dinosauri? L'uomo ora li potrebbe uccidere a piacimento e sinceramente un finale di serie con una guerra tra umani e dinosauri non mi avrebbe entusiasmato quindi meglio un film giusto, forse ritenuto un po' insipido, che una enorme pacchianata.

kingscigno
Автор

"Questa si che è una bella montagna di me*da"
cit

ValentinoGastaldello_coruna
Автор

Mi sembra pur normale che non sia un mondo post apocalittico, infatti i dinosauri sono animali e non kaiju. Quindi ci sta che questi animali non abbiano vita facile in città, visto che erano abituati a vivere in un isola

wroggisaurusmarshalli
Автор

Purtroppo ci hanno provato, ma hanno toppato.
Sì sa di progetti futuri????.

wilmodels
Автор

il titolo che non avrei voluto leggere

sebastiansorrentino
Автор

Locuste e donne con i tacchi che seminano tirannosauri

maggiorekusanagi
Автор

"Non voglio farvi spoiler", ha già elencato tutte le scene 🤣

Bolt
Автор

Non avevo grandi aspettative perché non volevo rimanere deluso (come lo sono stato per altre saghe da poco concluse) e forse è per questo che a me è piaciuto.

Premessa: bisogna mettersi in testa che il primo Jurassic Park è un film unico nella storia ed inarrivabile, quel senso di avventura e thriller non sarà mai possibile replicarlo, quindi per tutti i film successivi a quello (soprattutto i World) mi dico “sto semplicemente guardando un blockbuster con i dinosauri”, senza pretendere un capolavoro.

Dominio: potevano fare una trama migliore, più complessa e con un cattivo più convincente? Assolutamente sì.

Però a me non ha fatto schifo, l’inizio del film con il servizio su come i dinosauri hanno invaso il mondo mi è piaciuto, a livello di regia la scena del primo piano di Claire che va nell’acqua inseguita dal Theri è fatta molto bene, come quella dei Dilo nelle tubature.

I personaggi vecchi mi sono piaciuti così come quelli nuovi, e il saluto di Blue è stato un po’ commovente

Ecco, il Giga potevano farlo un po’ più cattivo ma la battaglia alla fine mi ha soddisfatto

edoardoepis
Автор

Quella citazione, della bomboletta refrigerante per conservare gli embrioni che aveva il CEO della Biosin, la stessa bomboletta che aveva Dennis (Ah Ah Ahh non sai la parola magica, Ah Ah Ahh), che poi ha fatto la stessa fine attaccato dai dilophosauro. Un richiamo al film capostipite. Un film comunque senza quel pathos che ha caratterizzato i precedenti. E poi il professor Allan Grent sempre con il suo immancabile cappello, che non lo voleva perderlo quando stavano nelle grotte. Sembra Indiana Jones dei dinosauri, Magari Steven Spielberg lo abbia voluto così, il paleontologo che si rifaceva all' archeologo. E proprio come Indiana Jones, Alan Grent in coppia con una donna.

stefanoscipioni
Автор

Non capisco come mai mancavano alcune scene che vi erano nel trailer, quando si sente la voce di John hanmond nella intro, lo scontro nella preistoria tra il tyrannosauro rex e il gigantosaurus dove perde il tyrannosauro rex e viene punto dalla zanzara, e quando degli inseguitori in elicotero inseguono il tyrannosauro per fermarlo e il tyrannosauro rex devasta un cinema al aperto.

driftking
Автор

Grazie della recensione Andre, anche se un tantinello spoiler mi sembra 😅

lucaskywalker
Автор

Da grande fan posso dire che il film mi è piaciuto, certo può avere anche i suoi problemi ma il film in per se regge e sinceramente raga ogni regista ha del suo mo non è che tutti quanti devono diventare spielberg , e questa è un altra cosa mi piace di questa saga ovvero che ogni regista ha dato del suo joe jonson , Bayona, Trevorrow potranno anche non avere il grande talento di spielberg, perché a me questo piace vedere altri registi lavorare sullo stesso prodotto . E poi raga è sempre un emozione vedere i dinosauri in grande schermo non so come la pensiate voi ma a me questo film è piaciuto e vale la pena vederlo

lucatortora
Автор

Pensate che io sono appena tornato a casa dopo 30 minuti perché si è bloccato il film in sala e non ripartiva più 😅

RauhlRomano
Автор

Raga ma come è concepibile avere come villain le locuste in una saga di dinosauri🤷‍♂️

alessandroferni