Topping A90 Discrete + LA90 Discrete: CINESATE RAFFINATE!

preview_player
Показать описание

Oggi vi racconto la mia esperienza d'ascolto con la fenomenale accoppiata costituita dal preamplificatore e amplificatore cuffie Topping A90 Discrete e dall'amplificatore integrato e amplificatore di potenza Topping LA90 Discrete!

Non banalizzate 00:00
Fuori dalle scatole 00:55
Visti da vicino 03:45
Prove d'ascolto 09:12
Pagelline 11:55

#topping #hifi #gianlucabocci

-~-~~-~~~-~~-~-
Se vuoi seguirmi mi trovi anche su:

Se vuoi vedere con cosa realizzo i miei video:

Altrimenti ti basterà effettuare gli acquisti cliccando sui link ad Amazon qui in descrizione. In qualità di Affiliato Amazon riceverò un guadagno dagli acquisti idonei. Nessun costo sarà a tuo carico e nessun dato sensibile verrà registrato.
Grazie per il sostegno!
-~-~~-~~~-~~-~-
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Secondo me sarebbe anche ora di smettere di usare la parola “cinesate”, dato che ormai le Marche e la qualità sono così varie che non ha proprio senso usarlo ormai. Inoltre è anche un po’ offensivo associare una nazionalità o etnia al cheap e bassa qualità, dato in Cina si fanno i Mac, huawei, dji tesla etc…😊

TheBluvigo
Автор

Se avessi saputo il prezzo all'inizio non avrei finito di vedere il video. Saranno buoni quanto dici ma considerando le mancanze di dotazioni e la carenza di ingressi e uscite, costa un esagerazione. A quel prezzo entriamo nel range di ottimi prodotti della Marantz, Rotel, Denon, Cambridge Audio, ecc, di gamma Medio alta universalmente riconosciuti e apprezzati.

GANDALF-mlck
Автор

Io ho comprato l'A90D nero appena uscito in sconto, lo uso come preamp e mi trovo benissimo.
Preso al posto del PRE90, perché misurazioni molto simili e soprattutto perché aggiornabile abbastanza comodamente.
È riuscito ad ampliare la scena ed a far uscire dalle mie B&W CM10S2 delle frequenze basse mai sentite nei quasi dieci anni precedenti, senza rovinare il resto...

Harvya
Автор

Ciao Gianluca Cinesata con le Palle... Pure in prodotto più blasonati sono fatti in Cina. I prodotti della Topping sono fatti benissimo qualità prezzo umana per tutte le tasche. Complimenti per il video sempre di altissima qualità 👍🏻❤

lucacomello
Автор

Secondo me le recensioni devono essere lunghe almeno così altrimenti non servono a niente..

marcowilson
Автор

Tutte le aziende che propongono amplificatori integrati e/o la coppia pre e finale sono, quando parliamo di quei prezzi e qualità, validi. I progetti possono variare, sicuramente, ma quando il prodotto finito arriva sul mercato deve essere "corrispondente" al prezzo richiesto per l'acquisto.
Non posso fare esempi ma la dialettica può aiutare a presentare un "oggetto". L'ascolto è per me la componente esclusiva che dovrebbe sancirne l'acquisto. Ciao da Roma.

adrianoamatucci
Автор

Penso sia la prima volta che scrivo sul canale di Gianluca, che stimo al pari dei suoi colleghi, Audiofilando e Sarò brevissimo, in italia lo scatolo non esiste, in Italia si parla di SCATOLA, non di SCATOLO!!! Per il resto continua cosí che vai alla grande!!! Ciao Gianluca!!!❤

avingram
Автор

"Scatolo" no ti prego, smetti di usare questo termine.

alessandrol
Автор

Sei veramente bravo non sei mai banale In questa selva di ragazzotti un Uomo Maturo, ma soprattutto intelligente come te ci sta benissimo e visto che io ho quasi la tua età, per non dire di più per me sei il massimo, poter vedere e ascoltare i tuoi video. Non ho mai commentato i tuoi contenuti, ma spesso li ho condivisi. E poi anche se i tuoi video sono lunghi riesci sempre a farli piacere Bravissimo qualunque cosa tu fai. Un tuo ammiratore. PS scusa se ti do del tu,

nico
Автор

Bel prodotto, sicuramente. Ma se parliamo di sporco vile denaro comprando due finali e l'estensione delle entrate arriviamo sui 2000 euro. Con quel prezzo si puo' comprare un Advance A12 Classic, un integrato con preamplificazione valvolare e amplificazione a stato solido con doppio trasfomatore toroidale. L' Advance A12 Classic ha anche un tripudio di entrate ed uscite analogiche e digitali per pilotare qualunque cosa come meglio non si potrebbe (compresa entrata phono mm/mc settabile e bluetooth con adattatore opzionale). Anzi consiglio al mitico Gianluca di fare una recensione sull'Advance A12 Classic, davvero un altro pianeta, con tutto il rispetto per il Topping.

johnnyfricchettone
Автор

Ciao Gianluca, ho acquistato da un paio di giorni un A90D, volevo chiederti, con cuffie Hifiman e gain su "H" per un livello di volume accettabile, devo andare a "55", è normale?

alexperti
Автор

Il banco di prova dei prodotti cinesi è la durata. Si rompe dopo pochi mesi? È una cinesata!

linosians
Автор

Bella cinesata bravo Gianlu!!! La qualita anche se cinese ha un costo purtroppo però che risultato!!!

lucapappalardo
Автор

Non è vero che l'A90d è in classe A, non è menzionato da nessuna parte

guyfawkes
Автор

Perdonami ma la chimica ci viene in aiuto:
"Lo scatolo è una sostanza chimica corrispondente al β-metilindolo. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale.".
😂

MicheleBoaretto
Автор

Ascoltato ma niente di che. Niente a che vedere con un hi end in classe AB

andrea
Автор

La targa motoguzzi dietro è tanta roba!

emans
Автор

@GianlucaBocci ho visto che per i Kef LS50 usi l'Advance Acoustic Smart BX1: come si comporta rispetto al Topping? quale dei due consiglieresti per pilotare le LS50? ciao e grazie per i contenuti interessanti del canale.

antomicro
Автор

Il problema principale non è il fatto che siano costruiti in cina, giappone o negli stati europei, ma che ogni nazione ha la sua visione di come deve suonare un apparecchio. Ed ecco che la cina risulta tarata con note alte troppo enfatizzate, il medio nascosto il quale, crea mancanza di trasparenza ed impatto dinamico. Percui gli USA sono maestri di come deve suonare un impianto, suono neutro e coinvolgente, anche se prendi componenti che costano poco. Chi ha a che fare con Hifi in generale nota subito la timbrica dei diversi paesi, giapponese, USA o europea ( anche qui i diversi stati suonano anche in modo differente).

Mario_Terzi
Автор

Anche io mi sono affidato a topping. Due anni fa ho preso l'amplificatore per cuffie, DAC, preamplificatore DX3 pro plus, devo dire che mi sono trovato subito bene, è un marchio che sta crescendo molto migliorando giorno dopo giorno sia la qualità costruttiva che quella sonora. Se continuano così arriveranno sicuramente ai piani alti dell'HI FI

hordeflavio