La VERA anti-PANDA (anche 4x4) da 9.750€? | SUZUKI HUSTLER Kei Car ibrida

preview_player
Показать описание

Produzione originale: Quattroruote
Con: Alessio Frassinetti
Filmaker: Federico Giavardi, Lorenzo Di Stefano
Location/pista: Vidigulfo, Pavia

Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Basta macchine che crescono e pesano sempre di più, torniamo al passato e risparmiamo denaro! 👍🏻

simoneciampi
Автор

Ottima prova, finalmente una prova di un veicolo "intelligente". Come seconda auto, come mezzo lavoro-spesa-casa, come veicolo dove trovare posto può essere molto più semplice, dove assicurazione e bollo non costi un rene, insomma ha davvero tantissimi vantaggi. Forza Suzuki! Portala in Italia! E voi bravi, ottima idea portare un po' di visibilità finalmente a un veicolo che da noi avrebbe tantissimo senso!

Lorenzo_T
Автор

Tutte le case giapponesi dovrebbero vendere SUBITO le Kei Cars in Italia

jamesfranklin
Автор

Stupenda! Io la prenderei. Cambio automatico, ibrida, cruise control, nessun centimetro sprecato, coppia ai bassi col turbo, sospensioni morbide. è perfetta!

MotoTrotter
Автор

Sarebbe bello vederle da noi, auto piccole e compatte, ma soprattutto sotto i 20k 😂 ( i prezzi delle auto sono impazziti )

vincenzoconcilio
Автор

L'ho vista a giugno, quando sono stato in Giappone. Ce n'erano veramente tantissime e me ne sono innamorato: piccola piccola, ma carinissima. Credo che, se venduta ad un prezzo ragionevole, avrebbe un ottimo successo, specialmente con la trazione integrale. Speriamo che Suzuki decida di importarla: le nostre città congestionate e le nostre tasche impoverite ne trarrebbero gran giovamento.

giuseppeuslenghi
Автор

Dovrebbero venderla da subito, ho avuto tante diahatsu in passato, Copen, Trevis ed ora guido la versione XL di questa, la Materia...sono state tutte auto meravigliose ed ovviamente, poco capite in Italia.
Indistruttibili, carine di linea, dai consumi bassi e dai costi di gestione ridicoli.
Io la prenderei immediatamente, per la città sarebbe fantastica.

lucakenta
Автор

Penso che le Kei cars sarebbero perfette per chi come me ha appena finito le superiori o universita e vorrebbe un auto nuova ad un prezzo accettabile.
Perfino le Panda e le Yaris che partoni da 15 o 20mila euro ormai sono solo un miraggio per i giovani come me.

stefano
Автор

Penso a quanto mi farebbe comodo per i miei genitori anziani che hanno solo bisogno di fare piccoli spostamenti cittadini (spesa, medico, ecc...). Pensavo ad una Ignis che però sarebbe assolutamente sprecata per questo utilizzo. Questa macchina la acquisterei immediatamente per loro. Piccola, comoda, adas completi, economica: speriamo arrivi davvero in Italia.

walbeit
Автор

Stupenda, meravigliosa ! Sono una mosca bianca, ma seguo da tempo il settore Kei car giapponesi. Per quel che mi riguarda, ad un prezzo abbordabile, ma in totale sicurezza, con spazio interno piu' che ottimo in rapporto all'esterno, la comprerei subito . Non per forza dobbiamo avere tutti suv da 1500 kg, con accelerazione o-100 in 8 secondi, con led multicolore, cuciture colorate e scritte sportive e fari rigati o tigrati. Basta, badiamo un po' alla sostanza . Il " macchinone " come esce dal conce e fa i primi metri, ha gia' perso il 20% del suo valore . E passiamo la nostra vita a pagare rate, ad indebitarci per avere l'ultimo modello, l'ultimo colore esclusivo, ecc.. Complimenti a Suzuki, e spero cha anche altre case ( spero Giapponesi ) seguano questa linea del "less is more " : semplice è meglio.

remofiume
Автор

Semplicemente FANTASTICA!
Spero.che arrivi presto i. Italia.
È l' unica vettura per la.quale cambierei la mia vecchia panda 900.ie e lo farei solo per avere una seconda auto, lunga uguale, con tutta la sicurezza e i confort odierni da fare guidare ai ragazzi...
Forza Hustler

Enzo.S
Автор

La Hustler è presente da tempo sul mercato giapponese ed è giustamente premiata dalle vendite. mia moglie al
Momento di rottamare la sua Ignis di 20 anni aveva sperato che la importassero prima e in tal caso l’avrebbe senz’altro comprata. Poi si è dovuta arrendere e ha preso di nuovo una Ignis… forse la Hustler non la vedremo mai in Italia proprio per il timore di Suzuki di cannibalizzare le proprie city cars.

massib.
Автор

Adesso nelle ZTL entrano gratis le Tesla, che pesano 2 tonnellate e hanno ingombri da autocarro, per non parlare delle plug-in enormi pure loro per i nostri centri urbani. Per cui ben vengano ancora queste auto, per invertire un po' la follia collettiva dei giganteschi suv, che in città sono utili come un ghiacciolo al Polo Nord.

mawro
Автор

Sono l'italiano/a medio/a. Voglio il Suv da 3 tonnellate per portare il bambino a scuola in citta. Se ho i soldi lo dimostro col marchio tedesco se non li ho lo piglio a rate con l interesse del 10% oppure prendo una utilitaria trasformata in Suv che costa 30k, sempre con finanziamento....

llorenz
Автор

Quello che avrebbe dovuto fare Fiat con la Panda

joevalentinotattooer
Автор

L' industria automobilistica italiana ha tanto da imparare dalla casa giapponese automobilistica

aldogresti
Автор

Se Suzuky la importa in Italia triplica la quota di mercato

LC-nmmj
Автор

Sono rientrato dal Giappone dove ne ho viste di mille versioni.
Questa "Hamner" in miniatura ci aveva colpito...
Credo che siano geniali.

La comprerei subito se avesse il sedile passeggero che si abbatte in modo da creare un piano sfruttabile in tutta lunghezza.

Se poi avesse anche l'apertura del cristallo posteriore per accedere al vano di carico allora sarebbe il massimo.

sghi
Автор

Diciamo la verità. Ottima seconda auto, per andare a lavorare, portare i bambini a scuola e fare la spesa. Per quanto riguarda la mia realtà di contesto semi urbano, col lavoro a 5 km, la comprerei subito.

francescocorrado
Автор

Sono in Giappone proprio ora e mi sono letteralmente innamorato di queste auto! Se cominciano a importarle da noi sono il primo in fila dal concessionario Suzuki

pappaju