Discorso di Zelensky al Parlamento, Matteo Salvini lancia una 'frecciatina' a Draghi: 'Ho ...

preview_player
Показать описание
Matteo Salvini: "Il fatto che la giornata sia cominciata con una telefonata con il Santo Padre è di buon auspicio, perché l'uomo di Stato che più di tutti sta lavorando convintamente ed esclusivamente per la pace è Papa Francesco. Parole di pace che speriamo vengano raccolte. Quando si parla di armi e di guerra io non riesco a essere felice".
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Ormai fanno più ridere le interviste vere che le parodie di Crozza

gabrielefusto
Автор

Mi domando se sia proprio lui o Crozza che lo sta imitando🤣🤔

alebask
Автор

mattè si vede che menti spudoratamente, però ti prego di continuare. facce ride, visto che è un periodaccio....

genoveseivano
Автор

Ha ancora senso intervistare Salvini?
Ha ancora senso intervistarlo?

mongrelrat
Автор

Povero capitano fatti da parte non sei più nessuno

maurolisei
Автор

Questo parla solo, come se non stesse al governo! Volete agire cazzo? Prima che sia troppi tardi.

simsalabin
Автор

Come mai può ancora parlare questo qui?? Cioè lo lasciano fare politica?? Dopo tutte le cazzate che ha detto è fatto??? É una presa per il culo...

glb
Автор

Tutti a casa non parlano in nostro nome !

landser
Автор

Un pagliaccio di dimensioni planetarie

fedefikko
Автор

Ma sotto la giacca ha una t-shirt con la faccia di Draghi?🤣🤣🤣🤣🤣

tonyminelli
Автор

Sorry, sorry. I help children, mom, old, dog, cat, horse, pig

k-
Автор

quando si tratta di armi non sono contento ma se parli di soldi, allora sono molto contento

hispanicusJr
Автор

CHI E' DAVVERO ZELENSKY?
Chi è davvero il comico ucraino divenuto beniamino della stampa occidentale e decantato come un eroe sulle copertine dei nostri settimanali e nei nostri Telegiornali?
Chi è il personaggio che sabato scorso si è palesato in divisa militare comparendo in diretta a Firenze tra gli applausi e le ovazioni della piazza dei Pacifisti a mano armata del PD?
Sappiamo che nasce nel 1978 da una famiglia di origini ebraiche e che la sua prima lingua non è l'ucraino, ma il russo.
Sceglie la carriera di attore e comico, fonda il 𝗞𝘃𝗮𝗿𝘁𝗮𝗹 𝟵𝟱 𝗦𝘁𝘂𝗱𝗶𝗼 e produce la Telenovela "Sluha Narodu" (Servitore del Popolo) in cui lo stesso Zelensky interpreta l'uomo qualunque che stanco della corruzione politica che imperversa in Ucraina, viene inaspettatamente eletto presidente.
Pare che a Igor Kolomoyskyi - potente uomo d'affari dal triplo passaporto ucraino, cipriota e israeliano, fiduciario degli USA e principale oligarca di Ucraina - guardando la popolare telenovela venga la magnifica idea di trasformare la fiction in realtà e di far interpretare all'attore comico Zelenzky la parte del Presidente non soltanto in video ma anche nella realtà.
Subito dopo Zelensky annuncia la fondazione di un partito che porta lo stesso nome della popolare telenovela: "Servitore del popolo" e, all'apice della sua popolarità televisiva, annuncia la propria candidatura alle elezioni presidenziali dell'anno successivo.
Da quel momento la sua società, la Kvartal 95, registrerà un anomalo flusso di finanziamenti, gestiti attraverso società off-shore con sedi in paradisi fiscali, per un ammontare di 𝟰𝟬 𝗺𝗶𝗹𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗱𝗼𝗹𝗹𝗮𝗿𝗶.
Il principale sovvenzionatore della campagna di Zelensky è proprio il discusso oligarca Kolomoyskyi, proprietario di 𝗣𝗿𝗶𝘃𝗮𝘁𝗕𝗮𝗻𝗸, la più importante banca in Ucraina, coinvolta in diversi casi di bancarotta fraudolenta e investimenti illeciti.
𝗜𝗴𝗼𝗿 𝗞𝗼𝗹𝗼𝗺𝗼𝘆𝘀𝗸𝘆 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝘂𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗶 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗶 𝗴𝗿𝘂𝗽𝗽𝗶 𝗽𝗮𝗿𝗮𝗺𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶 𝗻𝗲𝗼𝗻𝗮𝘇𝗶𝘀𝘁𝗶 𝗲𝗱 𝘂𝗹𝘁𝗿𝗮-𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶𝘀𝘁𝗶 che nel 2014 hanno prodotto il colpo di stato che ha rovesciato il legittimo governo del Presidente Janukovic innescando 8 anni di instabilità e guerra civile nella regione.
Nell'Aprile del 2019 Zelensky appena eletto Presidente provvede subito a distribuire incarichi governativi ai soci della sua società, la Kvartal 95.
Ivan Bakanov, già Amministratore Delegato della società, diventa il capo dei Servizi Segreti, mentre il Vice Direttore Serhiy Shefir diventa il portavoce ufficiale del presidente.
L'oligarca Igor Kolomoysky, padrino e finanziatore di Zelensky, ha forti interessi economici sul Donbass, motivo per cui il suo esercito privato di organizzazioni neonaziste, in parte inquadrate nell'Esercito ucraino, dal 2015 𝗵𝗮 𝘀𝘁𝗲𝗿𝗺𝗶𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗶𝗿𝗰𝗮 𝟭𝟲 𝗺𝗶𝗹𝗮 𝗿𝘂𝘀𝘀𝗼𝗳𝗼𝗻𝗶 𝗻𝗲𝗹 𝘀𝗶𝗹𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲.
Questo è anche il motivo per cui Zelensky alle trattative di pace rifiuta le richieste russe di riconoscimento delle Repubbliche Popolari del Donbass ed è disposto a continuare la guerra con ogni mezzo, cercando in tutti i modi di coinvolgere la NATO e allargarla al resto d'Europa.
In base a quanto emerso nei Pandora Papers e riportato dal "𝗧𝗵𝗲 𝗚𝘂𝗮𝗿𝗱𝗶𝗮𝗻" 𝗱𝗲𝗹 𝟯 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟭, Zelensky detiene quote azionarie di tre società off-shore, ha legami con diversi oligarchi da cui riceve finanziamenti illeciti e introiti miliardari ed è coinvolto direttamente in un giro di armi e soldi ai neonazisti.
Alla luce di ciò e del suo 𝗱𝗶𝗰𝗵𝗶𝗮𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗲 𝗮 𝗳𝗮𝗿 𝗮𝗱𝗲𝗿𝗶𝗿𝗲 𝗹'𝗨𝗰𝗿𝗮𝗶𝗻𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗡𝗔𝗧𝗢, piazzando basi missilistiche americane ai confini della Russia, invocando la no-fly zone e l'uso della bomba atomica, viene da chiedersi se il presidente ucraino sia davvero l’eroe che i mass media europei stanno rappresentando.
Ci domandiamo se i politici e i mezzi di informazione occidentali si rendano davvero conto di quale grumo di affarismo e corruzione si celino dietro questo turpe personaggio e di quanto ci stiano facendo rischiare nell'assecondare i deliri bellici di questo faccendiere squilibrato.
E noi lo facciamo parlare senza alcun contraddittorio.

taliaquinn
Автор

ma questo non ne azzecca una !!! parla di negazione delle armi !!! L'Italia e tra i primi 4 paesi Europei come esportatori di armi !!! e decima nel mondo !!! e basta fategli un bel pernacchio a questo signore !!!

zelenskyj
Автор

Sarebbe anche da indagare sulle giunte leghiste di Veneto e Lombardia e i finanziamenti russi avvenuti dal 2014 in poi.

paolopericolini
Автор

Selfini SEI scaduto 😂🤡
MERLINA ancora senza voce: effetto collaterale Pfizer

RibelleNoVax
Автор

Ma come si può continuare ad intervistare Salvini 🤦‍♂️

Franc
Автор

Per aiutarli mandiamoli le felpe … citofonaro che ne dici ?

Ehhh se Putin inizia a parlare …. Ehhh se inizia parlare degli intrallazzi della lega …

enricorinaldi
Автор

A me di Putin piace il fatto che difende ad oltranza il patriottismo e i suoi valori...l unico errore è che lo sta facendo non bel suo paese.

stefanostefano
Автор

Salvini non può lanciare nemmeno le briciole a Draghi.

lorenzozenzo