Perché il mondo va così??

preview_player
Показать описание
Perché viviamo in un mondo pieno di ingiustizia, corruzione, sfruttamento, povertà, abusi, omicidi, spreco, inquinamento. Perché?
Se i guru dicono che tutto è perfetto, lo dicono perché hanno dei seri problemi mentali e rifiutano di vedere la realtà?
E come è possibile che tantissimi intorno a me non vedano tutto questo? Ma ti sei visto attorno? Come fa l’essere umano a vivere così?

Vediamo insieme quello che ho scoperto con gli anni e cosa mi ha tolto tanti dubbi nel rapporto con il mondo esterno ed interno.

🚀👇👇👇👇👇





★☆★ NON SAI DA DOVE COMINCIARE?: ★☆★


Condividi il video se ti è servito e lascia un commento con un tuo pensiero!

Sii presente!

Devid Venara
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Che mondo malato, pieno di malvagità. La mia situazione è molto difficile, non perdo la fede in Dio. Ascolto volentieri il tuo canale, mi da un bel senso di carica. Grazie ❤️🙏❤️

silviaiacona
Автор

Grazie mille devid...grazie x tutto quello che fai e x come lo fai...ti stimo e ti ammiro, sei un dono x tutti noi...

stefanoventura
Автор

Gregge di pecore. Ero già pronta. Consapevolezza. Grazie ♥️

vannacollina
Автор

Questa mi è piaciuto!! Bravo, anche io ho l'abitudine di giudicare e giudicarmi... ma come dici tu abbiamo anche dei pregi... alcuni di noi compreso io, non mi sono mai fatto abbindolare dalle pubblicità..merchio è cagate varie... sono sempre stato fuori dal tunnel... diceva Caparezza... e quindi molto giudicato dalle pecore( cosi detti amici )che mi stavano vicino ero sempre quello strano a cui puntavano sempre il dito!! ! Vedi sono passati molti anni da allora ..ma mi pesa ancora adesso tutte le dicerie di allora... peccato che a quei tempi non c'era Youtube o qualcuno che avesse il coraggio di aprirsi e andare contro corrente!!!😜😒 grazie x quello che fai e farai x tutti gli noi!!

salvatoremaraventano
Автор

Grazie Devid! Il cambiamento parte da ognuno di noi...

IFiglidellArcobaleno
Автор

In sintesi:
Se siamo in rancore continuo con il sistema (realtà esterna), la chiave di volta è diventare individualisti, ciò non vuol dire pensare solo a sé stessi per ignorare il mondo esterno, ma pensare prima a stessi per capire il proprio disagio per poi vedere il mondo con un'altra prospettiva, cosciente di noi stessi e di conseguenza noi diventiamo disponibili a fare esperienze e confrontarsi positivamente con gli altri.

lorenzpaulinho
Автор

Bella Devid. Non credi che l'odio che tutti sfogano sui social hanno l'odio dentro di sé? L'unica cosa cosa che posso dirti è non cercare una spiegazione, ma se puoi porta l'amore dentro l'altro qualsiasi cosa una persona ti faccia. Mi sputerebbero in faccia per questo commento però la realtà non può essere spiegata con etichette mentali. Te lo dico da amico se mi permetti PORTA L'AMORE . Ho imparato guardando dentro di me che ogni volta che ho portato amore anche con il semplice confronto non mi sono fatto trascinare dall'intenzione degli altri. Un abbraccio Devid...

lucabonomo
Автор

Sai è effettivamente un punto di vista diverso. Ogni tanto prendere le distanze e fare valutazioni globali è illuminante. E' un contributo interessante. L'ho condiviso con le persone alle quali tengo.

DinoCarrozzo
Автор

Ciao Devid. Ti consiglio il libro di Michael newton ( il destino delle anime ) scoprirai chi siamo da dove veniamo e dove andiamo. Poi mi piacerebbe, un tuo commento. Ciao

enricobianchelli
Автор

Vorrei aggiungere una cosa riguardo il discorso dell' italiano medio, ovvero si che diciamo i media e chi è al vertice da al popolo ciò che vuole ma così facendo questo non migliora la situazione perché non è ciò di cui il popolo ha bisogno che è diverso. Come dice la psicologia della persuasione, la persuasione in buona parte dipende dal messaggio e dal suo contenuto, senza addentrarci nello specifico. Quindi cambia il messaggio, per esempio TV spazzatura con istruzione e cambi la mentalità delle persone perché in buona parte noi siamo il prodotto del nostro ambiente e in tal caso del nostro sistema ecco perché condivido in parte il tuo ragionamento nel video. Sembra che così rinunci ad ogni possibilità di cambiamento del sistema e questo vorrebbe dire sottomettersi in buona parte

Adler
Автор

Il mondo e perfetto la natura ci ha d'atto tanto per avere tutti ma l'essere umano non fa nulla per rendere questo mondo migliore tra le persone, ce tropo odio, materialismo, egoismo. Peccato che siamo in pochi a vedere il mondo in modo positivo. La maggioranza delle persone di questa pianeta non condivide, non pensa il prossimo. Sogno che un giorno che le persone aiutano uno altro, che si vogliono bene. Non giudico mai, sono molto positivo, condivido con tutti, tutto, do il mio contributo ogni giorno, con ogni persona che incontro, mi vedono come un alieno, mi dicono che il mondo funziona così. E io rispondo con un sorriso. Auguro a tutti un mondo migliore senza guerre, senza odio, senza egoismo, senza interessi. Dico sempre a tutti, siate buoni perché un giorno non ci saremo più. Con nulla siamo arrivati e con nulla andremo.

uomolibero
Автор

Non so se scegliere la fuga sia la cosa migliore, di sicuro sono d'accordo con il poter cominciare dalle vicinanze, concretamente è più realizzabile.

wordsoftomorrow
Автор

Ad amare gli altri ci si perde soltanto..

joel
Автор

Eh certo quando i soldi ce l hai Il mondo lo vedi come ti pare E piace 🤣🤣🤣

lakyfin