Sosa giustizia Suarez (Scarface -1983)

preview_player
Показать описание
Trama:
Tony Montana arriva negli Stati Uniti da Cuba, tentando si spacciarsi per prigioniero politico senza riuscirci. Inizia allora una inarrestabile ascesa nel mondo della malavita.

Non possediamo i diritti d’autore per questo materiale. L'autore acconsente all'utilizzo dei suoi contenuti nel video e tutti gli introiti derivati dagli annunci presenti sono destinati ad esso.

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Paul Shenar, l'attore che interpreta Alejandro Sosa, morto di AIDS a soli 53 anni, ha uno sguardo che mette paura. Quando dice aa Al Pacino: "Non mi fregare, Tony. Non provare mai a fregarmi", fa venire i brividi.

dariosala
Автор

Che filmoneAl Pacino un mito indescrivibile

francescomarangi
Автор

Quando dice "ehi Sosa" e gli tira al volo il binocolo è veramente sublime!

Antonio-qgfg
Автор

Che film mamma mia uno dei miei preferiti in assoluto 👊💪😍

Multidmb
Автор

L espressione di Pacino al " Non provare mai a fregarmi" è qualcosa che non posso esprimere con parole, non so cosa dire... È oltre ... Davvero.. ma che filM

matteoalessandrodonofrio
Автор

È LUI CHE HA FATTO DARE L’ergastolo a Vito diuwall, ai fratelli ramon….. e poi a nello e gino e pasquale e Carmine e caloggero e Giuseppe e Rosario e concetto

patrickzangrandi
Автор

Sarebbe interessante se facessero uno spin-off sul personaggio di Alejandro Sosa, magari una serie televisiva per Netflix, che racconta tutta la sua vita criminale.

nicolabrau
Автор

La morte di Suarez è quella più inquietante del film

ugolaspisa
Автор

1:15 e Tony tira fuori già le cosiddette! 😎

cristiansera
Автор

“A Nello e Gino” è un omaggio a qualche poliziottesco anni 70

nomorebundle
Автор

La fine di Omar e la fine che dovrebbe fare Mattarella Draghi Piddini Grillini

leggendariofascismo
Автор

Non sono mai riuscito a capire se Suarez era veramente un informatore della polizia oppure no. Ma anche se non fosse stato così, credo che Sosa avesse tutti gli interessi a far fuori qualcuno che fosse d'intralcio ai suoi affari: eliminando Suarez, Sosa, oltre ad eliminare uno dei due intermediari lasciando quello che era d'accordo con l'affare, ha anche inviato un avvertimento a Tony Montana nel caso provasse a fregarlo ("non provare mai a fermarmi..." alla fine aveva un messaggio celato, ossia "...o farai la fine di quello lassù")

daniel_
Автор

il doppiaggio di Amendola rimane un capolavoro sebbene non si comprende la scelta di modificarne l'ultima battuta: quello che in inglese è "Fai la tua mossa" è stato trascritto con "Lo dica e basta" che non è il massimo... comunque l'originale è formidabile!

PupazzaNesimo
Автор

A 3:14 lo hanno detto in maniera identica a mio padre quando ha tentato di mettersi la roba di un "All You Can Eat" in un sacchetto cukigelo

SuperAlbyCA
Автор

"Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose le palle e la mia parola"

giulyrestivo
Автор

in questa scena Paul Shenar surclassa Pacino, oppure Sosa surclassa Montana, il chic contro la classe

autogatto
Автор

La cosa più bella di questa scena è che Tony è talmente spavaldo da infischiarsene del fatto di avere il 50% di probabilità di uscire vivo da questa conversazione.

incognitech
Автор

si parla di Pacino senza pensare a un grandissimo doppiatore

stefanoconsonni
Автор

Ricordati soltanto e te lo dico una volta sola non mi fregare Tony non provare mai a fregarmi

gaspareminniti
Автор

Infatti tutto quello che si può desiderare

AgostinaRusso-ud