Partita IVA per INFERMIERI: conviene?

preview_player
Показать описание
Il mio NUOVO libro:
📕INFERMIERISTICA: dalla Laurea al Primo Lavoro
🔹🔸🔹🔸🔹🔸🔹🔸🔹🔸🔹🔸🔹🔸🔹 🔹🔸🔹 🔵 PARTITA IVA: Prenota la consulenza gratis (e uno sconto di 50€ sul primo anno se ti iscrivi)

🔵 Codice promozionale (Coupon)▶️ ENRICOCIUFFO50

La Partita IVA per Infermieri è un terreno un po’ insidioso da affrontare da soli, giovani neolaureati.
Su Fiscozen trovi un team di persone competenti che ti spiegano qual è la soluzione più adatta a te. Ti forniscono tutti i documenti già compilati come quelli per l’apertura gratuita della Partita IVA, i moduli F24 e la dichiarazioni dei redditi senza costi aggiuntivi. Sulla piattaforma hai strumenti per emettere fatture, che ti calcolano subito quanto dovrai versare in tasse. Perché poi, parlando con colleghi infermieri che hanno partita IVA, il problema è non sapere quante tasse dovrai pagare fino a quando non arriva la dichiarazione dei redditi. Con questo strumento, ti fai già un’idea realistica di quali sono le entrate e di quanto poi puoi spendere o mettere da parte. I tre principali enti ai quali l’infermiere dovrà rivolgersi sono: #FNOPI, Agenzia delle Entrate, #ENPAPI *condivido opinioni personali, non parlo a nome della professione.

TI PIACE QUESTO CANALE E VUOI APPROFONDIRE INFERMIERISTICA?
💉 ECCO COSA FARE:

1) ❤️ Non perderti il prossimo video!
🔹🔸🔹🔸🔹🔸🔹🔸🔹🔸🔹🔸🔹

2) SEGUIMI SUI SOCIAL:

3) AIUTAMI A CONTINUARE A FARE VIDEO:

I MIEI FANTASTICI SOSTENITORI SU PATREON:
🌟 Alessandro Anfuso 🌟 Marzia Morando

💪 Se oggi ancora nessuno te l'ha detto: sei una persona amata, capace ed apprezzata. 🌟 Luca Maurizio 🌟 Damiano Bonato 🌟 Georgia Ionita 🌟 Riccardo Iaca 🌟 SebyGamer02 73 🌟 cepekom
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

🔵 PARTITA IVA: Prenota la consulenza gratis (e uno sconto di 50€ sul primo anno se ti iscrivi)

🔵 Codice promozionale (Coupon)▶ ENRICOCIUFFO50

CiuffoelInfermieristica
Автор

Lavoro come dipendente in una sala operatoria da 22 anni. Prima di ciò ho lavorato come dipendente in altro settore per 5 anni….
Adesso vorrei lavorare come libero professionista ma nel 2024 non è specificato se posso aprire partita iva con regime forfettario al 5 o al 15 % … perché questo per almeno i primi 5 anni cambia un po’ l’organizzazione

emilianosechi
Автор

Ciao Enrico, mi chiamo Fabio e sono al termine del percorso di laurea per diventare Infermiere e vorrei capire se aprire una partita IVA da neo-laureato (prossimo a novembre 2023) possa convenire o meno, in quanto ho tanti dubbi e non vorrei perdere il treno appena laureato o bruciarmi subito dall'inizio.

fabioanceschi
Автор

Mi sono iscritta per una consulenza gratuita.Grazie🙏🏼 però io non ho facebook e non lo farò 😢.Sono una infermiera con esperienza solo in RSA con l'iscrizione al FNOPI e sono indecisa se aprirmi ho no la partita iva.

mihaelaavadanei-nyzy
Автор

Ciao👋 innanzitutto complimenti, ti seguo sempre hai un cuore d'oro e sei super simpatico.
Non c'entra con il video ma volevo dirti una cosa. Io ho 14 anni, sono ancora molto indecisa se fare medicina o infermieristica all'università ma ho ancora molto tempo per pensarci e capire bene. Ti volevo dire però che mi fanno un po impressione gli aghi e cose del genere, secondo te posso lo stesso essere adatta per fare questo lavoro?

aurorapapi
Автор

Sono Angela infermiera professionale libera professione dal 2002 . A 67 anni di età sono andata in pensione con 224 euro lordi mensili con Enpapi .Passatevi la parola. Fate bene i vostri conti 21 anni e passa di lavoro libero professionista

angelacorsi
Автор

Ciao Enrico,
Lo so che non c’entra niente con il tema del video, ma perché non fai, magari per l’altro canale, un dietro le quinte delle apparecchiature, modalità con cui gestisci video e profili social, collaborazioni varie con altre persone, sponsorship, ecc?

Freezingmoon-onzp
Автор

Io sono un OSS e sono stanco di lavorare per cooperative varie, ora la mia alternativa sarà concorso statale o partita iva cosa i consigli

boreggiofanchinandrea
Автор

parlate con un commercialista
partita iva :ferie malattia fine rapporto non pagate - dare 16% di quanto prendi ad enpapi- tasse in base reddito dichiarato- pagare commercialista e tassa associazione fnopi - informatevi dipende da quanto vi danno ad ora.
Io libera professione per 21 anni di lavoro come pensione prendo 224 euro al mese a 67 anni. e se riesco devo lavorare ANCORA PER QUALCHE ANNO.

angelacorsi
Автор

Ciao, scusa ma per lavorare in un rsa serve aprire la partita iva?

indiano