Caso Sangiuliano. A.Meloni: 'Gossip', Donzelli: 'Boccia? In tutti i ministeri c'è chi dà una mano'

preview_player
Показать описание
Continua la polemica  politica attorno al ruolo di Maria Rosaria Boccia, la donna che da giorni sta terremotando il ministero della Cultura con le sue rivelazioni sul suo rapporto con il ministro Sangiuliano e sul suo ruolo ai vertici del dicastero. Dentro Fratelli d'Italia si prova a chiudere il caso, dopo la lunga intervista al Tg1 con cui Sangiuliano ha dato la sua versione dei fatti, ammettendo tra le altre cose di aver avuto una relazione affettiva con Boccia, ma negando che siano mai stati spesi soldi pubblici per le trasferte che la donna ha fatto insieme a lui in giro per l'Italia. "Non ho voglia di chiacchierare di gossip", dice Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fdi, entrando nella sede di via della Scrofa. Mentre il deputato e capo dell'organizzazione del patito Giovanni Donzelli entra nel merito della difesa di Sangiuliano: "Nel momento in cui è iniziata una relazione, ha pensato di interrompere la collaborazione, proprio perché non ricattabile e con senso delle istituzioni". In realtà al Tg1, il ministro ha spiegato di aver rinunciato a nominare Boccia consigliera per i Grandi Eventi (dopo che già da tempo era inerita nei circuiti di comunicazione interna al ministero), solo dopo un'intervento dei suoi collaboratori e della moglie. Donzelli comunque conclude: "Confermiamo la fiducia in Sangiuliano".

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Più parla e più mi viene il dubbio che prima di assoldarli gli fanno un test su quanto e come sanno mentire..

mariamartinucci
Автор

Come è bello la solidarietà tra colleghi, pagati profumatamente dai cittadini italiani.

VincenzoVelaBorromeo
Автор

Il fatto che difendono.. nascondono.. cercano di mascherare.. dimostra che per loro, il fatto in sé gravissimo, è normale..
quindi è evidente che hanno tutti qualcosa da nascondere… e che coprirsi a vicenda è il solo modo di non essere scoperti.. domani faranno uscire qualche notizia che manderà questa nel dimenticatoio così da riprendere a fare ciò che fanno…
Piccoli uomini e piccole donne governano… e fa politica gente che non ha mai lavorato o che lavorando non ha mai eccelso nel suo lavoro…
In fondo la definizione stessa di politico andrebbe cambiata in “colui che fa del suo status un mezzo per avere ciò che senza non avrebbe avuto”.. soldi.. donne/uomini.. potere.. potere.. potere…

Haja
Автор

Personaggi ridicoli che difendono il più ridicolo.

eliobrasini
Автор

E l’ultimo briciolo di dignità se ne va

fabiojo
Автор

I ministeri sono aperti? Ok, in questi giorni posso venire anche io?

antoniocialdella
Автор

Il porello ha un senso dello Stato pari a zero. E purtroppo non è l'unico porello

robertofaluomi
Автор

donzelli dissociato dalla realtà, fa paura

nsice
Автор

Bello essere noi cittadini considerati dei creduloni!!!!😢😢😢

Polis-bj
Автор

Donzelli è ridicolo ammete ciò che il nano nega .

Franco-bx
Автор

E no, questo non è gossip; i ministri dei Paesi che dovranno partecipare al prossimo G7, stanno chiedendo certezze sul fatto che nessuno dato sulla loro sicurezza è stato divulgato a persone estranee.
Potete prendere in giro il popolino italiota, ma qui c'è di mezzo la sicurezza di esponenti di altri Stati, in un periodo complicato come questo, la sicurezza è una facendo seria. Altro che gossip!

mariabonariafois
Автор

Il punto non è il gossip. Aveva un incarico professionale! Quí quella ricattata è stata lei! Ma non vi rendete conto?! Avvicinata per motivi professionali, aveva ricevuto una nomina per le sue competenze professionali...e perde la nomina perché "non ci sta". E meno male che ha registrato tutto. Ottima, non buona, abitudine!
Daccordo con la Meloni che non accetta le dimissioni, agli occhi dei rapporti esteri sarebbe davvero imbarazzante spiegare il perché. Ma non è giusto che ancora una volta, una donna venga messa da parte a scapito della propria professionalità proprio perché è una donna, magari anche piacente!
Il caro ministro (con la m minuscola) benché innamorato doveva saper gestire e dividere la propria situazione personale dalle questioni professionali. PUNTO.

emiliaandriuzzi
Автор

Il Parlamento è una casa aperta ...ah non una CASA CHIUSA quindi?

lisactress
Автор

Hahahahaha
Ecco i veri rappresentanti del popolo italiano
Assolutamente senza dignità alcuna

adolfoscalzone
Автор

A chi lo va a chiedere uno una cosa del genere? Al peggiore 😂, Fantastico, c'è un briciolo di ironia in tutto ciò? Si secondo me si

LdpMusic
Автор

Purtroppo col qualunquismo si portano in parlamento tanti impresentabili

angelafatuzzo-yyeg
Автор

A me sono anni che fanno tutti tanta pena.. sia di destra che di sinistra. Perché occorre tanta fatica ad essere così falsi ..

mirellataddei
Автор

Ma questo lo paghiamo noi ? Poveri italiani

MaurizioFrassinello
Автор

Ma come cammina questo fenomeno difende l'indifendibile.

antoniomelchiorri
Автор

Ora vediamoci chiaro sulle ingerenze della sorellina sulle nomine politiche

ElamuKonda