Guerra Russia Ucraina, la ricostruzione storica di Giulio Tremonti

preview_player
Показать описание
La ricostruzione storica di Giulio Tremonti dei rapporti internazionali tra Russia e Ucraina
Рекомендации по теме
Комментарии
Автор

È incredibile, come uno prova ad esporre un ragionamento cercano di bloccarlo interrompendolo continuamente con domande futili e quando non ci riescono perche lui continua con la sua esposizione allora mandano un video. Questo è il ruolo della TV, non far ragjonare la gente

stefanopalazzesi
Автор

“Io ho una limitata stima nei confronti di chi governa l’Occidente”…qui il Prof. Tremonti dice tanto. Avrei voluto sentire tutta la storia senza interruzioni. Giornalista inadeguata.

rospar
Автор

Tremonti parla di cose serie e argomenta il suo pensiero la conduttrice lo interrompe spesso per cavolate penosa e fuori luogo

alfonsoiuliano
Автор

E' molto più lucido il prof. Tremonti che tutti i nostri politici messi insieme :-(

andreio
Автор

La conduttrice non è all’altezza né di argomenti così seri e importanti, né di ospiti di tale calibro. Non conosce la storia e non è in grado di interloquire e allora la butta in battutine, risatine e interruzioni continue. Sarebbe stato interessante ascoltare per intero tutta la vicenda raccontata da una persona colta, capace e in buona parte testimone dei fatti come il prof. Tremonti. Obiettività e onestà intellettuale sono merce rara.

RossanaGMelbaRed
Автор

Il professore Tremonti è una persona logica e piacevole da ascoltare!

antonellaurbani
Автор

Complimenti al prof.. Io la penso come lei sull'arroganza dell'occidente.. Ma soprattutto complimenti per essere rimasto educato e composto durante l'intervento . Non era facile..

Valentinog
Автор

ascoltare il professor Tremonti è un piacere, se solo avesse potuto parlare, senza le interruzioni di una che non gli potrebbe lavare nemmeno le mutande. Grande Signore Tremonti

velvetamerika
Автор

Neanche al mercato del pesce sono così bruschi nell'interloquire, troppo educato Tremonti

francescogiuseppe
Автор

Molti italiani stanno aprendo gli occhi: grazie professor Tremonti

UscITA-iw
Автор

L'unico che ascolterei è Tremonti. E la conduttrice dovrebbe non interrompere... Ma quello è l'ordine del mainstream: la massa non deve sapere..

marilenapelosi
Автор

È interessante vedere due racconti paralleli. Tremonti che spiega la storia della Russia e dei rapporti con l’Occidente e il disinteresse della giornalista concentrata solo a far vedere una Russia dittatoriale e cattiva. Appena Tremonti inizia una “critica” all’Occidente lei gli toglie la parola. Incredibile come il mainstream sia compatto e allineato

cecillas
Автор

Forse uno dei pochi personaggi politici rispettabili e preparati

diegopaggi
Автор

Massima stima a Tremonti, intellettuale di spessore, serio ed educato .Un peccato che non lo abbiano lasciato esporre ...

LucaLazzaretti
Автор

Fanno vedere le immagini di Kiev mentre Tremonti fa una analisi seria della situazione Russia - Ucraina. Questo per fare in modo che la gente si concentri sulla vista e non sull'udito e quindi si distragga. Chi si sforza di essere obiettivo deve essere messo al bando o comunque non gli si deve concedere importanza. L'obiettivo è plagiare l'opinione pubblica con argomenti visivi di tipo emotivo in modo tale da trasformare i popoli in tifosi piuttosto che in persone dotate di spirito critico. Gustave Le Bon lo aveva capito molto bene e lo hanno capito anche i padroni delle multinazionali televisive e giornalistiche: nei popoli trasformati in masse si verifica una regressione psichica tale da portarli a livello infantile. Tutto ciò serve a condurre l'opinione pubblica dove più fa comodo in quel determinato momento storico. Nella trasmissione in oggetto, il tutto viene condito da una moderatrice letteralmente imbarazzante, incapace di andare oltre la banale ovvietà, quando non addirittura peggio.

Rickard
Автор

Grazie Prof Tremonti per questo breve ma interessante articolo. ❤

irisbudassi
Автор

Giulio Tremonti 90 minuti di applausi!!! Oggi siamo governati da turisti della storia che stanno facendo più danni che benefici.

diffusore
Автор

Politicamente non concordo ma culturalmente parlando il prof Tremonti è straordinario. Sarebbe stato interessante lasciarlo parlare.

simonamercuryjackson
Автор

Il Prof. Giulio Tremonti è l'unico che al ministero dell'economia, negli anni che precedono M. Monti, fece aumentare tutti gli indici di crescita, occupazione e pil. Fece talmente bene il suo lavoro che l'Europa aumentò lo spread a un punto tale da costringere Silvio Berlusconi a dimettersi. Grazie e onore a lui.

Oracolorisponde
Автор

Intelligente, una persona preparata che narra la realtà è non un fumetto come fanno tutti i media italiani.
Ma può parlare l'ospite o dovete continuate a fare fake news?

enricot.