Fiat 500 | Check Up Usato

preview_player
Показать описание
Proviamo sempre auto nuove appena uscite di fabbrica, ora invece abbiamo deciso di provare auto con più di 100mila km sugli pneumatici per verificarne lo stato d'usura e la conservazione e capire quanto siano affidabili. La seconda ad andare sotto la lente è stata una Fiat 500 in allestimento Sport con il 1.3 MultiJet da 75 cv. Ecco com'è andata.
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

Era una grande rubrica, molto utile per una parte di appassionati o utenti..sarebbe da riprendere!

mirmidone
Автор

Format veramente interessante, che può interessare a una gran fascia di utenza.
Complimenti!

crescenzone
Автор

Bello anche il secondo video, siete sulla strada giusta.

marcor.
Автор

Ci dovrebbero essere più video di auto usate ...ben fatto!

fabiopelosi
Автор

avete fatto centro! la rubrica che mancava!

TheChemist
Автор

A proposito di plastiche, perchè non hai parlato né inquadrato il cruscotto rigonfiato nella zona dell'airbag lato guidatore ?

Alessio
Автор

Bellissimo questo format, tra l'altro questo video mi ha illuminato su una cosa: ho una fiat idea con circa 70.000 km e sento anche io quel rumore metallico sul pavè o semplicemente su asfalto rovinato, il mio meccanico dice che è tutto normale ma io fino a qualche km fa non sentivo nulla.. Proverò a far sostituire i pezzi mostrati ne video.
Come sempre ragazzi bel video ma sistemate un poco le luci, i vostri video sembrano sempre troppo scuri, a presto!

vincenzodelillo
Автор

Bello anche questa prova sullo stato di usura della 500. Io ne ho posseduta una per 2 anni e confermo che è veramente molto molto piacevole da guidare. Mi fa piacere vedere che lo stato generale anche dopo 100.000 km sia buono, prova che i materiali utilizzati sono di buona qualità.Grande Marco continua così! (non vedo l'ora di vedere la Giulietta! :-) )

sergino
Автор

La E' questo il punto debole della vettura ancor di più se usata in città: Ha il cambio c514 che è al limite di sopportazione della coppia. Inoltre andrebbe sostituito anche il volano.

BiAbBiO
Автор

Ovvio che la concessionaria gli dia una macchina già in buone condizioni anche perché probabilmente è un loro usato e devono comunque poi venderlo.

goosecatcomunication
Автор

quelle individuate sono normali parti che si usurano, non fanno parte di difetti dell auto. per il motore nulla da stupirsi, io ho una polo con 250.000 km e mi fa ancora 20 km l, è importante la manutenzione regolare per far vivere a lungo i motori. spero in altri servizi su altri modelli usati, servizi interessanti per il mondo dell usato

maxmassimo
Автор

Sta per acquistarne una mia moglie; speriamo bene

carlopesce
Автор

Minchia sono solo io quello che i tagliandi li fa fuori concessionaria?

SilentDream
Автор

Allora fatemi capire, un grande autosalone vende usato come questo dove per questioni di sicurezza credo sia obbligatorio andare a sostituire dischi e pastiglie come vale il discorso delle biellette o degli ammortizzatori. Che senso ha proporre un usato dove si rifà la classica lavata di faccia all'esterno, la pulita all'interno e le cose serie sono da fare oltre il costo d'acquisto dove tra l'altro sarebbe anche il caso di cambiare la cinghia della distribuzione. Un cliente che punta ad un usato da un grande autosalone come questo ha il diritto di avere un auto dove preventivamente sono state riscontrati e risolti i problemi anche perché è noto che da loro l'usato lo paghi di più rispetto alla trattativa col privato. / conclusione: non comprate auto come questa o con oltre 100.000 km sono già mezze morte...

Pablo-vrsv
Автор

Ottima idea, la qualità si evidenzia dopo diversi km e dalla fiat non mi sarei certo aspettato di meglio.
Aspetto di vedere le giapponesi, poi parliamo di qualità, dato che in casa abbiamo Toyota tra cui da 2 e 300.000 (yaris e corolla) di 13 e 15 anni, plastiche perfette, volante anche, 0 ruggine e il sale l'hanno visto eccome, ammortizzatori pure, niente rumori strani.
Mai fatto nulla oltre la manutenzione ordinaria e le frizioni che van benissimo sono ancora le originali....
Se le Fiat le facessero così le pagherei anche il doppio purché fatte in Italia ma fino ad allora credo rimarrò con Toyota.

stefanomusica